Annuncio

Collapse
No announcement yet.

futuro da grafico???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    futuro da grafico???

    da grande faro' il grafico....
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    #2
    però... sei un artista!

    ____________________________
    Originally posted by bigone
    x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
    il culturismo è un'altra cosa credimi.

    _____________________________

    :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
    _____________________________
    ...non posto la foto per pudore!

    Commenta


      #3
      Originally posted by lukas
      però... sei un artista!
      mmmm...non so se e' un complimento.....oppure
      l'ultima.....
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta


        #4
        BELLA...


        BELLA...

        BELLA...

        BELLA...


        BELLA...


        BELLA...


        BELLA...


        BELLA...


        BELLA...


        BELLA...

        BELLA...

        BELLA...








        MERDA!!!!
        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


        Commenta


          #5
          Originally posted by TheBody85xx
          BELLA...


          BELLA...

          BELLA...

          BELLA...


          BELLA...


          BELLA...


          BELLA...


          BELLA...


          BELLA...


          BELLA...

          BELLA...

          BELLA...








          MERDA!!!!
          perche' merda.....
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            #6
            Originally posted by lukas
            però... sei un artista!

            ..anche Lukas è un artista. In tante cose sia positive, che negative, ed in una negativa e positiva al tempo stesso: dire balle! Meno male che poi le balle dette scoppiano da sole!

            Commenta


              #7
              Originally posted by perio
              ..anche Lukas è un artista. In tante cose sia positive, che negative, ed in una negativa e positiva al tempo stesso: dire balle! Meno male che poi le balle dette scoppiano da sole!
              eh? mi sono perso..ma che centra....bo!!
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta


                #8
                Originally posted by maurillo
                eh? mi sono perso..ma che centra....bo!!

                ..c'entra che mentre sono qui a scrivere qualcosa, il pirletto in questione, che si dà il caso sia il mio uomo, si finge stanco e si dice a suonare e poi a letto. Tutto qua. Eppure gli lascio tutta la libertà di questo mondo! Ed accetto che vada liberamente con chiunque, perchè tanto è inutile fermare il suo sperma fuggente, più fuggente dell'attimo fuggente che lo vedi passare ed arrivare(in tutti i sensi!)

                Solo che ormai Lukas ha le mestruazioni perenni e -pure se numerose altre cose ci legano- non ce la faccio più a stare senza fare sesso con lui. E stasera gli ho appena messo le corna!

                Chiaro ora xchè ho appena detto che Lukas è un artista per tutte le doti positive , ma anche un grosso ballista! Chi non skizza più, vuol dire che disperde le proprie energie sessuali altrove, compenetrandosi sì con l'immensità e la varietà dell'Universo, ma perdendo alla fine l'integrità di sè stesso! Ma vedi tu se io devo skizzare con qualcun altro, giusto perchè lui ora all'improvviso si vergogna del nostro rapporto bisex!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by perio
                  ..c'entra che mentre sono qui a scrivere qualcosa, il pirletto in questione, che si dà il caso sia il mio uomo, si finge stanco e si dice a suonare e poi a letto. Tutto qua. Eppure gli lascio tutta la libertà di questo mondo! Ed accetto che vada liberamente con chiunque, perchè tanto è inutile fermare il suo sperma fuggente, più fuggente dell'attimo fuggente che lo vedi passare ed arrivare(in tutti i sensi!)

                  Solo che ormai Lukas ha le mestruazioni perenni e -pure se numerose altre cose ci legano- non ce la faccio più a stare senza fare sesso con lui. E stasera gli ho appena messo le corna!

                  Chiaro ora xchè ho appena detto che Lukas è un artista per tutte le doti positive , ma anche un grosso ballista! Chi non skizza più, vuol dire che disperde le proprie energie sessuali altrove, compenetrandosi sì con l'immensità e la varietà dell'Universo, ma perdendo alla fine l'integrità di sè stesso! Ma vedi tu se io devo skizzare con qualcun altro, giusto perchè lui ora all'improvviso si vergogna del nostro rapporto bisex!
                  perio....lukas..ho capito bene....men is men...nulla in contrario solo per avere le idee chiare
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by maurillo
                    perio....lukas..ho capito bene....men is men...nulla in contrario solo per avere le idee chiare

                    ...I know that man is man...and that... "la tua piccola Dada sarà sempre nel tuo cuore"...but the question is that Lukas is in my heart too, always in my heart, and I 'd need to love him completely.....as I did it before! But he is too often far from me. My father passed away last month, and Lukas doesn't care about being with me in a so troubled circumstance! It's a problem to him being by my side to say: "don't worry, show must go on , and I am here, do not worry at all "! He prefers to stay far away...

                    Try to understand me, my friend!
                    Perio

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by perio
                      ...I know that man is man...and that... "la tua piccola Dada sarà sempre nel tuo cuore"...but the question is that Lukas is in my heart too, always in my heart, and I 'd need to love him completely.....as I did it before! But he is too often far from me. My father passed away last month, and Lukas doesn't care about being with me in a so troubled circumstance! It's a problem to him being by my side to say: "don't worry, show must go on , and I am here, do not worry at all "! He prefers to stay far away...

                      Try to understand me, my friend!
                      Perio
                      piu o meno..ho capito
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by maurillo
                        piu o meno..ho capito

                        Grazie!
                        Se puoi ,continua a scivermi, sia qui, sia privatamente, sulla mail. Ma vedi tu se io devo amare un uomo che neppure di fronte alla morte mi è vicino! Sono abbastanza confuso e -sebbene forte di fuori- sono forse in sindrome di abbandono, sia per la perdita del familare, sia perchè Lukas non se ne frega davvero un ***** .Oltre a non trombare, mifa davvero incazzare perchè si concede col contagocce anche per quello che ormai lui costringe ad essere un semplice rapporto di amicizia! Come se lui fosse superiore ai problemi gravi ed alla morte!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by perio
                          Grazie!
                          Se puoi ,continua a scivermi, sia qui, sia privatamente, sulla mail. Ma vedi tu se io devo amare un uomo che neppure di fronte alla morte mi è vicino! Sono abbastanza confuso e -sebbene forte di fuori- sono forse in sindrome di abbandono, sia per la perdita del familare, sia perchè Lukas non se ne frega davvero un ***** .Oltre a non trombare, mifa davvero incazzare perchè si concede col contagocce anche per quello che ormai lui costringe ad essere un semplice rapporto di amicizia! Come se lui fosse superiore ai problemi gravi ed alla morte!

                          mi dispiace
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by maurillo
                            mi dispiace
                            Grazie della solidarietà!
                            Anche se solo online, è già qualcosa. Pensa invece che questo essere qua , Lukas, pur se vivente nella mia stessa città , è sempre fugace! Stasera ho appena passato la serata con un amico venuto invece da una città che dista ca. 150km. dalla mia, un amico di vecchia data, completamente maschio, ma che mi ha dato sia "vicinanza spirituale" sia anche "quello" che mi dava Lukas, che -come sai- in situazioni come queste non può far altro che bene! (mi "adatto" anche a rapporti solo passivi, pur essendo attivo e passivo e pur amando sia donne che uomini).

                            Evidentemente, tutte le volte che Lukas vede un problema fugge: per lui, ammettere la sua bisessualità... è un problema, così come il problema raddoppierebbe ora che mi dovrebbe forse essere piu' vicino perchè mi è appena morto un familare...Cmq quando capiterà anche a lui forse capirà molte cose in più, e non passerà il resto dei sui giorni ad infilarlo solo dove gli dice l'estro , la voglia temporanea, e l'estemporaneità...!

                            Commenta


                              #15
                              Carino il disegno però da li a diventare grafico ce n'è della strada.

                              Aspetta che legga sto post Flexxer77 e te ne dice di tutti i colori

                              Che programma hai usato ?



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎