Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la cosa buona e’ che domani puoi andare dal terapista, speriamo ti possa dare la giusta autonomia!
    Last edited by Sly83; 04-10-2022, 20:37:01.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      la cosa buina e’ che domani puoi andare dal terapista, speriamo ti possa dare la giusta autonomia!
      Esatto, infatti ho prenotato il pcr in mattinata. Poi vado a sfasciare i quad in palestra, alle 13 dal fisio.
      Dopodiché mi riposero' per... 2 mesi?

      Farò qualcosa, una sbarra sulle navi non manca mai, potrei pormi un target abbastanza inverosimile, una trazione con un braccio. C'è stato periodo che ci riuscivo, pesavo meno...
      sigpic

      Commenta


        Una sbarra alta e una bassa o comunque un pavimento



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Puoi sempre calare l'ancora e tirarla su a mano, come i crossfitterzzz
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            L'ancora è un po' troppo x me , diciamo sarà sulle 7... tonnellate.
            Ma la roba pesante non manca. Foto di qualche anno , un bel po' di anni.

            Forse 2009

            Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
            Last edited by riccardo III; 05-10-2022, 11:56:18.
            sigpic

            Commenta


              ULTIMO WORKOUT

              QUAD-polpacci

              Leg ext 4x20 60kg
              Hack alla smith 4x10 +80,80,70,60kg
              Pressa piedi bassi 3x12 150kg

              Calf seduto 5x20 40kg
              Calf in piedi mono, bw 2x serie interrotta

              Sta mattina alle 6 ero sveglio, molto sveglio. Alle 8 ero in palestra. In un ora ho fatto quello che potevo. Alle 10 ero a fare il pcr. Oggi pomeriggio preparo valigia, stampo i documenti x viaggiare e 'sta notte alle 3 manderanno qualcuno a prendermi.

              In questo mese e mezzo sono riuscito a riprendere gran parte della massa muscolare svampata

              Spero di riuscire a mantenere qualcosa, in definitiva continuerò lo stesso splittaggio, facendo 2 esercizi al giorno , un composto e un isolamento, x un gruppo. Almeno questa è le mia idea, poi bisogna fare i conti con la realtà. Ma l'importante è crederci.

              Riposto foto in versione Master di questo " ricondizionamento" di 50gg, peso 87kg, ripresi 6kg. E x adesso CHIUDO

              Last edited by riccardo III; 25-11-2022, 21:09:55.
              sigpic

              Commenta


                Enorme alla grande Riccardo tienici aggiornati

                Commenta


                  Aggiornamento:

                  A 'sto giro le cose procedono piuttosto bene.
                  Sto continuando ad allenarmi rispettando la 6 split che avevo iniziato.
                  Frequenza alta ( quasi tutti i giorni) , intensità bassa, volume basso (15set), densità alta.
                  Da quando sono partito, escludendo il viaggio, solo 2 giorni off.

                  Seguo una routine giornaliera abbastanza precisa , sia come timing, che calorie.

                  Riporto in breve:

                  Pasto 1 ore 7:00
                  Wo ore 8:30
                  Pasto 2 ore 9:45
                  Turno lavorativo 11:00-23:00
                  Pasto 3 ore 12:45
                  Pasto 4 ore 18:00
                  Pasto 5 ore 23:00

                  24:00-7:00 dormo

                  Introito calorico alto, non posso quantificare esattamente, ma intorno alle 3500k, con tendenza alle 4000.

                  Nuovo compagno di allenamento, Xfitter 30enne che sta iniziando ad accusare dopo solo 2 settimane, ieri a suo dire aveva difficoltà a salire le scale

                  Facendo le corna, se non interviene una causa esterna, potrei rientrare a casa con lo stesso peso corporeo, perdendo un pochino di muscolo chiaramente, non ho la possibilità di caricare , trazioni a parte.
                  sigpic

                  Commenta


                    Grande Riccardo

                    Commenta


                      Dove vi allenate?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Dove vi allenate?
                        In 2 posti: sotto helideck abbiamo sbarra e dip.
                        In una stanzetta panca e manubri
                        sigpic

                        Commenta


                          Piccolo report WO odierno.

                          WO quad

                          Affondi statici 4x20 +40kg
                          Spanish squat 4x10 BW
                          Calf monopodalico 4x15 + 10kg

                          La difficoltà nella esecuzione degli affondi è data dal rollio nave, quindi mi posiziono X non avere sbilanciamento laterale, ma allo stesso tempo durante il rom , l'oscillazione longitudinale produce dei picchi di carico o di scarico.
                          Non so se riuscite a capire.
                          Dovete immaginare un pavimento mobile che diventa salita e discesa con intervallo di qualche secondo.

                          Comunque, prendendo bene il tempo, si può fare.

                          Nel frattempo è sopraggiunto un fastidio alla spalla dx, ma quello è il lavoro.

                          Domani avrei rest, il terzo da quando sono partito. Resto costante nella frequenza 6/7.

                          La gestione degli orari mi permette di leggere il forum quotidianamente, quindi vi seguo.

                          Buona a tutti.
                          sigpic

                          Commenta


                            Pensierino.

                            Quando ero piccolo la maestra mi assegnava un compito x il giorno dopo, lo chiamava "pensierino". Consisteva in un brevissimo tema, qualche riga, per esprimere un semplice pensiero a parole scritte.

                            Il mio pensiero del giorno lo rivolgo a tutti quelli che si fanno il mazzo, a tutti quelli che sanno cosa vuol dire soffrire, che sia un allenamento, un lavoro, una fatica da sostenere nella vita x raggiungere un risultato.

                            E lo dedico anche a tutti quelli che "miserrimi" non ce la fanno, mollano x mancanza di cazzimma.

                            LA VITA É HEAVY DUTY

                            sigpic

                            Commenta


                              Report del wo di stamattina, femorali-polpacci

                              Calf mono con manubrio 4x12 +20kg
                              Stacchi rumeni 3x10 115kg
                              Nordic leg curl 3x10 bw


                              Sono ancora in Congo, e abbastanza stanco di stare qui.
                              Sono 10gg che su questa merda di nave non abbiamo frutta e verdura fresca, vado avanti col supradin, X fortuna ne abbiamo scorte.

                              Ciononostante continuo imperterrito con i miei mini wo mattutini, robetta da 10 set, 30' di allenamento, tutti i giorni.

                              Sono riuscito ad accorpare diversi pesi con delle fasce a crick e posso fare stacchi con un peso dignitoso.

                              Teoricamente altre 2 settimane e poi rientro in Italia.

                              Un saluto
                              Last edited by riccardo III; 24-11-2022, 21:29:38.
                              sigpic

                              Commenta


                                Come mai vi manca proprio la frutta? La zona dovrebbe essere ricca in quel senso.
                                Tieni duro, due settimane passano in fretta, il periodo natalizio dovresti passarlo tutto a casa, giusto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎