Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Chi è per l'esattezza?

    Commenta


      Io non ho capito una cosa, magari chi ha DEGIRO può aiutare:
      Lo 0.22% di commissioni del VWCE come li pago e da dove? Li ho da piu di un anno ma non mi hanno ritirato ne chiesto nulla..

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Vuoi un po' di ibz?
        quante ne hai?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Parlando di sofferenze,ho Gazprom “sospesa” in attesa di improbabili sviluppi (la do per persa), nonche’ i soliti titolini di ARKK che stan lì sottoterra.
          *****, ma vi siete tenuti la Russia?

          Commenta


            Tecnicamente sono ADR, comunque nei giorni dell’inizio del macello era gia’ impossibile liquidare, ci ho invano provato, poi son finite direttamente nel portafogli offline.

            Avevano un peso marginale nel mio portafogli per cui, vada come vada, sono rischi



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Vuoi un po' di ibz?
              Non li regalare in giro. Un giorno potresti pentirtene!

              Commenta


                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Chi è per l'esattezza?

                Lo stilista Roberto Cavalli


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Io non ho capito una cosa, magari chi ha DEGIRO può aiutare:
                  Lo 0.22% di commissioni del VWCE come li pago e da dove? Li ho da piu di un anno ma non mi hanno ritirato ne chiesto nulla..

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Dal rendimento mi pare

                  Se sp500 sale in 1 anno del 10%
                  Un etf sp500 con ter di 0,2% avrà come rendimento in 1 anno il 9,8%
                  Last edited by Lorenzo993; 07-05-2022, 21:09:07.

                  Commenta


                    E’ la famosa scena della testa di cavallo mozzata nel letto ne “il padrino”



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Dal rendimento mi pare

                      Se sp500 sale in 1 anno del 10%
                      Un etf sp500 con ter di 0,2% avrà come rendimento in 1 anno il 9,8%
                      Ecco perché i fondi che offrono in banca a gestione attiva sono sostanzialmente un fregatura, hanno ter sul 2% di media e non battono il benchmark in media

                      Perciò se sp un 1 anno fa il 10%
                      Il fondo bancario su sp con ter al 2% ha un rendimento dell8%

                      Se sp va in negativo alla perdita va aggiunto il ter, i costi sul lungo periodo incidono di molto

                      Commenta


                        Io i fondi attivi in banca sono abbondantemente verde, perdo su quello cinese, ma comunque nel complesso in verde.
                        Sono cmq molto diversificato tra fondi azioni crypto liquidità etc.
                        Questo è un momento di merda ma si strizzano le chiappe e so resiste un po come quando provi il massimale
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Io i fondi attivi in banca sono abbondantemente verde, perdo su quello cinese, ma comunque nel complesso in verde.
                          Sono cmq molto diversificato tra fondi azioni crypto liquidità etc.
                          Questo è un momento di merda ma si strizzano le chiappe e so resiste un po come quando provi il massimale
                          Quanto hanno di ter quei fondi?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Quanto hanno di ter quei fondi?
                            Così a memoria tra il 2 e il 2,3% fai conto che non ho commissioni banca
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Al di la’ di tutta la merd@ che sta per piombare addosso al mondo, quello di cui sono assolutamente certo, e’ che sta per iniziare un periodo che, se ben giocato, potra’ dare tantissimo.

                              I veri soldi si fanno nei mercati al ribasso.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                sì per chi ha avuto l'accortezza di uscire in tempo. Chi sta perdendo dubito voglia metterci nuovi fondi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎