Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni tanto una birretta va più che bene

    Commenta


      Non so se era in lattina, ma a differenza di altre in quel formato si mantiene pure abbastanza
      Ovvio non come se te la spillano su un pub, col protocollo.
      Anche io bevo veramente poco, comunque
      Last edited by Irrlicht; 23-05-2023, 20:06:43.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Non so se era in lattina, ma a differenza di altre in quel formato si mantiene pure abbastanza
        Ovvio non come se te la spillano su un pub, col protocollo.
        Anche io bevo veramente poco, comunque
        Si , sono in lattina con la pallina dentro, quando la versi nel bicchiere la pallina crea la schiuma tipica della guinness.

        È chiaro che non è come al pub irlandese.

        X motivi di studio e lavoro sono stato diverse volte in Scozia, lì ho bevuto delle ottime birre , spillate a pompa, senza gas. Leggere, max3,5/ % .
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Non bevo mai. Giuro. Ma oggi avevo proprio voglia. Che dire, sicuramente non è una cosa sana, ma se il beneficio psicologico indotto dal rilassamento è superiore al "danno" prodotto da una birretta, allora possiamo affermare che
          FA ANCHE BENE!!!!!

          Daje, abbassa il cortisolo post wo e concilia il riposino pomeridiano, detto pisolino anabolico.

          É colpa di mia moglie, ieri sera mi ha chiesto se potevo comperare della birra , allora stamattina con la spesa ho kreso qualche bottiglia, delle giuness e delle ichnusa.
          Poi a pranzo mi è venuta voglia e ne ho bevuta una.
          La dieta mi salva, altrimenti sarei un alcolizzato di merda. L'alcol mi piace troppo, purtroppo. Il sabato sera, quando sgarro, mi tiro giù in un secondo il mio immancabile whisky e Coca e godo come un fottuto maiale. Ma faccio davvero impressione, lo tracanno alla velocità della luce.

          Commenta


            WO GAMBE 2

            Calf alla smit 5x12 +60kg , 3" isometria in alto e in basso ad ogni reps.

            Stacco rumeno alla Smith 5x10 +110kg
            Leg curl seduto 5x10+10 45kg 30kg

            Pressa 45° 5x15 270kg
            Leg ext 3x10+10+10 80-55-30kg


            23 set , abbastanza soddisfatto. Ad oggi il lower non ha risentito della assenza dalla palestra. Sicuramente il fatto di aver dovuto gestire la stabilizzazione x 12 ore al giorno x 45gg, ha influito. X stabilizzazione intendo il lavoro che fanno le gambe di chi vive sulle imbarcazioni x periodi prolungati, la gestione del continuo movimento tiene i muscoli sempre sotto carico variabile.
            Poi comunque qualche wo l ho fatto anche a bordo.
            sigpic

            Commenta


              Te lo ricordi, negli anni in cui la sezione tecnica aveva ancora giro, come al solo nominare la smith volavano insulti?

              Per fortuna c'è chi la rivaluta...macchina piena di possibilità in ambito bb..

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Te lo ricordi, negli anni in cui la sezione tecnica aveva ancora giro, come al solo nominare la smith volavano insulti?

                Per fortuna c'è chi la rivaluta...macchina piena di possibilità in ambito bb..
                Mi ci metto anche io in mezzo. X anni ho ritenuto la Smith un macchinario inutile e dannoso.
                Il forum si faceva solo portavoce dell'idea collettiva.
                Che poi... collettiva del palestrato medio che crede di aver capito qualcosa, perché mentre noi criticavano Smith e macchinari simili, i pro ci vincevano le gare.
                Con aria di sufficienza ritenevamo che "loro" potevano fare quel che volevano, anche sbagliare, tanto si bombavano.

                Lo stesso periodo in cui se vedevo uno mettere la tavoletta sotto i talloni pensavo non avesse capito nulla.

                E vabbè, con gli anni si impara anche a smussare gli angoli ed avere una visione meno estremista, che permette di rivalutare, avere ripensamenti, rimettersi in discussione.

                IO SO DI NON SAPERE, si parte da qui, si prova, si valuta, si cambia
                sigpic

                Commenta


                  Vedrai tra 20 anni! (Cit.)

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Vedrai tra 20 anni! (Cit.)

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    Tra vent'anni cambierò le lenti... agli occhiali... Che ho comprato ieri.... 300euri...

                    Ebbene sì, sono entrato ufficialmente nel club, non vedo più le scritte piccole, non riesco a leggere gli ingredienti, il bugiardino, il cellulare senza ingrandire con le dita...

                    Con gli occhiali cambierà la mia visione del mondo ancora una volta
                    sigpic

                    Commenta


                      Vogliamo foto degli occhiali.
                      Sono ammesse solo scelte di classe.

                      Commenta


                        A me piacciono i culturisti con gli occhiali, quando ne vedo uno in palestra lo fisso, pensera' male sicuramente.

                        Mi danno l'idea di vivere 2 vite diverse, forse perché nel mio immaginario l'atleta non porta gli occhiali.

                        Quindi quando ne vedo uno, magari pure grosso, lo associo ad un Clark kent/superman... un dicotomia
                        sigpic

                        Commenta


                          Ora in palestra, al posto dello spogliatoio, ti installeranno una cabina telefonica per cambiarti, quindi
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            A me piacciono i culturisti con gli occhiali, quando ne vedo uno in palestra lo fisso, pensera' male sicuramente.

                            Mi danno l'idea di vivere 2 vite diverse, forse perché nel mio immaginario l'atleta non porta gli occhiali.

                            Quindi quando ne vedo uno, magari pure grosso, lo associo ad un Clark kent/superman... un dicotomia
                            L'emblema è Nasser El Sonbaty, il professore.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              L'emblema è Nasser El Sonbaty, il professore.


                              Ho pensato subito a nasser. Idolo assoluto

                              Commenta


                                WO PUSH 1 ( petto-spalle-tricipiti)

                                Chest press 4x12 75kg
                                Croci cavi 3x10 30kg
                                Panca declinata alla Smith 3x10 +70kg

                                Alzate laterali cavo singolo 3x10 14kg
                                Alzate laterali cavi 3x10+10+iso 30" 10kg-5kg
                                Lento avanti Smith 3x10 +50kg

                                French press 2x10 30kg
                                Push down 3x10 30kg


                                24 set, apparte un esercizio x i deltoidi laterali, in cui ho utilizzato una tecnica di intensità, ho svolto tutto il wo con carichi moderati e intensità moderata. Ci sarà tempo x spingere, ad ottobre magari.

                                Adesso tra una partenza ed un'altra e il braccio un po' infiammato, va così . Nessuna pretesa.

                                Ho iniziato una terapia x il braccio dx, spero sia di aiuto.
                                Last edited by riccardo III; 27-05-2023, 13:01:18.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎