Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Testa è sempre una garanzia
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      PD questi giorni.
      (Porca Dindirindina)



      Commenta


        Un mercato che scende e’ un mercato che diventa progressivamente piu’ conveniente, un mercato piu’ conveniente e’ un mercato che si compra meglio...e un mercato che si compra e’ un mercato che sale.

        E’ per questo che si e’ sempre recuperato sistematicamente ogni ribasso


        il fatto e’ che ora siamo ancora molto su per come lo riterrei “a sconto”, semplicemente, volendo..potremmo vederlo come uno storno da eccessi per ora.

        Molti titoli sono scesi ma tanti sono molto saliti per cui il bilanciamento risulta in una sorta di limbo di questo tipo:





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ecco poi Powell, as usual, ci mette il carico con 50 bps a maggio buttati lì in un momento in cui titoli più esposti già stanno soffrendo.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Ma è del mestiere questo?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Ma è del mestiere questo?
              Provando, evidentemente senza successo, di interpretare quale sia l'idea di azione della FED mi verrebbe da dire che con buona coerenza rispetto alla tradizione monetaria US, visto che il problema dell'inflazione c'è ed è persistente, ha deciso di levarsi il cerotto dell'innalzamento dei tassi di colpo così in 3 mesi marzo-maggio farà +0,75 bps e verosimilmente (mia idea) arriverà oltre 1,5 per fine estate.
              Come sempre, quello criticabile, non è tanto l'innalzamento ma il timing con cui lo fanno (sono in ritardo di almeno 9 mesi) e come lo comunicano. In sostanza è come levare di colpo i braccioli ad un bambino dicendogli che tanto ha avuto la lezione teorica di nuoto.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Pubblicità di exchange nuovi che affiorano, con nomi ridicoli (bitpanda), crippo invester che creano pagine di crippo consulting sui social per far conoscere il più possibile bitcoin su larga scala sperando superi i 45k, trader con follower fake che fanno vedere la Porsche ed il Rolex su Instagram comprati grazie alle cripto (grazie al papi)

                Mi sa che il giochino è bello che finito
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Qualcuno si è arricchito,liuk, hai superato i 100k con le crypto?

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    bitpanda non è così nuovo.
                    non credo sia finito. Siamo senza dubbio in bear market, non credo lo si possa negare, essendo sotto quello che eravamo un anno fa.
                    Però, lasciando stare bitcoin, in questo anno c'è chi ha guadagnato molto, comprando solana o luna o avax, ftm e tante altre.
                    E poi appena finirà la guerra e la situazione sarà più tranquilla, la gente rinizierà a investire. Magari ci sarà il primo etf spot.
                    Non sono tra quelli che parlano di milioni, ma prima o poi a 100k btc ci arriva. E nel frattempo ci saranno nuove solana luna etc per guadagnare, e anche tante che andranno a zero, sì

                    Commenta


                      se tu fossi furbo compreresti ora btc luke. Vedi che i 40k sono un supporto che difficilmente perde o appena lo fa torna su subito

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        bitpanda non è così nuovo.
                        non credo sia finito. Siamo senza dubbio in bear market, non credo lo si possa negare, essendo sotto quello che eravamo un anno fa.
                        Però, lasciando stare bitcoin, in questo anno c'è chi ha guadagnato molto, comprando solana o luna o avax, ftm e tante altre.
                        E poi appena finirà la guerra e la situazione sarà più tranquilla, la gente rinizierà a investire. Magari ci sarà il primo etf spot.
                        Non sono tra quelli che parlano di milioni, ma prima o poi a 100k btc ci arriva. E nel frattempo ci saranno nuove solana luna etc per guadagnare, e anche tante che andranno a zero, sì
                        Art, ti stai arricchendo con le crypto? Nel n ho seguito il thread, gli ultimi aggiornamenti art.

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          no, ho commesso alcuni errori ma sono quasi in pari poi si rinizia a salire
                          sottolineo che se non avessi fatto errori restando fermo, avrei un buon gain, nonostante l'anno bear
                          Last edited by Arturo Bandini; 22-04-2022, 10:06:31.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Provando, evidentemente senza successo, di interpretare quale sia l'idea di azione della FED mi verrebbe da dire che con buona coerenza rispetto alla tradizione monetaria US, visto che il problema dell'inflazione c'è ed è persistente, ha deciso di levarsi il cerotto dell'innalzamento dei tassi di colpo così in 3 mesi marzo-maggio farà +0,75 bps e verosimilmente (mia idea) arriverà oltre 1,5 per fine estate.
                            Come sempre, quello criticabile, non è tanto l'innalzamento ma il timing con cui lo fanno (sono in ritardo di almeno 9 mesi) e come lo comunicano. In sostanza è come levare di colpo i braccioli ad un bambino dicendogli che tanto ha avuto la lezione teorica di nuoto.
                            L'occupazione va bene però, essendo quello il loro obiettivo primario probabilmente sono contenti così e con l'inflazione cercano di rattoppare
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Personalmente ho questa “distorsione”per cui percepisco le discese come opportunita’


                              non su tutto, ma senza dubbio sui principali indici.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                L'occupazione va bene però, essendo quello il loro obiettivo primario probabilmente sono contenti così e con l'inflazione cercano di rattoppare
                                sì però tieni sempre presente che gli effetti di quello che fai alzando i tassi hanno bisogno di alcuni mesi per far sentire gli effetti sulle persone direttamente e indirettamente, nel mentre ha sicuramente peggiorato la situazione di chi ha un mutuo a tasso variabile e penalizzato alcuni settori finanziari in cui sono comunque esposti anche i grandi fondi pensione. Questo è uno dei motivi per cui grandi movimenti di politica monetaria restrittiva spaventano, è chiaro che andava (e va) regolarizzata la dinamica eccessiva permissiva del momento di pandemia però, come in tutte le cose, farlo di botto si porta sempre appresso uno choc e qualche rischio.

                                Poi su la FED c'è un serio problema di linea e di comunicazione ormai chiunque faccia parte del board si sente libero di cercare le luci della ribalta con continui rilanci, dimenticandosi che per mesi non ha parto bocca quando (forse) sarebbe stato più saggio.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎