Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intesa -7,5%

    Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l’andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle big del listino milanese quali Eni e Intesa Sanpaolo.  Il Ftse Mib ha così chiuso sui minimi di giornata a quota 16.384 punti (-2,67%). Se

    Commenta


      Quanto può scendere ancora?
      C'è chi dice 1 ma per me è impensabile

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        Non ne so nulla comunque postando un grafico un tizio che investe riferiva che il prezzo del petrolio è uno dei più bassi degli ultimi 18 anni, ha scritto questo 1 settimana al max, consigliando di investire pertanto.

        Se qualcuno di voi è informato dateci un occhio
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Non ne so nulla comunque postando un grafico un tizio che investe riferiva che il prezzo del petrolio è uno dei più bassi degli ultimi 18 anni, ha scritto questo 1 settimana al max, consigliando di investire pertanto.

          Se qualcuno di voi è informato dateci un occhio
          Ha fatto +30% ieri dopo un tweet di donald


          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Non ne so nulla comunque postando un grafico un tizio che investe riferiva che il prezzo del petrolio è uno dei più bassi degli ultimi 18 anni, ha scritto questo 1 settimana al max, consigliando di investire pertanto.

            Se qualcuno di voi è informato dateci un occhio
            Quando finiranno i lockdown dovrebbe riprendersi subito, poi sì nel lungo potrebbe ripartire

            Commenta






              presa il 28 marzo scorso dal sito della Zecca statunitense: il valore “reale” di un’oncia di oro fisico, sotto forma di moneta American Eagle, è già oggi superiore ai 2.000 dollari. Per l’esattezza, 2.175 dollari. Ben superiore ai 1.585 dollari l’oncia della valutazione ufficiale al fixing del 1 aprile. E superiore anche alla previsione di breve periodo di 1.800 dollari avanzata da John Strauss, socio della Pekin, Hardy and Strauss di Chicago, a detta del quale la questione relativa all’oro è molto semplice: “Semplicemente, non c’è materiale fisico. Oggi come oggi, c’è un premio di circa il 10% per il delivery reale dell’oro contro una media del 2%, in tempi di normalità. Riuscire ad acquistare un’American Eagle per 1.800 dollari è già da ritenersi un affare”.

              Commenta


                Ha quanto sta il dollaro? Su Confinvest il Krugerrand da 1 oncia sta a 1690 euro mi pare

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Ha quanto sta il dollaro? Su Confinvest il Krugerrand da 1 oncia sta a 1690 euro mi pare

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Sui banco metalli normali quotano intorno ai 48 euro,in linea insomma

                  Su quel banco metalli l'American Eagle,ho visto oggi sta sui 2250/oncia,col cambio in euro ed al grammo circa 62 euro..
                  Le miniere sono ferme e potrebbe essere una penuria di quella specifica moneta da un'oncia che la fa quotare in maniera molto alta,in ogni caso c'è questa discrepanza..

                  Commenta


                    Ho letto ora che degiro adotta il regime dichiarativo, quindi passo
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta




                      Gold Bugs Finally See Their Predictions of Doom Coming True

                      Commenta


                        BTC sempre in salita, leggera ma continua, nonostante i dati americani non siano proprio ottimi...
                        Mi sa che ho perso una ottima occasione a 3k...

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Vediamo se va oltre i 7 o si ferma nuovamente
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            BTC sempre in salita, leggera ma continua, nonostante i dati americani non siano proprio ottimi...
                            Mi sa che ho perso una ottima occasione a 3k...

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Avevo piazzato del cash su Coinbase aspettando un nuovo capitombolo per incrementare la posizione ma nada...forse abbiam perso l'attimo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Avevo piazzato del cash su Coinbase aspettando un nuovo capitombolo per incrementare la posizione ma nada...forse abbiam perso l'attimo.
                              Idem, ho 150 euro su Coinbase ma non mi sono deciso....temo rimarranno li un altro po' e poi alla fine rientro nello "standard"
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Pazientate amici miei
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎