Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Ho deciso di acquistare 100 euro al mese di bitcoin come investimento per un po'
    Che piattaforme usate? Che portafogli?
    Dipende da quanto smanettone sei, se è la prima volta vai su coinbase e fai tutto da li, ha anche un app comodissima, poi quando ci prendi un po la mano puoi studiarti i vari i vari exchange e aprirti dei portafogli come my ether wallet, per ora però io ti consiglio di fare tutto da coinbase

    (comunque secondo me il crollo non è finito)
    Last edited by .:GIAMMA:.; 02-02-2019, 15:33:40.

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
      non è normale che una moneta da 16000 euro sia passata a 3000 in meno di un anno.
      Visto da una prospettiva finanziaria è tutto ok, una bolla e il suo scoppio,
      da un punto di vista tecnico, visto che a farmarli oggi ci vuole una vita è un buon prezzo per entrare
      mi ero perso questo 3d.. io mino da poco più di un anno, parlo per ethereum e non btc in quanto si minano in modo diverso, purtroppo il tutto è legato al costo della corrente, io ho la fortuna di fare mining pagando 0 la corrente avendo messo 2 rig in un'azienda metalmeccanica, 12 gpu per un totale di 2200 watt o poco meno non ricordo, in questo modo ne creo con il mio hardware 17 all'anno.. col valore di adesso son 1700 euro.. con il valore pre bolla sono 17k e passa... bisogna vedere se converrà minare ancora dopo i prossimi update

      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
        Dipende da quanto smanettone sei, se è la prima volta vai su coinbase e fai tutto da li, ha anche un app comodissima, poi quando ci prendi un po la mano puoi studiarti i vari i vari exchange e aprirti dei portafogli come my ether wallet, per ora però io ti consiglio di fare tutto da coinbase
        In realta' stavo pensando di comprare un wallet fisico, e per l'acquisto sono indeciso se usare Paypal collegato al conto e la mia mail "ufficiale" o creare una mail apposita e una prepagata solo per quello scopo.
        So usare un pc ma e` un mondo nuovo e anche online si trovano mille teorie diverse...
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          #94
          Interessante giamma.. ma l'azienda è tua?
          Perché se no sei un genio del male ahah
          Il mining è un discorso interessante ma ora come ora credo i profitti siano davvero bassissimi, pure per quelli che lo fanno all'estero (Romania ecc)


          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            In realta' stavo pensando di comprare un wallet fisico, e per l'acquisto sono indeciso se usare Paypal collegato al conto e la mia mail "ufficiale" o creare una mail apposita e una prepagata solo per quello scopo.
            So usare un pc ma e` un mondo nuovo e anche online si trovano mille teorie diverse...
            Bah.. vedi te.. fatti una postepay evolution nel caso.. mail apposita per che motivo?
            Cmq se non hai esperienza usa coinbase, è molto semplice

            Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              In realta' stavo pensando di comprare un wallet fisico, e per l'acquisto sono indeciso se usare Paypal collegato al conto e la mia mail "ufficiale" o creare una mail apposita e una prepagata solo per quello scopo.
              So usare un pc ma e` un mondo nuovo e anche online si trovano mille teorie diverse...
              Se lo vuoi fisico di consiglio il ledger nano, ad ogni modo coinbase "sostituisce" il wallet fisico in quanto ha tutte le protezioni del mondo, io uso un wallet fisico perchè facendo mining mi appoggio a my ether wallet che è molto più "bucabile" rispetto a coinbase, ma se non hai movimenti e li vuoi tenere li (holdare) non ti serve fisico.

              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Interessante giamma.. ma l'azienda è tua?
              Perché se no sei un genio del male ahah
              Il mining è un discorso interessante ma ora come ora credo i profitti siano davvero bassissimi, pure per quelli che lo fanno all'estero (Romania ecc)
              Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
              L'azienda non è mia ahah è di un amico che ha messo a disposizione 2 armadietti degli spogliatoi dove abbiamo inserito i rig (i rig li abbiamo in "società" dividendo spese e profitto, ma almeno oltre il costo hardware il resto è tutto buono)
              ovviamente il mining ora è meno redditizio.. ma c'è da dire che dopo il crollo tantissimi hanno smesso di minare, con conseguente riduzione della difficoltà di mining e di conseguenza ancora resta abbastanza profittevole.. poi siamo sempre li, dipende per cosa lo fai.. noi lo lasciamo andare tanto la spesa investita nei rig è stata meno di 2000 a testa e siamo già rientrati vendendo gli eth quando valevano molto, ora ci siamo detti che lo lasciamo andare tanto non ci costa nulla , ci siamo messi un take profit che se raggiunto vendiamo quanto minato altrimenti lo lasciamo andare e ne accumuliamo!
              Vi allego questa che è il secondo rig quand'era "under construction" e avevamo solo 3 schede su 6 perchè stavamo capendo come inserire i pannelli insonorizzanti sul retro e come raffreddarlo ahah
              Last edited by .:GIAMMA:.; 02-02-2019, 15:49:30.

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                #97
                Quindi coinbase lo ritieni sicuro anche per usare Paypal collegato al conto?
                Cmq avevo visto proprio il nano e si voglio tenerli e accumulare.

                La Postepay in Germania la vedo tosta ahah
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Quindi coinbase lo ritieni sicuro anche per usare Paypal collegato al conto?
                  Cmq avevo visto proprio il nano e si voglio tenerli e accumulare.

                  La Postepay in Germania la vedo tosta ahah
                  occhio che paypal e coinbase sono integrati solo per il prelievo, non puoi depositare fondi con paypal, solo carta e conto, io ad esempio uso la postepay per depositare su coinbase, quando holdavo come te non avevo nessun wallet fisico.. compravo su coinbase e lasciavo li

                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                  e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                  Commenta


                    #99
                    Che palle, fare una prepagata in Germania è una mega rottura di scatole.
                    Il conto non lo collego. Allora inizio su Coinbase con una prepagata e poi in caso compro il fisico tra un po'
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Che palle, fare una prepagata in Germania è una mega rottura di scatole.
                      Il conto non lo collego. Allora inizio su Coinbase con una prepagata e poi in caso compro il fisico tra un po'
                      davo per scontato tu fossi in Italia, qui è comodo perchè con una "stupida" postepay fai tutto e a me risulta abbastanza comodo, purtroppo da coinbase ci devi passare anche se hai il wallet fisico in quanto la valuta da qualche parte la devi comprare (e poi trasferire).

                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                      Commenta


                        Hai idea se funzionino quelle comprate al supermercato? Sono Mastercard credo
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Hai idea se funzionino quelle comprate al supermercato? Sono Mastercard credo
                          se sono prepagate dovrebbero.. per clienti europei coinbase fornisce solo queste informazioni:

                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Anche se rendessero lo 0.5% sarebbe meglio che gli investimenti bancari
                            Meglio in che senso?

                            Commenta


                              Gli investimenti bancari non li capisco e sono a molto lungo termine, gli interessi sui conti di risparmio sono ridicoli.
                              Alla Commerzbank Mi offrono un ottimo 0,1%.
                              Il Bitcoin Credo che in un paio di anni massimo si dimostrerà un buon investimento, altrimenti non credo ci sia il rischio di perdere tanto
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Ah non so, non conosco il futuro Vero sei in germania, ma sei residente? in Italia i conti deposito cominciano ad avere tassi più elevati.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎