Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L’analisi tecnica in compenso puo’ essere un grosso aiuto per trovare qualcosa a cui dar la colpa quando non si accetta il fatto che tanto, in ogni caso, le entrate sono fatte a muzzo comunque



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Ma l'analisi tecnica è roba da day trading.
      Studiare un'azienda, no. Per quanto complesso.
      Come dice il mio Nigga Warren Buffet..Non serve essere dei geni o azzeccarle tutte, basta trovarne un paio buone.
      Ma WB dice di mettere i soldi su S&P500 e risvegliarsi 30 anni dopo.

      Tra l'altro fondi ed HF mediamente sottoperformano rispetto ad S&P500.

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Ma l'analisi tecnica è roba da day trading.
        Studiare un'azienda, no. Per quanto complesso.
        Come dice il mio Nigga Warren Buffet..Non serve essere dei geni o azzeccarle tutte, basta trovarne un paio buone.
        l'analisi tecnica è complessa perchè ci devi dedicare tempo e pazienza soprattutto mentre ti costruisci il tuo modello di sistema di indicatori
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Sto leggendo il Murphy
          Molto interessante ma poi ritrovarsi le cose che dice nei grafici non è così semplice

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            a proposito di oro:
            Nuovi minimi annui per l’oro che continua oggi la sua discesa scivolando sotto la soglia dei 1.500 dollari l’oncia con un calo intraday arrivato a oltre -4% (attualmente -1,8% a 1.489 $). Peggio stanno facendo oggi altri due metalli preziosi, l’argento e il platino, entrambi in calo di oltre l’11%.Cosa sta succedendo al metallo giallo?

            Commenta


              AGGIORNAMENTO



              un piccolo sforzo ancora



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Nb: spostato StopLoss a break even

                lo avevo gia’messo qualche pip sopra al previsto perche’ la dinamica non mi aveva compromesso l’idea iniziale
                Last edited by Sly83; 17-03-2020, 12:21:18.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta





                  Take Profit

                  +11.8% (mi pareva strano )
                  Last edited by Sly83; 17-03-2020, 12:30:27.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Bonifico da 10k fatto da un conto ad un altro, il tempo che arriva e compro... Con l'halving di maggio + il post-corona spero in una risalita.... Comunque non li venderò finché non fanno x2,5 (quindi se comprassi a 4,5k sarebbe a 11,25k)...
                    15k circa di guadagno... Si spera ovviamente
                    Poi mi dovrò porre il problema di come tornare in euro e non pagare troppe tasse
                    Last edited by ermzenn; 17-03-2020, 13:02:52.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                      Bonifico da 10k fatto da un conto ad un altro, il tempo che arriva e compro... Con l'halving di maggio + il post-corona spero in una risalita.... Comunque non li venderò finché non fanno x2,5 (quindi se comprassi a 4,5k sarebbe a 11,25k)...
                      15k circa di guadagno... Si spera ovviamente
                      Poi mi dovrò porre il problema di come tornare in euro e non pagare troppe tasse
                      Sotto i 51k non paghi tasse, sono considerati valuta estera. Come compri?
                      Io comunque aspetterei, é in salita e sopratutto non punterei tutto su BTC ma prenderei anche ETH
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Sotto i 51k non paghi tasse, sono considerati valuta estera. Come compri?
                        Io comunque aspetterei, é in salita e sopratutto non punterei tutto su BTC ma prenderei anche ETH
                        Compro da Kraken, quindi devo aspettare anche che mi arrivino lí oltre che su quest'altro conto... Ci vuole ancora qualche giorno
                        Sotto i 51k lordi o sul guadagno netto non si pagano tasse? Non succede, ma metti che fa x5,5 e quindi mi troverei a dover vendere per 55k avendone spesi 10... Le tasse le pago perché supero i 51 oppure non le pago perché il netto è solo di 45k (e quindi inferiore ai 51)?

                        Commenta


                          Le tasse non le paghi sotto 51, se vedi che stai superando questa soglia potresti vendere gradualmente.

                          Ma si tratta di interpretazione e verosimilmente in futuro verranno trattati come altri assets finanziari, quindi tassando al 26% eventuali profits.

                          Almeno questo è quello che ho letto in giro.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            Compro da Kraken, quindi devo aspettare anche che mi arrivino lí oltre che su quest'altro conto... Ci vuole ancora qualche giorno
                            Sotto i 51k lordi o sul guadagno netto non si pagano tasse? Non succede, ma metti che fa x5,5 e quindi mi troverei a dover vendere per 55k avendone spesi 10... Le tasse le pago perché supero i 51 oppure non le pago perché il netto è solo di 45k (e quindi inferiore ai 51)?
                            Se vendi sotto i 51k non paghi tasse, dopo si.
                            Kraken ci mette giorni a caricare i fondi? Coinbase tipo 60 minuti...
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Quindi spiegatevi, 51k sono lordi non di plusvalenza ho capito bene?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Quindi spiegatevi, 51k sono lordi non di plusvalenza ho capito bene?
                                yup, 51k lordi
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎