Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cominciano le vendite del paxlovid pfizer in cina, vola in premarket





    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Sei diventato il capitalista individualista che identificavi come un nemico ponno

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Francis, Ponno...Li stiamo perdendo tutti sotto le tentazioni del vil denaro.

      Erano giovani promettenti, svegli, audaci, sognatori...ora abbruttiti dal dio mercato... ma non noi Nat! Noi conosciamo la terra. I piatti nordici osceni che richiedono ore ed ore di cottura e pazienza per poi gustati in 3 minuti, il freddo che tempra e ti fa passare perfino la voglia di chiavare!

      Noi sappiamo!


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Figlia gente di 16 anni senza un lavoro

        Come diceva il saggio mkk, oggi si ragiona troppo prima di fare un figlio
        Di scimmie al mondo ce ne sono tante, non servo io per metterne un altro in questa specie di discarica a fuoco
        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Ponno, perdona l'intrusione, ma tua moglie non contribuisce? Perché da quel poco che hai lasciato intendere non credo tu prenda poco ogni mese. Sommando un altro stipendio decente, credo non dovresti avere troppi problemi. Considerando una casa da 400k intendo. Poi boh, non conosco la situazione welfare in Germania, ma considerando che un asilo nido a Roma ti toglie facile 500€ al mese, dubito si stia peggio.

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
        Mia moglie contribuisce in percentuale eguale a me, pesato sulla differenza di reddito.
        Fa ricerca universitaria quindi contratti a tempo determinato e borse di studio, che ai fini mutuo valgono come i BTC come ipoteca.
        La situazione welfare non é male, ma credo che fare un figlio oggi, soprattutto nel momento socioeconomico corrente, sia una violenza senza senso. Non nego di non avere neanche questo enorme desiderio di paternità. Abbiamo valutato l'adozione per almeno usare quei due spicci che abbiamo per aiutare un altro essere umano che volente o nolente già sta qui.
        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Sei diventato il capitalista individualista che identificavi come un nemico ponno

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Si vota col portafoglio e non perdo occasione per farlo. Ad oggi non figliare on Europa é un gesto altruista

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Facile sguazzare tra i sognatori caro il mio Zuse quando ti arriva mensilmente l'assegno da papone.

          (ti ricordo che oramai BW ti ha etichettato per sempre come rampollo alla Lapo Elkann)

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Facile sguazzare tra i sognatori caro il mio Zuse quando ti arriva mensilmente l'assegno da papone.

            (ti ricordo che oramai BW ti ha etichettato per sempre come rampollo alla Lapo Elkann)
            troppo giulivo per mancanza di preoccupazioni oltretutto
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Di scimmie al mondo ce ne sono tante, non servo io per metterne un altro in questa specie di discarica a fuoco

              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              Mi sembri esagerato

              Oddio, non ho esperienze dirette, ma non c'è bisogno di uno stipendio da 8k mensili per crescere un figlio sano

              E comunque scimmie ci diventano per colpa di genitori scemi, e non poveri

              Non dare la colpa alle spese ponno suvvia, con 5k ne mantieni anche 3 di figli
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Facile sguazzare tra i sognatori caro il mio Zuse quando ti arriva mensilmente l'assegno da papone.

                (ti ricordo che oramai BW ti ha etichettato per sempre come rampollo alla Lapo Elkann)
                Me ne compiaccio.
                Come già detto, se bw così ha sentenziato è perché emano quell'aurea di serenità, pacatezza e cultura tipica di quei ricchi ereditieri cresciuti nella sobrietà, ma consci dei propri mezzi. Quella ricchezza non ostentata e pacata tipica del nobil buon gusto

                Non importa se non è vero. Bw così ha sentenziato, e le mie umili origini ringraziano per questo complimento foriero di futuri successi.

                Invece per te mio caro mach, BW ha sentenziato sei un morto di fika osceno che cerca disperate in zone di guerra.

                Ad ognuno il suo!
                Ora vado a farmi preparare il te


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  eh mo' cultura....per quella abbiamo deciso ieri ti servirebbe almeno 'na laurea

                  Commenta


                    Parole dure
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      La laurea c'è. O le lauree, come le considera MarcoT che si raddoppia tutto.

                      Però più insisti gettando l'amo, più passi per rancoroso Mach...lascia stare. Usa questo tempo per scovare qualche disperata nel donbass!

                      E non andate OT che poi Lorenzo mi schiuma


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Mentre noi ridiamo e scherziamo le borse ( e soprattutto il bitcoin ) si sono ripresi bene oggi.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          è più credibile la laurea in medicina del dr Merd

                          Commenta


                            Dai Mach, così stai proprio passando per rancoroso...non farti del male. stacca.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Mentre noi ridiamo e scherziamo le borse ( e soprattutto il bitcoin ) si sono ripresi bene oggi.
                              Sto scegliendo la macchina che mi farò tra un paio di anni o qualcosa di più coi soldi che sto investendo oggi su btc

                              Metterò qua un set fotografico da 850 foto alla faccia vostra

                              Commenta


                                Sto pensando a una bella lancia y con pochi anni di vita rigorosamente a gpl e cavalleria base max 12k

                                Sopra ci metto un bell'adesivo di Bitcoin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎