Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il paniere rappresentativo dovrebbe avere riso basmati pollo bresaola e credo basta
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      ma a che servono le correlazioni? tanto le scopri solo a posteriori...
      Si pensa possano servire per studiare il futuro. Nasce dall'assunzione che le correlazioni, trattate statisticamente, possano portare in se', nascoste, relazioni di causalità senza doversi scomodare a studiare queste ultime.
      Last edited by giuseppesole; 25-01-2022, 16:53:15.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Mio Padre ( campione mondiale di contanti nel conto corrente ) è da due giorni che mi percula per la borsa.
        Fagli vedere il grafico sui dieci anni.

        Commenta


          Comunque alla fine stipendio arrivato oggi quindi PAC partito oggi e anche sto mese si entra sopra al PMC sul VWCE. Non ci sono più i crolli di una volta

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Il fatto sta nel dover capire se tra le due parti c'è un nesso causale o se entrambe le parti sono correlate positivamente ad un fattore terzo
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Appena comprato Amazon e Meta. Spero solo che adesso non scoppi la terza guerra mondiale.

              Commenta


                In questi giorni con un mio amico parlavamo del portafogli azionario che avremmo voluto costruire se fossimo partiti oggi da zero.

                Oggi e’ entrato su quello che avrei composto io, (Alphabet, Meta, Microsoft, Berkshire, USDV).


                Riducendolo a soli tre titoli, Alphabet, Berkshire e Meta nel mio caso senza dubbio.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Edit: ci ha messo dentro pure Tesla lui



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Su meta ci sto pensando anche io ma ero attendista per almeno un paio di gg
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Io la presi al crollo del ‘20 ma e’ nei miei programmi appena avro’ disponibilita’, gia’ adesso e’ estremamente interessante.


                      Si tratta si una delle societa’ piu’ frequenti nei grandi portafogli, assieme alle altre su citate.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        integrazione di opensea su solana!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          integrazione di opensea su solana!
                          Che significa nel dettaglio Arturo?

                          Commenta


                            nel dettaglio non lo so, è appena uscita la notizia su twitter, confermata dal ceo di solana. Ci sarà l'integrazione sul Phantom, il wallet di solana che supporta anche il mobile.
                            Io non seguo il mercato degli nft, ma opensea è il leader del settore

                            Commenta


                              Ah ottimo, se fidamo allora.

                              Commenta


                                ottimo per solana pessimo per ethereum. Ora chi vuole un nft non dovrà più pagare il pizzo a buterin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎