Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Verso i 6400 dollari

    Commenta


      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
      Caro Top, ma infatti si sta parlando di chi soldi non ne ha.. chi li ha, non ha bisogno di queste cose...
      le azioni, buoni fruttiferi e/o investimenti di tutti i tipi sono sempre stati una prerogativa del ceto medio, medio-basso, che avendo una piccola disponibilità pensava di farsi il gruzzolo.. cosa che in pochissimi hanno fatto.

      Ora quando sento gente che dice impegno 100 di qui, 200 di là perchè tra 35 anni avrò la mia pensione integrativa etc.. mi viene da ridere e mi cadono le palle...
      Magari quei 100 sacchi risparmiali direttamente e tra 10 anni, non 35 hai il tuo castelletto da usarti a piacimento..

      Siamo sempre lì.. chi ha poco si arrabatta per capire come avere poco di più e normalmente sono più i pensieri e casini di quello che ti ritorna
      Mha guarda io mi son comprato casa ed ho buttato tutto li, pero' ad Agosto finiro il mutuo e mi trovero' con tanti soldi in piu', mi piacerebbe abbellirla, ho una galleria qui dove vendono roba che mi piace tantissimo ed avevo pensato di metterci un qualche migliaio di euro.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Madonna, anche oggi ho stampato soldi con sti Bitcoin

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Mha guarda io mi son comprato casa ed ho buttato tutto li, pero' ad Agosto finiro il mutuo e mi trovero' con tanti soldi in piu', mi piacerebbe abbellirla, ho una galleria qui dove vendono roba che mi piace tantissimo ed avevo pensato di metterci un qualche migliaio di euro.
          Sì così è giusto.
          Io invece se riesco tra 2 anni apro una piccola società di consulenza su recruiting, automotive, qualità.. ma sono in dubbio se sfruttare gli sgravi per under 35 (non io) o fare qualche gabola esterovestizione legale
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            Dio cairo avevo fatto il bonifico quando erano a 4500 per confermare il conto coinbase e nel frattempo è schizzato su. mi aspettavo un ribasso come stava avvenendo ultimamente per comprare invece ha continuato a salire pd
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
              Sì così è giusto.
              Io invece se riesco tra 2 anni apro una piccola società di consulenza su recruiting, automotive, qualità.. ma sono in dubbio se sfruttare gli sgravi per under 35 (non io) o fare qualche gabola esterovestizione legale
              Fai una società con sede in Luxemburg.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Fai una società con sede in Luxemburg.
                Ci vuole grana per aprirla.. e poi devo starci 365/2 per avere la solita storia... devo capire bene come fare..
                Originariamente Scritto da zajka
                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                Commenta


                  Toccati i 7500 dollari

                  Commenta




                    Premesso che non sono pratico di trading,sta facendo una prima candela rossa importante dopo la salita..

                    Commenta


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gargagnam
                        Situazione dopo gli acquisti di Maggio.

                        Alcune note:
                        - il prezzo medio di carico e il valore attuale di EIMI sembrano uguali per via dell'arrotondamento, mentre la variazione segna un +0,15% perché immagino venga fatta da Fineco sul valore non arrotondato
                        - Maggio è il mese in cui mi sono prefissato di fare una prima verifica dell'andamento del portafoglio... e devo dire che sono piuttosto contento. Penso che sostituirò SWDA con il nuovo SWRD IE00BFY0GT14 (solo per i nuovi acquisti), ma non ho ancora preso una decisione definitiva. Scriverò di questa prima verifica in un post nei prossimi giorni


                        % ISIN Ticker PMC Valore Variazione
                        70,61% IE00B4L5Y983 SWDA 46,49 50,9 +9,58%
                        9,12% IE00BKM4GZ66 EIMI 25,11 25,11 +0,15%
                        10,26% LU0908508731 XG7S 229,49 243,39 +6,06%
                        10,01% LU0290355717 XGLE 231,52 237,36 +2,51%
                        100% Totale (al netto delle commissioni) 7,55%
                        Se c'è una strategia i risultati si ottengono

                        Commenta


                          Ma a parte Bitcoin,su quali altre crypto investire? Mi sembra interessante Stellar

                          Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                            Ma a parte Bitcoin,su quali altre crypto investire? Mi sembra interessante Stellar

                            Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                            Su Blockchain.com è in corso un airdrop di Stellar se ti può interessare,qualche decina di dollari,bisogna mettersi in lista
                            Stessa cosa su Coinbase,10 dollari e qualcosa,basta guardare i video che spiegano il progetto in sintesi,è una buona iniziativa per aumentare la diffusione..


                            Io ti dico la mia visione,per quanto ci si può documentare e informare sui progetti,seguirli costantemente ecc siamo nell'ambito delle start-up,col rischio che ne consegue,io utilizzo un approccio di diversificazione su più progetti possibile con una percentuale fissa della supply..
                            Ad esempio la supply totale di NEO è di 100milioni,metto in portafogli 100 NEO
                            La totale di ONT è 1miliardo,metto in portafoglio 1000 ONT
                            Il fatto è che si può fare e si deve fare una scrematura dei progetti in cui investire,ma poi è difficile capire se qualcosa decollerà o andrà a 0..
                            Comunque io ti direi le varie piattaforme come appunto NEO,ONT,Cardano,Tezos,Vechain,Icon,Zilliqa

                            Dai un occhio al browser Brave che ha come crypto per la remunerazione BAT,ancora non è attivo il servizio di rewards per la visione degli Ads pubblicitari,però hanno questo modello come impostazione,in più il browser funziona benissimo

                            Ovviamente il rischio è alto con Btc,nelle alt ancora di più

                            Commenta


                              Brave lo uso per i siti xxx , ma mi sembra che pochi siti offrano ricompense
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Faccio fatica a comprendere non conoscendo i termini e dovrei studiarci.. però ferdix quando sento facile rabbrividisco
                                Originariamente Scritto da zajka
                                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎