Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarà interessante vedere il comportamento delle crypto durante questo possibile "cigno nero".

    Idealmente ci si aspettava che fossero decorrelate dagli assets tradizionali, e che quindi potessero servire come bene di rifugio in queste condizioni dei mercati.
    Per il momento stanno un po' tradendo le aspettative.

    Commenta


      Io per non sbagliare ho appena comprato 100 euro di BTC

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        pure io oggi ho comprato BTC ed ETH

        Commenta


          Da ieri ho cominciato a vendere TDS italia oggi viene fuori un altra giornata di passione

          Commenta


            Io ho chiuso il mio long su EuroDollaro aperto giorni fa conscio di aver venduto, guadagnato, ed essermene “pentito” (seeee..sto cavolo.. )

            Mi sono dato le regole per gli acquisti altrove (azionario), ma e’ ancora troppo troppo presto IMHO, e il livelli che vorrei son lontani.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Uno scenario con Euro ancora piu’ forte/dollaro ancora piu’ debole sarebbe piu’ propizio per andare su azionario USA, se si determineranno altre condizioni, pero’ e’ ancora un po’ campata per aria



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ho quasi ripulito il portafogli... mi è rimasto giusto un BTP legato all’inflazione EU e un BTP in dollari (che incrementerò eventualmente quando si sbilanceranno le banche centrali). Ormai avevo praticamente tutta roba a rendimento negativo o risible, e mi sono scocciato di vedere erodere il gain ogni giorno

                Commenta


                  Io ho preso, come scritto di la, BTC e Tezos perché mi interessa dove andranno e nel lungo periodo penso comunque saliranno. Azionario ormai mi sembra un sacco un gruppo di drama queen, non c'é neanche un minimo di stabilitá.
                  Oro e quando potró mattone. stop.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Azionario ormai mi sembra un sacco un gruppo di drama queen, non c'é neanche un minimo di stabilitá.
                    Insomma, non è stabile perchè sale (parlo di americano, il resto non lo considero)

                    Nasdaq (ultimi 5 anni)



                    S&P500 (ultimi 5 anni)



                    Per ora il ribasso da Coronavirus sembra poca roba (chiaro, se sei entrato settimana scorsa ti sei fatto male).

                    Commenta


                      Beh se uno vuole stabilità non compra i BTC.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Insomma, non è stabile perchè sale (parlo di americano, il resto non lo considero)

                        Nasdaq (ultimi 5 anni)



                        S&P500 (ultimi 5 anni)



                        Per ora il ribasso da Coronavirus sembra poca roba (chiaro, se sei entrato settimana scorsa ti sei fatto male).
                        Si sale, ma anche quella é una salita senza senso che da ignorante credo prima o poi fará una finaccia e a me interessa solo il lunghissimo periodo per ora, 20 anni. Poi oh, magari tra vent'anni avendo investito oggi sarei stato un nababbo, non so
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Beh se uno vuole stabilità non compra i BTC.
                          Quello é un investimento solo sulla tecnologia, non mediato da ragionamenti. Credo che le crypto possano essere un inizio di qualcosa di davvero importante e duraturo anche a livello sociale (magari anche no) e quindi prendo quelle che sono piú famose: BTC e ETH, Tezos me lo ha fatto salire Bob e comunque ho giá visto che ha una bella comunitá attiva e positiva.
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Si sale, ma anche quella é una salita senza senso che da ignorante credo prima o poi fará una finaccia e a me interessa solo il lunghissimo periodo per ora, 20 anni. Poi oh, magari tra vent'anni avendo investito oggi sarei stato un nababbo, non so
                            Proprio se ti interessa il lungo periodo l'azionario americano è considerato un investimento sicuro da tutti praticamente.

                            Crypto pure io sono positive e c'ho investito abbastanza, però la probabilità di un crash di queste rispetto all'azionario è sicuramente più alta.

                            Commenta


                              io fossi in voi terrei d'occhio pure un po' di azionariato italiano se pensate a medio e lungo periodo visto che aziende solide sono a prezzo di discount
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Per quanto possa valere uno storico, penso che solo l’azionario abbia potuto garantire sinora guadagni MOLTO CONSISTENTI nel lungo periodo.
                                Questo momento deve far rizzare le antenne, IMHO
                                Last edited by Sly83; 28-02-2020, 11:39:09.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎