Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rick ma hai avuto qualche sintomo?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Rick ma hai avuto qualche sintomo?
      Niente di ché, solo un po' di sintomi parainfluenzali.
      È non ho nessuna intenzione di andare a fare il tampone, resto casa e amen. Tanto fra un po' ci resteremo tutti, a casa.

      Allora. Stamattina a colazione ho preso 2 fette biscottate, una con nutella e una con protella.
      Non mi dilungo con la descrizione, meglio la nutella.

      Vabbe' dovevo acquistare un po' di integratori e l'ho voluta provare, ma in generale non ho mai gradito i surrogati.
      sigpic

      Commenta


        Wo spinta, HG, metodo DZ system, in pratica ho spostato l'aria.

        Panca declinata 6x15 60kg
        Apertura con manubri 6x15 10kg

        Arnold Press 5x15 manubri10kg
        Alzate laterali 5x15 manubri 8kg

        Spinte in basso cavo 4x10 20kg
        French SS panca stretta 3x20 10kg

        Primo wo post influenziddi, intensità bassa, volume alto (30 serie), buon pump, volume di aria spostata 5mc.

        Diciamo che "ho fatto qualcosa", l'attrezzatura c'era, la voglia pure, mancava l'uomo.
        sigpic

        Commenta


          dai dopo questa settimana di rodaggio la prossima si va a tutto gas

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            dai dopo questa settimana di rodaggio la prossima si va a tutto gas
            Per quanto riguarda il gas ho già iniziato, ieri sera castagne!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Wo spinta, HG, metodo DZ system, in pratica ho spostato l'aria.

              Panca declinata 6x15 60kg
              Apertura con manubri 6x15 10kg

              Arnold Press 5x15 manubri10kg
              Alzate laterali 5x15 manubri 8kg

              Spinte in basso cavo 4x10 20kg
              French SS panca stretta 3x20 10kg

              Primo wo post influenziddi, intensità bassa, volume alto (30 serie), buon pump, volume di aria spostata 5mc.

              Diciamo che "ho fatto qualcosa", l'attrezzatura c'era, la voglia pure, mancava l'uomo.
              Riccardo.
              Il Dz SYSTEM prevede questo:
              4/5 esercizi x Muscolo x 4 serie
              Il primo basilare in 6/8 rep
              Gli altri viaggiano sulle 10/12 a cedimento con recupero molto basso

              Commenta


                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Riccardo.
                Il Dz SYSTEM prevede questo:
                4/5 esercizi x Muscolo x 4 serie
                Il primo basilare in 6/8 rep
                Gli altri viaggiano sulle 10/12 a cedimento con recupero molto basso
                Pardon, ho usato il termine a sproposito.
                Intendevo dire che ho fatto un po' di pompaggio senza caricare.
                sigpic

                Commenta


                  Perdonalo maestro e un bravo ragazzo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Pardon, ho usato il termine a sproposito.
                    Intendevo dire che ho fatto un po' di pompaggio senza caricare.
                    Secondo me il pompaggio crea veramente più Muscolo rispetto ai cariconi, se non sbaglio anche master usa gran parte dell'allenamento basato sul pompaggio.. in più preserva anche le articolazioni alla lunga

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                      Secondo me il pompaggio crea veramente più Muscolo rispetto ai cariconi, se non sbaglio anche master usa gran parte dell'allenamento basato sul pompaggio.. in più preserva anche le articolazioni alla lunga
                      maestro ci vogliono entrambi...un po di tutti e 2.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                        Secondo me il pompaggio crea veramente più Muscolo rispetto ai cariconi, se non sbaglio anche master usa gran parte dell'allenamento basato sul pompaggio.. in più preserva anche le articolazioni alla lunga
                        Esistono anche altri bbers oltre master misa, però non ne sono sicuro
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Wo gambe

                          Squat 4x8 80kg SS accosciate libere ad esaurimento

                          Affondi manubri 3x20 20kg

                          Stacco GT 6x10 60kg

                          I polpacci li farò domani, spostato aria anche oggi, e ho anche faticato, molto basso anche il volume totale.

                          Lo stacco GT non lo facevo da moooolto tempo, forse 10 anni, ho riscontrato poca mobilità, catena posteriore poco propensa all'allungamento, bilanciere appena sotto la rotula, urge stretching.
                          sigpic

                          Commenta


                            Rettifico considerazioni su Protella.
                            A inizio pagina avevo detto che non regge il confronto con l'originale, e vabbè ci sta!
                            Comunque ieri sera, colto da voglia di qualcosa di buono, ho spalmato 3 fette biscottate (integrali) con Protella, ottima! Ha sedato perfettamente la fame subdola durante la videoproiezione.

                            Invece x quanto riguarda l'integratore Omega 3 haya, devo purtroppo dire che si ripresenta con "rutti al pesce" con una sola caps a pasto.
                            Cosa che non mi capitava con la Now, anche a 2 caps.

                            Il barattolo che ho acquistato è da 200 softgel, considerando che le prendo solo nei giorni in cui non mangio pesce, 2 caps al giorno x 4 giorni a settimana, sono 30 caps al mese, fanno 7 mesi!

                            No n starò 7 mesi a ruttare sgombro marcio!
                            Credo che lo butterò.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Rettifico considerazioni su Protella.
                              A inizio pagina avevo detto che non regge il confronto con l'originale, e vabbè ci sta!
                              Comunque ieri sera, colto da voglia di qualcosa di buono, ho spalmato 3 fette biscottate (integrali) con Protella, ottima! Ha sedato perfettamente la fame subdola durante la videoproiezione.

                              Invece x quanto riguarda l'integratore Omega 3 haya, devo purtroppo dire che si ripresenta con "rutti al pesce" con una sola caps a pasto.
                              Cosa che non mi capitava con la Now, anche a 2 caps.

                              Il barattolo che ho acquistato è da 200 softgel, considerando che le prendo solo nei giorni in cui non mangio pesce, 2 caps al giorno x 4 giorni a settimana, sono 30 caps al mese, fanno 7 mesi!

                              No n starò 7 mesi a ruttare sgombro marcio!
                              Credo che lo butterò.
                              le prendi a stomaco pieno spero?
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Certo Claudio , le prendo a pranzo e a cena.
                                La cosa fastidiosa è che non faccio solo un rutto, ma la faccenda dura un paio di ore.

                                Oggi alle 12:30 ho mangiato basmati 200g, manzo 200g, 2 uova, una caps di Omega 3.
                                Alle 14:30 è salito il terzo e spero ultimo rutto allo sgombro.

                                Era un po' che non prendevo un integratore di Omega 3 , fiducioso del fatto che mangio pesce 3 gg a settimana, x 6 pasti totali.
                                In passato ho sempre preso gli Omega-3 now, anche gli ultra, mai avuto sto problema, e se si è presentato era in forma lieve, e prendevo 2 caps a pasto.

                                Avrei dovuto riprendere quelli, ma ultimamente ho avuto un buon feed con i prodotti haya labs
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎