Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    potrebbe essere una buona finestra per entrare
    Nat a 50k aspettava i 40k. Ora aspetterà i 30k
    Finisce che entrerà a 60k xke ormai è stabile cit.

    Semicit Ryu
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      scusa hunt io qua seguo poco
      spiegami di sto Ryu? è affidabile nei consigli è un fanfarone?
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        scusa hunt io qua seguo poco
        spiegami di sto Ryu? è affidabile nei consigli è un fanfarone?
        Il copy è nammerda

        I consigli generali fondamentalmente sono giusti.
        È iperbullish sul lungo, compra ogni dip possibile.

        Ma conta che accumula dal 2017 e ha una bella liquidità alle spalle.

        Dichiara di essere all in dai 45k
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          ma il copy di Ryu, è il copy di quello che lui trada davvero coi suoi soldi o è uno schema fatto apposta per i suoi iscritti?

          Commenta





            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Cmq stavo guardando btc la discesa è forte ma i volumi non sono nemmeno paragonabili a maggio
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Buondì the dip [emoji3526]
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Buondì the dip [emoji3526]
                  Qualcuno chiami H, se apre il BTC up si ammazza.
                  (Tu sei un po' ridicolo a stalkerare il prezzo di BTC per venire qua a sbeffeggiare)
                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Cmq stavo guardando btc la discesa è forte ma i volumi non sono nemmeno paragonabili a maggio
                  Gli HODLer sono ancora tanti e la gente non capisce che, specialmente in discesa, loro non fanno il prezzo.
                  Io sono contento che sono sotto PMC per ETH così sto mese si aggiunge

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    se va a <35 ci faccio pensierino. Mi dispiace solo coinciderà con almeno un paio di bagni caldi con lametta da parte di utenti qui sul forum
                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    <35 k dollari puoi dormire sonni tranquilli zu

                    Exodus e coinbase va bene?
                    Ci carico una cagata, ma sono di parola.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Exodus e coinbase va bene?
                      Ci carico una cagata, ma sono di parola.
                      Coinbase è abbastanza buono, ovviamente usa il pro. Altrimenti Kraken o molti usano FTX ma io mai provato

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Per piccole cifre e per sbolognare alla fonte dichiarazioni et similia avevo valutato YoungPlatformPro, fai tutto “in Italia” , hai qualche vincolo riguardo le cifre (su depositi e prelievi) ma e’ una cosa che percepirei piu’ come tutela che come restrizione.

                        Ho solo creato un account ma ancora nessun versamento.

                        Come condizioni economiche e offerta di Crypto meglio altro, qui non va certo per la maggiore.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          non pensavo avremmo rivisto certi livelli. 40k sì ma 34k non pensavo.
                          Ora si può altro che holdare ma sono su un gruppo whatsapp in cui i più esperti già un mese fa sono usciti dicendo che si sentivano più confident così. In pratica hanno shortato le alt e ora ne prendono il doppio. Questo è il mio rimpianto, ho pensato che magari loro vendevano e poi il prezzo gli schizzava in alto e non riprendevano più, ho pensato stessero rischiando invece agivano per prudenza e esperienza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            non pensavo avremmo rivisto certi livelli. 40k sì ma 34k non pensavo.
                            Ora si può altro che holdare ma sono su un gruppo whatsapp in cui i più esperti già un mese fa sono usciti dicendo che si sentivano più confident così. In pratica hanno shortato le alt e ora ne prendono il doppio. Questo è il mio rimpianto, ho pensato che magari loro vendevano e poi il prezzo gli schizzava in alto e non riprendevano più, ho pensato stessero rischiando invece agivano per prudenza e esperienza
                            È da quando sei dentro le crypto che si sono visti alti e bassi paurosi

                            Poi c'è chi dirà di holdare fino alla morte, ma sempre per la sensazione che salirà molto , non la certezza

                            Non conoscendo i costi di fees per fare dentro fuori, arrivati ad un buon profitto mi prenderei il bottino aspettando l'ennesimo dip, da ignorante che osserva

                            Quanti soldi hai perso art per non essere uscito quando avevi un buon profitto da riscattare?
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              non lo so, non apro neanche il wallet finchè non ci riprendiamo. Penso di essere di nuovo in operdita rispetto all'investimento iniziale

                              Commenta


                                ma vorrei capire da quelli più esperti di me che anche loro hanno holdato. Vi sentite di aver sbagliato? ora potreste avere il doppio degli one o quel che è.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎