Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per comprarci proprietà era l'ideale
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      danno dei rendimenti molto modesti, se non hai un buon capitale investito e non vuoi holdare per mesi guadagni poco.
      Molto più interessante lo staking bloccato, axs dè il 112% su base annua.
      Poi ci sono altri prodotti come il doppio investimento o le liquid pool che però non sono esenti da rischio
      State attenti allo staking in DEFI su BSC.

      Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggio
      Praticamente il guadagno è nello stesso tipo di cripto che lasci in rendimento, corretto? Quindi uno si vedrebbe aumentare leggermente la frazione di crypto che ha stockato, indipendetemente se il suo valore è aumentato o diminuito


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Esatto. Per ovviare al rischio valuta ci sono le stable coins, ma rendono meno.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Per comprarci proprietà era l'ideale
        Lui fa proprio questo, costruzioni, ma vive la.



        Commenta


          da piccolo il Lego si chiamava ''le costruzioni''



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Madonna

            Mana, sand, enj

            Sti token del metaverso ogni giorno che passa e che sembra abbiano raggiunto il top salgono ancora.

            Se prendevamo all annuncio di zuckenberg erano soldi grossi
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Madonna

              Mana, sand, enj

              Sti token del metaverso ogni giorno che passa e che sembra abbiano raggiunto il top salgono ancora.

              Se prendevamo all annuncio di zuckenberg erano soldi grossi
              Hai preso qualcosa dunque?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                OH dio Karo ti sta dicendo che valuti a kazzo il rischio e la sostenibilità nel tempo di certi ritorni, nonché il fatto che sta roba può andare sottoterra

                Avrò guadagnato 60 euro e qualcosa in 8 ore oggi,se liquido tutto e investo sulla prima coin al 9% probabile che guadagno di più al giorno e senza fare niente

                Secondo te perché tutto l'universo mondo non si mette a grattarsi e palle comprando crypto e campano di rendita?

                Mi raccomando nel caso una risposta di classe almeno sotterriamo il livello della discussione a under12 anni
                Il 90% delle persone non sanno manco di cosa staresti parlando.

                Cmq arth io avevo preso cake a 17$. Pre big pump.
                Era arrivata a 40$ circa.
                Poi dippone.
                L apy su pancakeswap era attorno al 100%, attualmente siamo al 70$.
                Fino ad un mese fa era assestata sui 20$.

                Ora per dire è scesa a 13$.

                Tutta la gente che nel corso di questi mesi li ha accumulati con quegli APY, starà vendendo e il.prezzo scende bello che giù.

                Possibile succeda lo stesso con AXS dato l apy alto.
                Come possibile duri ancora per vario tempo, alla fine è per ora sempre un gioco al vertice nel campo.
                Se regge ancora la concorrenza e attrae più gente possibilisimo che il valore salga ancora.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Hai preso qualcosa dunque?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Evito di prendere roba che sta mega pumpando... specie alt.
                  Però che dire continuano a salire
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Evito di prendere roba che sta mega pumpando... specie alt.
                    Però che dire continuano a salire
                    devi aspettare un ritracciamento, ora sono iperestese e prima o poi ci sarà e sarà forte. Metti da parte i liquidi per quel momento magari liberandoti di cake appena recupera un po'

                    Commenta


                      cosa ne pensate del possibile ban delle crypto in india? se accadesse sarebbe dopo la cina un altro enorme mercato chiuso a btc e non so quanto ci vorrebbe a tornare a questi livelli di prezzo, probabilmente sarebbe il cigno nero che fa iniziare una bear season. Ho un po' paura anche considerate le mie urgenze temporali, non posso aspettare troppo che si riprenda se ora crolla

                      Secondo alcuni organi di stampa il governo indiano starebbe pensando alla possibilità di mettere al bando le criptovalute

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        non ho capito la domanda. Sono molti mesi che axs dà questo apy e finora sta salendo anche il valore, ha un po' ritracciato ma non è lontana dall'ath
                        Guardati Wonderland (TIME) a staking. Ha APY di 81K% e più o meno sta tenendo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          cosa ne pensate del possibile ban delle crypto in india? se accadesse sarebbe dopo la cina un altro enorme mercato chiuso a btc e non so quanto ci vorrebbe a tornare a questi livelli di prezzo, probabilmente sarebbe il cigno nero che fa iniziare una bear season. Ho un po' paura anche considerate le mie urgenze temporali, non posso aspettare troppo che si riprenda se ora crolla

                          https://cryptonomist.ch/2021/11/24/i...pto-in-arrivo/
                          Il ban della cina che spunta ogni anno non ha cambiato nulla.
                          Era solo fud, dopo qualche mese siamo a dove eramo prima delle notizie da fud
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Un tizio che segue Elrond mi ha consigliato questo arth

                            holoride takes your everyday journey and transform it into a hyper-immersive experience. We're making your transit time count.


                            Esce tra 2 giorni sull exchange di elrond.

                            A quanto ho capito bisogna comprare elrond metterli in staking sull exchange di elrond e tra 2 gg si potranno.comprare questi RIDE

                            Io penso di farlo.

                            Giusto oggi crypto gateway ha fatto un video su elrond
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              per me è sostenibile finchè me li danno e il prezzo cresce pure
                              Non so se per dare questi apy ricorrano all'emissione di nuovi token quindi sia iperinflazionata, o se è una misura temporanea che non rinnoveranno
                              Ovviamente è inflazione. Di solito gli staking estremi hanno condizioni eccezionali inizialmente che decrescono nel tempo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                Guardati Wonderland (TIME) a staking. Ha APY di 81K% e più o meno sta tenendo.
                                Non faccio più niente fuori da Binance Beppe, ho paura di sbagliare proprio in senso tecnico operativo, ci capisco troppo poco, non me lo posso permettere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎