Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    14k euro gente

    Per me lo fanno scendere a 10k poi ricomprano a bomba
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      14k euro gente

      Per me lo fanno scendere a 10k poi ricomprano a bomba
      te l'ho detto che dovevi vendere, ricompri fra una settimana e ti facevi soldini facili
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        te l'ho detto che dovevi vendere, ricompri fra una settimana e ti facevi soldini facili
        Sto monitorando se scende oltre 1 tot che mi sono posto vendo.
        E se invece prende il.via ricompro, ancje perdendoci 1 po.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Sto monitorando se scende oltre 1 tot che mi sono posto vendo.
          E se invece prende il.via ricompro, ancje perdendoci 1 po.
          Cioé te hai appena scritto che vendi se va giu, ma compri se va su? eh?
          Ma sei scemo? Tieniti quello che hai in pace, altrimenti inizia a comprare in Dollar Value Averaging cosi che sfruttare quello che giá avevi per abbassare l'intero prezzo medio
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Holdate
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Cioé te hai appena scritto che vendi se va giu, ma compri se va su? eh?
              Ma sei scemo? Tieniti quello che hai in pace, altrimenti inizia a comprare in Dollar Value Averaging cosi che sfruttare quello che giá avevi per abbassare l'intero prezzo medio
              Se scende oltre un tot se vendo è perchè presumo che vada giù anche qualche k, così come se partisse 1 altra bull run, oltre un tot sarei pronto a ricomprare. Perchè alla fine le discese e salite sono abbastanza rapide.

              Mio parere personale da ignorante.
              Se in 3 giorni da 16k scende a 14.500 e si avvicina a 14.000 presumo possa scendere a 13/12k, così come se dopo tot ripartisse a cannone verso i 15/16 ricomprerei perchè magari tira fino ai 18-20

              Non certo per paura di perdere. Non ci mangio con sti soldi
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Se scende oltre un tot se vendo è perchè presumo che vada giù anche qualche k, così come se partisse 1 altra bull run, oltre un tot sarei pronto a ricomprare. Perchè alla fine le discese e salite sono abbastanza rapide.

                Mio parere personale da ignorante.
                Se in 3 giorni da 16k scende a 14.500 e si avvicina a 14.000 presumo possa scendere a 13/12k, così come se dopo tot ripartisse a cannone verso i 15/16 ricomprerei perchè magari tira fino ai 18-20

                Non certo per paura di perdere. Non ci mangio con sti soldi
                Ti rendi conto che non ha senso quello che dici? Non hai venduto a quasi 17k e vendi se scende sotto i 13? Quando oltretutto hai comprato a 7 e e quindi stai comunque a +80%?
                Lascialo li e aspetta. Avrei capito dire: vendo a 7k perché non voglio rimetterci, ma vendere adesso é priorio a caso
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Ti rendi conto che non ha senso quello che dici? Non hai venduto a quasi 17k e vendi se scende sotto i 13? Quando oltretutto hai comprato a 7 e e quindi stai comunque a +80%?
                  Lascialo li e aspetta. Avrei capito dire: vendo a 7k perché non voglio rimetterci, ma vendere adesso é priorio a caso
                  Se io ritego che ora scenderà di qualche k, non ha senso vendere?

                  What?
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    te l'ho detto che dovevi vendere, ricompri fra una settimana e ti facevi soldini facili
                    Anche te se shortavi e compravi oggi facevi soldi facili

                    però non lo hai fatto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Se io ritego che ora scenderà di qualche k, non ha senso vendere?

                      What?
                      Stai dicendo che vuoi shortare?
                      Eh ma fallo, non con i limiti nella tua testa. Da come scrivevi sembrava volessi vendere per proteggere il guadagno. Mettilo su un exchange e shorta, ma gli devi stare dietro
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Stai dicendo che vuoi shortare?
                        Eh ma fallo, non con i limiti nella tua testa. Da come scrivevi sembrava volessi vendere per proteggere il guadagno. Mettilo su un exchange e shorta, ma gli devi stare dietro
                        Secondo me lo faranno arrivare a 13/12k max 10 e poi lo pumperanno di nuovo
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Maledetti, facile ragionare con il senno di poi. Qua anche gli analisti sono andati in crisi, si trovano articoli di tutti i tipi, che dicono di tutto e di più. Io aspetto ancora.
                          Avremmo dovuto vendere a 19K, ma siamo stati ingordi, pensavamo salisse ancora



                          Commenta


                            Non penso raggiungerà i 10k
                            A breve risale
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Non penso raggiungerà i 10k
                              A breve risale
                              10 magari no ma per me 13/12 sì
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Aggiornate ogni qualvolta scende

                                Che mi sego
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎