Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questa e la mia scherma di coltello !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questa e la mia scherma di coltello !!

    spesso sento persone che criticano i miei video sulla scherma di coltello...
    queste persone secondo me...e dico secondo me....non hanno una reale ideea di cosa significhi fare scherma di coltello..
    nella scherma ce lo studio della tecnica
    lo studio dei passi
    lo studio dei anticipo
    lo studio delle strategie...ecc
    e ce anche la parte dove si sperimenta per vedere cosa si può fare in quelle situazioni dove un fà un'errore ecc...

    ma alla fine la scherma del mio club poi porta a fare questo

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    io sono sicuro che poche scuole di coltello possono dire di dare questo tipo di qualità !!
    quello che si fà nel mio club e di alto livello ! e sfido chiovunque a trovare di meglio !!

    io faccio arti marziali dà quando ho 6 anni e oggi ne ho 38 e ho studiato tantissimi stili marziali....e questo significa che ho studiato anche le armi di quei stili marziali !!
    poi ognuno e libero di pensare che io non sò fare...ma i miei video mostrano cosa io so fare.....e io vado fiero del mio lavoro...

    facile prendere in giro il lavoro dei altri senza però mai dimostrare cosa voi sapete fare !!
    questo e un mio pensiero rivolto a chi a parlato male del mio club....fate il vostro...allenatevi invece di parlare sempre male delle altre scuole di arti marziali !!

    e mi riferisco al club di alessandro fantini che non fanno altro che screditare il mio lavoro prendendo in giro e dicendo a tutti cose false sul mio conto !!

    #2
    .mio pensiero .....

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎