Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svapare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
    Bravo

    Solo i deboli fumano

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Non sono d'accordo, sarebbe come dire che solo i deboli bevono... che s.tronzata é

    Per me sarebbe più corretto dire che solo i deboli non sono capaci di smettere di fumare (se vogliono smettere di fumare... ovvio)

    Chi smette per un po' e poi ricomincia é come chi si mette a dieta per un po', dimagrisce poi smette e riprende tutti i kg persi con gli interessi

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Io mai fumato in vita mia, mi fa letteralmente schifo. Oltretutto non capisco come si faccia a continuare a farlo, visti i sicuri effetti sulla salute e il costo. Per un fumatore medio, 1 pacchetto al giorno, siamo intorno ai 150€ al mese. La rata per una macchina usata. Un viaggio discreto ogni anno.

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Guarda io ho iniziato a fumare da quando andavo a scuola, però in genere un pacchetto mi durava da lunedì a venerdì, uno lo facevo fuori nel weekend per "ovvie ragioni" e così via, ma non ho mai avuto quel vizio da tossico dove se non hai il pacchetto in tasca ti senti male... potevo stare giorni senza toccare una sigaretta e poi ho smesso da un giorno all'altro perché semplicemente mi andava di farlo

      Ora mi capita di fumare una sigaretta davvero raramente, tipo mi è capitato di scroccarne una a un armato qualche giorno fa perché iniziavo il turno ed avevo i c.oglioni particolarmente girati ma era parecchio che non ne fumavo una

      Oppure se capita qualche evento dove voglio svaccare per bene, che ne so un matrimonio a cui vado volentieri, o una grigliata, o un concerto ecc, mi prendo gli Al Capone al cognac con filtro che mi piacciono parecchio ma é proprio il gesto di concedersi un piacere in un momento speciale, non é routine

      Commenta


        Ah recentemente ho fatto pure una radiografia toracica e i polmoni sono a postissimo

        Commenta


          Vabbè, tu fumi in modo "sportivo". Ricordo una signora, ora avrà quasi 70 anni, situazione economica familiare disastrata davvero, eppure fumava 2/3 pacchetti al giorno, 5utti i giorni, se non li teneva in mano impazziva.

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Vabbè, tu fumi in modo "sportivo". Ricordo una signora, ora avrà quasi 70 anni, situazione economica familiare disastrata davvero, eppure fumava 2/3 pacchetti al giorno, 5utti i giorni, se non li teneva in mano impazziva.

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Ma infatti, per quello dico che è inutile generalizzare

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Io mai fumato in vita mia, mi fa letteralmente schifo. Oltretutto non capisco come si faccia a continuare a farlo, visti i sicuri effetti sulla salute e il costo. Per un fumatore medio, 1 pacchetto al giorno, siamo intorno ai 150€ al mese. La rata per una macchina usata. Un viaggio discreto ogni anno.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Dipendenza , fisica. Psicologica... Il fumo è un vizio che quasi sempre è ingestibile. Vero è che se un pacchetto costasse 2€ quasi sicuramente non avrei smesso.
              Io sono favorevole ai prezzi folli tipo 10€ al pacchetto.( Anche se poi fiorisce il contrabbando)
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Sta roba elettronica me pa na stronzata, io al massimo me ne concedo una dopo cena e se non c'è fa nulla, giusto per piacere e relax anche se sembra che mi son fatto una canna
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  Sta roba elettronica me pa na stronzata, io al massimo me ne concedo una dopo cena e se non c'è fa nulla, giusto per piacere e relax anche se sembra che mi son fatto una canna
                  Quindi non sei un fumatore praticamente, meglio così

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    Ecco il mio arsenale

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                      Quindi non sei un fumatore praticamente, meglio così

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                      assolutamente no
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Ottimo, le sigarette sono i chiodi della bara cit.

                        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                        sigpic

                        Commenta


                          Anzi, voglio eliminare anche sta pessima abitudine
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Lo svapo resta comunque una dipendenza ed è da combattere.
                            Penso sia chiaro che NON fa bene, ma visto il forum focalizzerei il discorso che anche il fumo elettronico riduce l'ossigenazione muscolare.

                            Inviato dal mio S88Plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Mutha
                              che nostalgia

                              Commenta


                                Basta svapo, rovina i nostri figli !!!
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎