Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che fessachiotti, questi vivono su marte, io ho alexa a casa, al 99% viene usata per le luci, 1% per aggiungere cose alla lista della spesa. stop.
    chi si immaginava persone intente a chiaccherare con l'IA o a vivere esperienza mistiche col metaverso ha toppato clamorosamente tutto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Dobbiamo essere grati a queste aziende che fanno ricerca e innovano prendendosi dei rischi.

      Commenta


        Per un motivo o per un altro hanno patito tutte le piu’ grandi societa’, alcune piu’ pesantemente di altre, se vogliamo vedere solo quest’anno.

        Basta pero’ andare a ritroso e il film e’ un altro



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Un giocattolino utilissimo da 50 euro a cui chiedere che tempo fa, che giorno è, mettere una canzone stupida, farti gli auguri se sei un po' solo, evitarti di premere un interruttore della luce e magari accendere i riscaldamenti evitando di alzare le chiappe mentre sei steso sul divano da 3 ore

          Davvero Nat hai comprato quella cagata?

          Spero di essere già morto quando la società sarà ridotta a amebe inette nemmeno in grado di pulirsi il cul0 da sole perché lo fa il water domotico

          Magari ti risparmieranno quel tempo extra che occuperai in più a lavoro, sforando le 12 ore

          Benessere , siiiii
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            che fessachiotti, questi vivono su marte, io ho alexa a casa, al 99% viene usata per le luci, 1% per aggiungere cose alla lista della spesa. stop.
            chi si immaginava persone intente a chiaccherare con l'IA o a vivere esperienza mistiche col metaverso ha toppato clamorosamente tutto.
            Gli hai messo l'accento Veneto nelle impostazioni?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Alexa vende i prodotti in perdita. Ogni singolo Echo é venduto sotto costo e comunque hai idea quanto costino "solo" i server.
              La scommessa di Amazon era che avere ecosistemi Alexa portasse ad un aumento degli acquisti tramite Amazon, cosa che non é avvenuta contando che molti la usano per domotica "spicciola"

              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              A costo di rischiare di cadere in complottismo spicciolo, io sono ancora convinto che Alexa abbia le orecchie mooooolto grandi e quindi sia in grado di influenzare indirettamente gli acquisti attraverso il retargeting.

              "Sarebbe bello avere un nuovo frigo...." e boom, la pubblicità del frigo arriva a breve. Cose che poi accadono con o senza Alexa, ogni particella di informazione viaggia attraverso il digitale, basta intercettarla, interpretarla ed elaborarla.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Un giocattolino utilissimo da 50 euro a cui chiedere che tempo fa, che giorno è, mettere una canzone stupida, farti gli auguri se sei un po' solo, evitarti di premere un interruttore della luce e magari accendere i riscaldamenti evitando di alzare le chiappe mentre sei steso sul divano da 3 ore

                Davvero Nat hai comprato quella cagata?

                Spero di essere già morto quando la società sarà ridotta a amebe inette nemmeno in grado di pulirsi il cul0 da sole perché lo fa il water domotico

                Magari ti risparmieranno quel tempo extra che occuperai in più a lavoro, sforando le 12 ore

                Benessere , siiiii
                non ho mai capito come funziona alexa, ad esempio per accendere la luce, se hai degli interruttori normalissimi non collegati a niente di elettronico, a cosa manda l'ordine di accendersi? stessa cosa tutte le altre funzioni. Ma tanto non mi interessa approfondire

                Commenta


                  Madonna Arturo

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    non ho mai capito come funziona alexa, ad esempio per accendere la luce, se hai degli interruttori normalissimi non collegati a niente di elettronico, a cosa manda l'ordine di accendersi? stessa cosa tutte le altre funzioni. Ma tanto non mi interessa approfondire
                    Per accendere e spengere la luce devi usare delle lampadine smart, cioè lampadine che si collegano alla rete wifi ed è così per tutte le altre cose che vuoi collegare ad alexa, tipo tapparelle elettroniche ect.

                    Commenta


                      lampadine che costeranno di più, e che per il solo fatto di dover ricevere il segnale wifi consumano anche di più, bella trovata

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        non ho mai capito come funziona alexa, ad esempio per accendere la luce, se hai degli interruttori normalissimi non collegati a niente di elettronico, a cosa manda l'ordine di accendersi? stessa cosa tutte le altre funzioni. Ma tanto non mi interessa approfondire
                        Se hai gli interruttori normalissimi non si accende nulla

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          lampadine che costeranno di più, e che per il solo fatto di dover ricevere il segnale wifi consumano anche di più, bella trovata
                          Ne sei sicuro che consumano di più per il solo fatto del Wi-Fi?
                          Potrebbero comunque consumare meno di quelle nornali

                          Commenta


                            non lo so, è una supposizione. Quando tengo acceso il wifi del cellulare si scarica più velocemente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              lampadine che costeranno di più, e che per il solo fatto di dover ricevere il segnale wifi consumano anche di più, bella trovata
                              Ovviamente costano di più, ma puoi sempre decidere di cambiare direttamente l'interruttore.
                              Io qualche anno fa ho deciso di provare, ho preso diverse luci e qualche modulo, dopo un pò (molto velocemente in verità) ti rompi il cazz0 e torni alle vecchie abitudini.
                              Ah puoi collegarci anche la tv volendo, ma il telecomando ti servirà lo stesso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non lo so, è una supposizione. Quando tengo acceso il wifi del cellulare si scarica più velocemente
                                In verità il telefono dovrebbe scaricarsi più velocemente se usi la rete mobile per navigare, col wifi la batteria dovrebbe durare di più.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎