Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ha senso l’analisi tecnica con il vix a 50?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Se si va di chiusura totale dell'Italia come molti degli scriteriati dell'altro thread sperano, si affossa mezzo mondo. Scenderà tutto e pure di brutto

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Alcuni sono completamente invasati
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Ferdix fai una lista di roba da comprare. Sperpero tutto

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        vuoi un elenco di titoli?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
          vuoi un elenco di titoli?
          Vai, titoli, bond, tutto quello che hai. Dai che nel 2022 sboccio

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            007 e i servizietti segreti

            4 matrimoni e un foro anale

            7 ani in tibet

            A quel culo piace caldo

            A spasso in Daisy

            A volte ritrombano

            Alle hawai lo prendi e lo dai

            Altrimenti c’arrapiamo

            Anal dai capelli rossi

            Banana meccanica

            Beauticul

            Belle o brutte se le famo tutte

            Ben Dhur

            Culi infranti

            Duri a venire

            Eiaculazione da Tiffany

            Gay watch

            Higlander

            I soliti colpetti

            Il glande freddo

            Imene jones e l’ ultima chiavata

            Independence Gay

            Incontri ravvicinati di ogni tipo

            Io speriamo che me la chiavo

            La caricano in 101

            Mamma ho preso l’uccello

            Mary Pompins

            Mettimelo Qui Quo Qua

            Pensavo fosse amore, invece era un paletto

            Porchaontas

            Profondo rotto

            Qualcuno violo’ il suo buco del culo

            Sbatman e Trombin

            Spingigonzales

            The gay-after

            Via col ventre

            Commenta


              scherzi a parte...
              ce ne sono tanti interessanti
              venerdì Leonardo potrebbe dare grandi soddisfazioni se il contesto generale non sarà apocalittico
              anche Eurotech
              domani da pc spendo 2 righe in più

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                scherzi a parte...
                ce ne sono tanti interessanti
                venerdì Leonardo potrebbe dare grandi soddisfazioni se il contesto generale non sarà apocalittico
                anche Eurotech
                domani da pc spendo 2 righe in più
                Interessante davvero, se non compro ora non saprei davvero quanto. In realtà mi prudono anche le mani sulle crypto ma mi sto tenendo.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  A proposito di prurito alle dita...
                  copio e incollo da altro forum:


                  Un ricercatore informatico, tal Mark Handley ha sovrapposto l'andamento dei contagi trai i vari paesi tenendo conto del ritardo dell'inizio vero del contagio.

                  Credo non abbia bisogno di commenti: i grafici sono sovrapponibili... Gli unici fuori dal coro sono i giapponesi. E probabilmente anche cinesi e coreani, che però non possono essere confrontati con noi e con gli altri paesi occidentali per via delle contromisure adottabili.




                  Da quanto dicono il picco di contagi in Italia dovremmo averlo tra un mese (dato da prendere con le pinze). Diciamo che tra 1.5/2 mesi si dovrebbe quindi avere il picco di infetti mondiale, poi si spera che inizi a calare. Questo per ora un segnale molto molto indicativo su come muoversi/attendere.

                  Commenta


                    Molto interessante.
                    Il punto è, cala il picco...Ma non le misure di contenimento. Quindi il mondo rimarrà fermo per tempi molto più lunghi. Molti rischiano di fallire nell'attesa.
                    O investi su aziende che potrebbero trarre vantaggio da una situazione del genere, ma poi per quanto tempo, se non girano soldi? Oppure?

                    è una situazione stranissima. Da una parte sembra quasi scontato agire investendo quando tutti scappano, consapevoli che ci sarà una fisiologica ripresa appena viene debellato il virus e l'economia circola nuovamente.
                    Ma il punto è, appena quando?E per tutelare un mercato continuamente a picco, sicuri non verranno prese contro misure?


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      E per tutelare un mercato continuamente a picco, sicuri non verranno prese contro misure?

                      Se il valore atteso di qualcosa cala c'è poco da fare, il suo prezzo deve scendere.
                      Le tutele sono concepibili, e sono previste, sul brevissimo termine per scongiurare effetti dati dal panico, ma ad oggi di panico non ne ho visto.

                      L's&p500 ha perso il 19%, eurostoxx 500 il 24%, il ftsemib il 30%
                      L'impatto sulle borse è stato in qualche modo proporzionale alla gravità della situazione nelle specifiche aree.
                      Certo se lo scenario italiano si dovesse traslare negli Stati Uniti, ossia se la crescita dei contagi dovesse mantenersi esponenziale e le contromisure fossero analoghe, sarebbe qualcosa senza precedenti.

                      Commenta


                        Intanto Trump ha chiuso gli spazi aerei per i voli provenienti dall'Europa.
                        Immagino lo abbia fatto anche per quelli provenienti da Cina, Korea ecc altrimenti sarebbe una mezza misura.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Non c'è panico? Io continuo a vedere ogni giorno rosso sangue e loss intraday mai visti. Il VIX è tipo ai massimi di sempre...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Non c'è panico? Io continuo a vedere ogni giorno rosso sangue e loss intraday mai visti. Il VIX è tipo ai massimi di sempre...

                            Esatto, sto dicendo che il rosso non è panico, ma una paura fondata e razionale.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Intanto Trump ha chiuso gli spazi aerei per i voli provenienti dall'Europa.
                              Immagino lo abbia fatto anche per quelli provenienti da Cina, Korea ecc altrimenti sarebbe una mezza misura.
                              misura ridicola, l'ha fatto solo per dimostrare ai suoi pecoroni elettori che fa qualcosa.
                              Fino a ieri poteva entrare di tutto senza che nessuno controllasse.
                              Il virus ce l'hanno anche loro da dicembre/gennaio.
                              Ma col sistema sanitario che hanno avoja a contenerlo...

                              Commenta


                                Appunto, una mezza misura.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎