Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Perché non hai mai lavorato a stretto contatto con gli indiani... Secernono!
      O con i cipollofili del est Europa...
      Ah beh quelli dell' est si riconoscono a distanza!!!
      sigpic

      Commenta


        Se magna...

        Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
        sigpic

        Commenta


          Stamattina mi sono svegliato bene.
          Allora ho colto l'occasione e sono andato in palestra.

          WO petto-spalle-tricipiti

          Panca, stripping: 100-90-80-70-60-50-40-30kg

          Croci cavi: pump

          Lento avanti al multi, stripping: 60-50-40-30-20kg

          Alzate laterali, stripping, 100reps:10-9-8-7-6-5-4-3-2-1kg

          Panca inclinata al multi P.: 2x15 pump

          Panca presa stretta al multi P. : 4x10 50kg

          Spinte in basso tricipiti: 3x non lo so
          Last edited by riccardo III; 13-10-2019, 14:15:22.
          sigpic

          Commenta


            Wo GAMBE

            Calf seduto: 3x10 60kg ultima in stripping 50-40-30-20kg

            Leg curl seduto, monoserie, pesante-leggero 1xmax 80-50kg, cedimento

            Pressa 45: 3x8/6 300kg, poi piramide inv.: Reps10/20 250-200-150-100kg tutte a cedimento

            Leg Ext, monoserie, pesante leggero, 1xmax 80-50kg, cedimento

            Squat, piramide inv.: 100-80-60-40kg

            WO a basso volume, 16 serie totali!

            X il pasto post wo, pranzo, ho sfiorato le 1500kcal, di cui CHO 180, PRO 85, Fat 40
            Last edited by riccardo III; 14-10-2019, 16:21:35.
            sigpic

            Commenta


              Alimentazione

              Oggi a riposo totale, anche dagli animali morti.

              Colazione: tè verde, 6 fette biscottate integrali con marmellata, frullato ( 200ml albume, 1 banana, whey isolate 5g, latte PS 200ml, lecitina 10g) 1 multivit., 2 caffè.

              Pranzo: pasta integrale 150g, pisellini 150g, olio 1 cucchiaio, EAA 5g.

              Merenda: 1 mela + EAA 5g

              Cena: zuppa di farro, piselli, patate, carote, olio evo,
              EAA 5g.
              sigpic

              Commenta


                Stamattina, durante la seduta al wc, sfogliavo un vecchio numero di Applied Metabolics, maggio-giugno 1999.
                Ogni tanto mi piace leggere vecchi articoli dal sapore vintage, parliamo di body Building chiaramente.

                A pag 7 mi imbatto in un articolo sui segretagoghi orali del somatotropo. Era il 1999.

                Ho una raccolta di questi Applied, solo il volume 1, mi era stata data nel 2003 durante il corso BIIO.

                Il tempo passa e le mode ritornano.

                Chissà quando torneranno i jeans a campana
                sigpic

                Commenta


                  Ci pensavo pure io

                  Anche nelle auto stanno tornando linee retrò

                  Ma i pantaloni a zampa di elefante sarà dura farli tornare

                  PS : com'è andata in bagno?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Comunque non va bene sfogliare riviste mentre stai cagando, ti vengono le emorroidi. La colpa non è delle riviste, ma del tempo che stai seduto sul cesso. Bisogna sedersi, espellere e alzarsi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Comunque non va bene sfogliare riviste mentre stai cagando, ti vengono le emorroidi. La colpa non è delle riviste, ma del tempo che stai seduto sul cesso. Bisogna sedersi, espellere e alzarsi.
                      Io di solito faccio la settimana enigmistica o leggo cose brevi, proprio x non dover spingere.
                      Già spingo in palestra, pure al cesso no!

                      Se non ho nulla mi attacco alle etichette dello shampoo.
                      Oppure al bugiardino dei farmaci, che cul-tura..!

                      Tutto questo se la faccenda non è urgente, ma è raro che debba correre.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Io di solito faccio la settimana enigmistica o leggo cose brevi, proprio x non dover spingere.
                        Già spingo in palestra, pure al cesso no!

                        Se non ho nulla mi attacco alle etichette dello shampoo.
                        Oppure al bugiardino dei farmaci, che cul-tura..!

                        Tutto questo se la faccenda non è urgente, ma è raro che debba correre.
                        Oddio mi sembra che mi stai descrivendo quando vado in bagno io!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ci pensavo pure io

                          Anche nelle auto stanno tornando linee retrò

                          Ma i pantaloni a zampa di elefante sarà dura farli tornare

                          PS : com'è andata in bagno?
                          X adesso sto vedendo un ritorno agli anni 80. Mi sono più volte imbattuto in giovani donne con jeans a vita alta e corti sopra la caviglia.

                          Al bagno è andata bene, era ipertrofica, massosa e definita allo stesso tempo.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Io di solito faccio la settimana enigmistica o leggo cose brevi, proprio x non dover spingere.
                            Già spingo in palestra, pure al cesso no!

                            Se non ho nulla mi attacco alle etichette dello shampoo.
                            Oppure al bugiardino dei farmaci, che cul-tura..!

                            Tutto questo se la faccenda non è urgente, ma è raro che debba correre.
                            Molto molto molto male! Io facevo sempre le parole crociate fino a un annetto fa, pensa che quando devo cacare dico alla mia ragazza: "Vado a fare il cruciverba".
                            Ma ho dovuto smettere perché lo stare seduto sul cesso mi faceva venire ogni tot dei trombi emorroidali, o so un c.azzo come si chiamano. Informandomi ho capito che non bisogna starci molto al cesso perché ciò favorisce le emorroidi. Quindi smetti subito, domani ti controllo.

                            Commenta


                              Vabbè ma tu sei delicato, x una cagata ti rompi...
                              Scherzo ovviamente.

                              Comunque mai spingere, sono d'accordo con te, deve scivolare.

                              Io sul sonno e sulla defecazio non scendo a compromessi, se mi trovo in una situazione sfavorevole ci vado di pasticche.
                              Non ho proprio tempo da perdere.
                              Quando sono, x lavoro, in posti molto negativi x queste pratiche mi calo 2 paste e via, dormire, cagare.
                              sigpic

                              Commenta


                                Ahahhahah l'etichetta del deodorante è un classico.

                                Comunque è vero, la posizione sul water prolungata crea pressione nella zona e non è raro che escano. Decisamente più dannosa è la stitichezza in ogni caso. Che argomento di merd4.

                                Ora col cellulare c'è gente che ci sta ore.

                                A me piace molto il retrò. Molto meglio la vita alta che i pantaloni da rapper bragaloni con le mutande di fuori
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎