Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LaBBorza mi ha rotto le palle



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      LaBBorza mi ha rotto le palle
      È venerdì post giornate disastrose ci sta la liquidazione di fine settimana.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Lei diceva tanto poi ci sono le tue crypto, ora le ho detto che abbiamo la metà che avevamo a novembre e si è incazzata dice ti avevo detto di vendere. Facile dirlo dopo che ci sono i crolli


        Commenta


          Cmq vista la discesa che ha colpito indiscriminatamente tutte le tech si aprono occasioni di ingresso per chi ha fondi pazienti.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Come scritto sono entrato su Alphabet.

            Conto di accumularne almeno un’altra nel corso dell’anno.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Come scritto sono entrato su Alphabet.

              Conto di accumularne almeno un’altra nel corso dell’anno.
              Infatti ho preso spunti x rilanciare il tema, personalmente volevo sottopesare i tech ma fb e amazon cominciano ad avere prezzi interessanti.anche AMD
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Un approccio base potrebbe essere un ETF, sui singoli titoli la priorita’ la metterei su Alphabet, Meta e Microsoft

                subito sotto metterei Nvidia, Amd, Intel.

                Su Amazon nutro qualche riserva ma penso che a doverne sceglierne una sola sarebbe Alphabet (le altre le presi tutte a partire da marzo 2020, l’ultimo ingresso un accumulo su Intel quando venne giu’ negli ultimi mesi...ivi inclusa Apple che va sempre tenuta in conto)
                Last edited by Sly83; 07-01-2022, 22:07:51.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Un approccio base potrebbe essere un ETF, sui singoli titoli la priorita’ la metterei su Alphabet, Meta e Microsoft

                  subito sotto metterei Nvidia, Amd, Intel.

                  Su Amazon nutro qualche riserva ma penso che a doverne sceglierne una sola sarebbe Alphabet
                  Alphabet già presa, probabilmente microsoft e metà sonnolenza due già molto interessanti amazon e amd devono scendere ancora un po. Intel da arrotondare.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Eccellente.

                    Come ETF avevo adocchiato un paio di elementi, il problema e’ che la crescita verra’ zavorrata dai titoli che patiranno i tassi in rialzo.

                    Le sopra citate viaggiano leggere e sono locomotive sistemiche a mio avviso.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Eccellente.

                      Come ETF avevo adocchiato un paio di elementi, il problema e’ che la crescita verra’ zavorrata dai titoli che patiranno i tassi in rialzo.

                      Le sopra citate viaggiano leggere e sono locomotive sistemiche a mio avviso.
                      Si esatto sono tech, masono "sistemiche" anche adobe
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Comunque a livello “emozionale”, l’aver preso Alphabet mi ha fatto sentire particolarmente contento, una cosa simile mi era sopravvenuta solo con Rit e Berkshire.


                        Anzi...un portafogli con queste sole tre IMHO non sarebbe stato affatto male col senno di poi.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          non lo so, mia madre ha detto di no ma magari non gliel'ha neanche chiesto. Non le lascia trattare a me queste cose. Probabilmente non vuole che prendiamo altri mutui e neanche vendere altre case, dato che considera di averne vendute due anche se una va alla mia ragazza e quindi anche l'affitto resta in casa.
                          Lei diceva tanto poi ci sono le tue crypto, ora le ho detto che abbiamo la metà che avevamo a novembre e si è incazzata dice ti avevo detto di vendere. Facile dirlo dopo che ci sono i crolli
                          Non puoi pretendere che gli altri capiscano tutti i dettagli, per questo certe cose è meglio farle con i soldi propri o assicurandosi che la scelta sia condivisa premessa ovviamente la reale consapevolezza.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Art ormai devi prendere le redini

                            Tua madre ormai è andata, ha fatto troppe valutazioni sbagliate con il podere

                            (Benché sulle crippo aveva ragione, sei stato ingordo)

                            In un anno hai fatto passi avanti nella gestione fondi, mettila in un ospizio e gestisci te il malloppo finché il casale non sarà pronto nel massimo splendore.
                            Se fosse possibile sarebbe una naturale evoluzione, ma questo lo sa solo lui.
                            Deve darle fiducia ed apparire come una risorsa che la solleva da tante preoccupazioni.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Skinner, sono pienamente solidale con te

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Cmq vista la discesa che ha colpito indiscriminatamente tutte le tech si aprono occasioni di ingresso per chi ha fondi pazienti.
                                Avevo appena comprato Autodesk!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎