Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    okok segno tutto,se hai altri consigli scrivili che qua diventiamo ricchi
    No che poi mi superate
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Comprate 10 btc e riguardate il valore tra 5 anni.
      Abbiamo tutti 50k da investire in btc

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
        Abbiamo tutti 50k da investire in btc

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Non ce li ho neanche io tranqui bro.

        Btc in risalita, a meno che non ci sia un ecatombe la vedo dura scenda a 3k... Bisogna approfittarne altro treno passato
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Per me leggi quel coglione di Stefano Bassi su Facebook
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Non ce li ho neanche io tranqui bro.

            Btc in risalita, a meno che non ci sia un ecatombe la vedo dura scenda a 3k... Bisogna approfittarne altro treno passato
            A 3k non so se scende ancora
            In ogni caso penso che avremo altre occasioni di comprare a un prezzo più basso di quello attuale

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              l'unico ragionamento logico è che il peggio deve ancora arrivare, da noi MA soprattutto nel resto d'Europa e USA.
              I fiumi di sangue non saranno solo metaforici, a New York c'è gente in coda per comprare armi oltre che cibo.

              Commenta


                I fiumi di sangue rischiano di esserci qualora a fine crisi le persone siano in difficoltà a vivere una vita normale per motivi economici
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Ieri prima si nannarmi avevo piazzato un buy EuroDollaro, stamani al risveglio era a target.
                  Al momento sono ad un +39.4.

                  In caso di loss, riduco le size; viceversa in caso di gain.
                  Così facendo servono sempre meno pips a parita’ di guadagno ma soprattutto sempre piu’ pips a parita’ di loss, allo stesso tempo a parita’ di pips si hanno maggiori gain e minori loss.
                  E’ un’applicazione dell’antimartingala.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    con tutte ste pippe mi va in pippa il cervello
                    comunque molto interessante e sono contento che stai facendo il 40%
                    cmq preferisco l'analisi fondamentale affiancata dalla AT
                    ps. il green di ieri e oggi non mi convince per un ca$$o, sento ancora troppa puzza di mer**

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ferdix Visualizza Messaggio
                      l'unico ragionamento logico è che il peggio deve ancora arrivare, da noi ma soprattutto nel resto d'europa e usa.
                      I fiumi di sangue non saranno solo metaforici, a new york c'è gente in coda per comprare armi oltre che cibo.
                      https://www.nytimes.com/2020/03/16/u...un-buyers.html
                      bang! Bang !
                      Last edited by Sly83; 20-03-2020, 09:53:43.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        diciamo che fino a quando non prelevo e ho il grano in saccoccia..il gain e’ tutto teorico e chiaramente soggetto a stravolgimenti :
                        Concordo Ferdix.
                        La volatilita’ e’ abnorme in questi giorni, su tutti i mercati.
                        Per come opero io, con una strategia elementare, non mi cambia molto anzi..

                        Pero’ questi sono periodi estrema incertezza e quindi tensione.

                        Tanti grossi ci stanno pigliando botte clamorose.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Non ce li ho neanche io tranqui bro.

                          Btc in risalita, a meno che non ci sia un ecatombe la vedo dura scenda a 3k... Bisogna approfittarne altro treno passato
                          a jordan belfort delle camerette,qua dai perle di investimento in lungo e in largo,ma hai comprato si o no?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            a jordan belfort delle camerette,qua dai perle di investimento in lungo e in largo,ma hai comprato si o no?
                            Ho comprato 1k giorni fa perchè mi serviva per altre cose.
                            Ho giusto approfittato del fatto che è passato da 4800 a 5500 circa. Investimenti lungo termine non ne ho fatti.
                            Speravo andasse intorno al 3k ma boh
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Ho comprato 1k giorni fa perchè mi serviva per altre cose.
                              Ho giusto approfittato del fatto che è passato da 4800 a 5500 circa. Investimenti lungo termine non ne ho fatti.
                              Speravo andasse intorno al 3k ma boh
                              Male

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Ho comprato 1k giorni fa perchè mi serviva per altre cose.
                                Ho giusto approfittato del fatto che è passato da 4800 a 5500 circa. Investimenti lungo termine non ne ho fatti.
                                Speravo andasse intorno al 3k ma boh
                                Ottima strategia, adesso sta a 5800 e prima stava a 6500

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎