Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'è da dire che meno rischi, meno guadagni e viceversa.



    Commenta


      Sali sali su....





      Commenta


        Bloomberg da notizia di colloqui preliminari tra Governo e funzionari di MPS per un altro aumento di capitale attorno al miliardo e mezzo



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Quale é il senso di investire a rendimento 0 o negativo? Serio!

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          nessuno, li comprano per girarli un attimo dopo alla bce (che non può comprare sul primario)

          Commenta


            Quasi 12k euro
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Quasi 12k euro
              Non conviene vendere ora?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                tocca holdare sino alla fine dei nostri giorni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  tocca holdare sino alla fine dei nostri giorni
                  Più che altro se succede come ho detto 1 drastico calo come gli anni scorsi stavolta non me li lascio scappare.

                  Però ora con sta novità di paypal mi sa che per 1 po' la tendenza sarà all insù.

                  Dovrebbero succedere qualche altro episodio particolare scatenante un calo netto.
                  Scendesse a 4/5k non sarebbe male ma boh
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Più che altro se succede come ho detto 1 drastico calo come gli anni scorsi stavolta non me li lascio scappare.

                    Però ora con sta novità di paypal mi sa che per 1 po' la tendenza sarà all insù.

                    Dovrebbero succedere qualche altro episodio particolare scatenante un calo netto.
                    Scendesse a 4/5k non sarebbe male ma boh
                    Ma tu Andre ne hai comprato almeno uno? Come funziona, sono totalmente inetto in investimenti.

                    La gente si è comprata un Bitcoin e spera che nel tempo salga di valore? Sperando diventi moneta virtuale a tutti gli effetti?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Anche euro e dollaro sono monete "virtuali"

                      Commenta


                        L'esempio più utile é quello con l'oro. La gente lo compra e altra gente ne vuole un po' e quindi il prezzo sale o scende, ha valore perché ha richiesta.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          L'esempio più utile é quello con l'oro. La gente lo compra e altra gente ne vuole un po' e quindi il prezzo sale o scende, ha valore perché ha richiesta.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Ha valore perchè è un metallo raro ed è stato per questo preso come termine di riferimento. Raro e non riproducibile, ha una struttura atomica molto particolare, sembra che nasca e possa essere solamente generato nelle supernova.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Sperando diventi moneta virtuale a tutti gli effetti?
                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Anche euro e dollaro sono monete "virtuali"
                            Esatto, il BTC poi è moneta a tutti gli effetti, ha un suo valore, lo puoi cambiare e lo puoi usare.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ha valore perchè è un metallo raro ed è stato per questo preso come termine di riferimento. Raro e non riproducibile, ha una struttura atomica molto particolare, sembra che nasca e possa essere solamente generato nelle supernova.
                              Si, ma ha valore perché glielo diamo noi, dato che escludendo super specifici campi, non é neanche utile. Questo intendevo. Ha valore per convenzione sociale, come può essere una marca (ovviamente ha una storia molto più pesante).
                              Il BTC ad oggi é lo stesso, non ha utilità specifica, ha valore perché é il primo.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Esistono folli che pagherebbero 12,000€ per un Bitcoin, da uno che l'ha comprato esempio a 5000?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎