Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credo che l’oro abbia ancora spazio sino ad area 1580/1600, dopodiche’ penso ritraccera’



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Credo che l’oro abbia ancora spazio sino ad area 1580/1600, dopodiche’ penso ritraccera’
      Sly lo hai letto questo articolo?
      Business Insider tells the global tech, finance, markets, media, healthcare, and strategy stories you want to know.


      Che visione hai sul Gold da qua a 5-10 anni?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Sly lo hai letto questo articolo?
        Business Insider tells the global tech, finance, markets, media, healthcare, and strategy stories you want to know.


        Che visione hai sul Gold da qua a 5-10 anni?
        Onesto: Bottarelli l’ho sempre letto con interesse, ma facendo un fact checking degli ultimi 7/8 anni di letture, a mio avviso meglio leggerlo come spunto interessante per ragionare, piu’ che per altro.
        Quello che da qui ai prossimi anni vedo probabile e’ che gli Stati Uniti debbano necessariamente prendere una via chiara tra Governo e Fed, dato che ok indipendenza e tutto, ma quando come ieri senti dire fhe “Trump e’ piu’ rischioso della Cina” da parte della Fed stessa qualche domanda te la fai.
        I dati USA di questi periodi sono tutto sommato buoni ma il debito sta diventando enorme, al punto che prima o poi bisognera’ emettere per pagare gli interessi.
        L’oro e’ e sempre rimarra’ un bene rifugio quindi mettendo insieme l’atteggiamento di Russia e Cina nei confronti del debito USA direi che una precipitazione degli eventi nel prossimo futuro non la escluderei.
        Sono di questi giorni notizie di vari test missilistici un po’ da tutte le parti..come un mostrare chi lo ha piu’ lungo.

        In ogni caso previsioni oltre fine giornata lasciano sistematicamente il tempo che trovano, perche’ dobbiamo davvero metterci in testa che inprovvedimenti messi in atto per smentirle sono sempre pronti e la Storia ci insegna questo.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Onesto: Bottarelli l’ho sempre letto con interesse, ma facendo un fact checking degli ultimi 7/8 anni di letture, a mio avviso meglio leggerlo come spunto interessante per ragionare, piu’ che per altro.
          Quello che da qui ai prossimi anni vedo probabile e’ che gli Stati Uniti debbano necessariamente prendere una via chiara tra Governo e Fed, dato che ok indipendenza e tutto, ma quando come ieri senti dire fhe “Trump e’ piu’ rischioso della Cina” da parte della Fed stessa qualche domanda te la fai.
          I dati USA di questi periodi sono tutto sommato buoni ma il debito sta diventando enorme, al punto che prima o poi bisognera’ emettere per pagare gli interessi.
          L’oro e’ e sempre rimarra’ un bene rifugio quindi mettendo insieme l’atteggiamento di Russia e Cina nei confronti del debito USA direi che una precipitazione degli eventi nel prossimo futuro non la escluderei.
          Sono di questi giorni notizie di vari test missilistici un po’ da tutte le parti..come un mostrare chi lo ha piu’ lungo.

          In ogni caso previsioni oltre fine giornata lasciano sistematicamente il tempo che trovano, perche’ dobbiamo davvero metterci in testa che inprovvedimenti messi in atto per smentirle sono sempre pronti e la Storia ci insegna questo.
          Grazie per la view

          Commenta


            Del crowdfunding immobiliare se ne gia parlato?

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              Cosa offre in più di una multiproprietà in Sardegna?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                sembra interessante ma non ho esperienza in materia...


                questo è uno dei più famosi che opera principalmente nella penisola iberica: https://www.housers.com/it
                anche questo è abbastanza famoso: https://www.walliance.eu/

                Commenta


                  Stavo seguendo rendimento etico, attendo feedback dei primi investitori che entro fine anno dovrebbero incassare

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Ad avere liquidità e coraggio, si potrebbe prendere un 30-ennale italiano. Se passa un governo pd+5stelle filo europeista, ci sono una 30/40 punti da fare fino a fine anno.
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


                    Bello, indicativo l’andamento degli ultimi giorni. Qualcosa sul pd-5s si sta gia’ scontando?
                    Sembra ci sia l’ok a Conte, c’è stato un balzo nel FBTP. Vediamo domani, un possibile ostacolo è la consultazione sul portale, ma non si conoscono i tempi. Se è tutto fatto vedo il 30y bucare istantaneamente quel grafico anche se alla fine sono scarico

                    Commenta


                      Obbligazioni Btp Tf 3,85% St49 Eur: profilo societario, assetto del gruppo, attività e posizione competitiva e informazioni sul capitale.


                      Sta lì lì, si susseguono indiscrezioni e ad ora parrebbe ripresentarsi lo scoglio Conte.
                      A sensazione non mi sento di escludere un gialloverde rimpastato.
                      Edit: come non detto.
                      Last edited by Sly83; 28-08-2019, 21:26:18.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Piccolo OT: conoscete una carta/conto che non applichi commissioni per prelievi in USA?

                        Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                          Piccolo OT: conoscete una carta/conto che non applichi commissioni per prelievi in USA?

                          Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                          Vado a memoria ma mi pare Revolut
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            https://www.hype.it/costi non dovrebbe applicare commissioni

                            Commenta


                              Grazie, hype sembrerebbe più conveniente, ma non capisco i costi per le operazioni in valuta estera, a quel punto forse non conviene più col dollaro

                              Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                https://mercati.ilsole24ore.com/obbl...0005363111.MOT

                                Sta lì lì, si susseguono indiscrezioni e ad ora parrebbe ripresentarsi lo scoglio Conte.
                                A sensazione non mi sento di escludere un gialloverde rimpastato.
                                Edit: come non detto.
                                Ha fatto un +10% in 3 giorni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎