Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sly parlando di cose serie, hai visto la Lockeed che tonfo post tweet? Come la Eli con l'insulina.
    Un articolo interessante spiegava come ormai siano solo algo che fanno parsing online e trading automatico a creare sti casini e si cercherá di regolamentarli forse. Sarebbe una manna ma non succederá mai o la finanza perderebbe troppui soldi
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Gli algos dominano la finanza da lustri oramai.

      Per la mia gestione del portafogli, i tonfi delle societa’ solide sono la manna dal cielo, perche’ quando i bilanci sono stellari e il prezzo si abbassa…ad alzarsi e’ il dividend yeld, quindi accumulare di default



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        questa la devo racccontare. Mi è scaduto stamani lo staking di axs, una delle peggiori inculate prese, siccome era risalita un minimo stamani ho pensato vabbè vendo questi 700 euro rimasti e ciao.
        Venti secondi dopo averla venduta, tanto che avevo ancora il grafico aperto, ha fatto da 6 a 19 dollari così senza motivo in un minuto, senza aver mai fatto movimenti simili in un anno. Neanche a dire che stessi facendo trading, volevo semplicemente liberarmene
        ora naturalmente sta tornando al punto di partenza, se scende sotto a quanto ho venduto la riprendo, almeno per qualche giorno, dovesse rifare una cosa simile
        Last edited by Arturo Bandini; 13-11-2022, 15:15:36.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          questa la devo racccontare. Mi è scaduto stamani lo staking di axs, una delle peggiori inculate prese, siccome era risalita un minimo stamani ho pensato vabbè vendo questi 700 euro rimasti e ciao.
          Venti secondi dopo averla venduta, tanto che avevo ancora il grafico aperto, ha fatto da 6 a 19 dollari così senza motivo in un minuto, senza aver mai fatto movimenti simili in un anno. Neanche a dire che stessi facendo trading, volevo semplicemente liberarmene
          ora naturalmente sta tornando al punto di partenza, se scende sotto a quanto ho venduto la riprendo, almeno per qualche giorno, dovesse rifare una cosa simile
          Oppure puoi andare al casinò e puntare tutto sul 17. se lo prendi fai un x35!


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            a cosa sono dovuti movimenti simili? liquidazioni?

            Commenta


              occhio all'euro dollaro


              Tessera N° 7

              Commenta


                Il cambio sta salendo perche’ BCE e’ in pieno rialzo tassi e FED dopo il dato sull’inflazione si presume rallentera’.

                Il mercato sta scommettendo su questo ma dubito, e fortemente, che la cosa sara’ poi effettivamente così come ci si vuole aspettare.

                Comunque l’andamento del cambio a nostro favore rende piu’ conveniente acquistare azioni/beni USD, peccato che contemporaneamente stia salendo tutto anche di la’.

                Quindi, chi ha una forte esposizione in dollari sta venendo quei rialzi frenati dal cambio, cosa che ha invece mitigato la discesa dell’azionario USA durante tutto il 2022 mentre il dollaro si rafforzava.

                Insomma alla lunga tutto si appiana, quindi a meno di scelte tattiche, in ottica strategica il cambio non ha questa grande rilevanza sul lungo termine, fintanto che le variazioni del mercato azionario/obbligazionario sono piu’ grandi rispetto a quelle del cambio stesso chiaramente.

                E’ sempre buona cosa differenziare l’esposizione anche su base valutaria.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  scusate, qualcuno sa darmi un'interpretazione di cosa sta succedendo a axs? + 300% e poi atl per poi rimbalzare di nuovo
                  ora leggo questa. Uno dice che gli hanno hackerato l'account e comprato coi suoi fondi 1 M axs

                  Siccome ci sono ancora dentro, mi ha fillato l'ordine al 10% sotto a quanto avevo venduto, mi conviene vendere di nuovo?
                  (non si tratta di giocare alla roulette, li ho holdati per + di 1 anno)

                  qua il grafico. Mai visto una cosa simile

                  Last edited by Arturo Bandini; 13-11-2022, 19:18:13.

                  Commenta


                    Art che c’e’ da spiegare..e’ un pump&dump dove qualcuno ha fatto tanti tanti dindini.

                    Anzi li sta facendo da quel che si vede.

                    Non guardare il solo livello di prezzo, osserva sempre anche i volumi, nei time frame piu’ bassi.

                    Vedo che c’e’ anche quello a 1 secondo.

                    Il tempo che immettono ordini i cristiani normali lì ti han gia’ venduto il podere e riallacciato buoni rapporti con la societa’ elettrica, fatto la spesa, tagliato i capelli e offerto il caffe’ come fosse vicesindaco.
                    Last edited by Sly83; 13-11-2022, 19:30:38.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      ma la finirai mai con le shit coin? Ci hai rimesso 30k e ancora dietro ai pump and dump stai
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        non compro più roba come axs, me la sto portando dietro da ottobre 2021, ma speravo di venderla un po' meglio. Ora ho lasciato un sell order a $10 , il prezzo a cui era prima dell'ultimo crollo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Il cambio sta salendo perche’ BCE e’ in pieno rialzo tassi e FED dopo il dato sull’inflazione si presume rallentera’.

                          Il mercato sta scommettendo su questo ma dubito, e fortemente, che la cosa sara’ poi effettivamente così come ci si vuole aspettare.

                          Comunque l’andamento del cambio a nostro favore rende piu’ conveniente acquistare azioni/beni USD, peccato che contemporaneamente stia salendo tutto anche di la’.

                          Quindi, chi ha una forte esposizione in dollari sta venendo quei rialzi frenati dal cambio, cosa che ha invece mitigato la discesa dell’azionario USA durante tutto il 2022 mentre il dollaro si rafforzava.

                          Insomma alla lunga tutto si appiana, quindi a meno di scelte tattiche, in ottica strategica il cambio non ha questa grande rilevanza sul lungo termine, fintanto che le variazioni del mercato azionario/obbligazionario sono piu’ grandi rispetto a quelle del cambio stesso chiaramente.

                          E’ sempre buona cosa differenziare l’esposizione anche su base valutaria.
                          secondo te ha senso convertire i dollari che ho sul multicurrency in euro o credi che sotto i 0.95 non va ?


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            secondo te ha senso convertire i dollari che ho sul multicurrency in euro o credi che sotto i 0.95 non va ?

                            ti diro’ Francis…secondo me di default e’ utile avere il multicurrency a prescindere.

                            Io l’ho sfruttato moltissimo ma come detto..sul lungo periodo il peso specifico del rischio cambio e’ piu’ facile che si attenui.

                            Un dollaro estremamente forte diventa un enorme problema per il mondo in via di sviluppo ma anche per quello sviluppato, ivi inclusi noi, per cui piu’ che altro vorrei sperarlo..che non torni verso quei minimi di fine settembre o anche sotto…(certo personalmente tornerebbe utile per il portafogli).

                            Una quota di dollari, anche come liquidita’, IMHO fa bene in chiave diversificazione a prescindere.

                            Titoli quotati in USD, di contro, a livello di liquidita’ sono comunque assimilabili ad avere cash.

                            Il vantaggio delle azioni e degli etf e’ che sono, salvo casi particolari, estremamente liquidi, almeno dal lunedi al venerdi
                            Last edited by Sly83; 13-11-2022, 22:44:38.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              non compro più roba come axs, me la sto portando dietro da ottobre 2021, ma speravo di venderla un po' meglio. Ora ho lasciato un sell order a $10 , il prezzo a cui era prima dell'ultimo crollo
                              Quanto sei sotto in totale con le crippo ora?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                non lo so, bado a accumulare quelle che secondo me potranno fare bene in futuro, il valore di oggi è quello che è

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎