Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wo petto-spalle-tricipiti

    Croci cavi 3x12 30kg
    Panca piana Smith 4x8-12 +70, +60, +50, +40kg

    Alzate mono-laterali cavo 4x12 10kg
    Lento avanti Smith 3x8-12 +40, +30, +20kg

    Push down corda 3x10 20kg
    Panca stretta Smith 2x8 +50kg

    Un po' meglio rispetto a ieri, spero proprio di essere sulla buona strada x la guarigione. Oggi mi scadeva abbonamento palestra, non l'ho rinnovato, aspetto esitò TAC di oggi pome.
    Alla fine ho fatto 3 spinte al multipower e 3 ex di isolamento su carrucola. Una ventina di set, carichi moderati, i pesi indicati escludono il peso della Smith che sarà una ventina di kg.
    Non ho faticato a dire il vero, però una pompatina gliel'ho data e mi ha fatto sentire meglio.
    sigpic

    Commenta


      Felicissimo per te Riccardo, vedrai che tutto si risolverà ed inizierai a spingere come un animale

      Commenta


        Incrociamo ogni dito Rick


        L’esito te lo daranno contestualmente all’esame quindi?



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Incrociamo ogni dito Rick


          L’esito te lo daranno contestualmente all’esame quindi?
          Ancora non lo so, non ho chiesto, spero che facciano subito la refertazione, visto che eseguo in clinica privata...
          sigpic

          Commenta


            Piu’ per stemperare tensione emotiva piu’ che altro


            Per ora e’ indicativo che tu sia riuscito a spingere abbastanza


            e’ una cartina di tornasole utilissima.


            Per quanto mi riguarda, uno dei principali parametri su cui “mi valuto”



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Wo dorso-bicipiti

              Lat 3x10 80kg

              Pulley 3x10 70kg

              Pull-over 3x10 25-30-35kg

              Rematore Yates alla smith 2x10 +60kg

              Scrollate alla Smith 2x12 +60kg

              Curl bicipiti manubrio 2x 5+5+4+3+2+1+1... 15kg


              15 set, non molti , ma sufficienti x adesso.
              Un po' di affanno, infatti non ho superato le 10 reps, domani magari ci ritorno a fare un po' di cardio leggero.

              Esito TAC tutto nella norma, specificato nessun versamento pleurico né pericardico ( quello di cui avevo paura).
              sigpic

              Commenta


                Meglio così quindi nulla di preoccupante

                Commenta


                  Wo gambe

                  Leg ext 3x15 100kg

                  Pressa 3x10 250kg

                  Leg curl 3x12 55kg

                  Iperext 3x20 bw

                  Accosciate con manubri ( piegamenti) 3x15 25+25kg

                  Calf seduto 5x20 50kg


                  Sono andato in palestra di pomeriggio, stamattina ero in fila dal medico, mi ha detto che non ho nulla. Mi ha anche trattato come si fa con i pazzi... vabbè.

                  Ma secondo voi io non vado in palestra x un mese x una malattia immaginaria? Sono andato in palestra con un braccio ingessato una volta.

                  Comunque la palestra era piena, una marea di ragazzetti sudati e solo una ragazza. Quando vado la mattina sono quasi tutte donne, non puzzano ed è meglio, c'è meno gente in generale.

                  Il wo l'ho fatto, qualche serie in più e qualche kg in più del wo precedente, senza tirare alla morte, con parsimonia.

                  Il prossimo wo farò un pochino di più di oggi è così a procedere verso la risoluzione.
                  sigpic

                  Commenta


                    Wo PETTO-spalle-tricipiti

                    Croci cavi 4x12 25kg

                    Panca declinata Smith 2x8 90kg
                    Panca piana Smith 2x8 80kg
                    Panca inclinata Smith 2x8 70kg

                    Aperture con manubri 2x10 20kg

                    Alzate laterali cavi 3x15 10kg
                    Alzate laterali manubri stripping 1x120 10-8-7-6-5-4-3-2kg

                    Push down cavo 4x10 30kg

                    Wo di spinta con focus petto, x gli altri gruppi ho fatto solo isolamento.
                    Oggi avrei avuto il giorno di riposo, ma sono andato lo stesso, x quanto i Tricipiti fossero congestionati dal wo dorso di ieri in cui avevo fatto il pullover, ex che mi becca in pieno il capo lungo del tricipite.

                    Adesso che sto riprendendo devo iniziare a ridare un senso alla routine altrimenti si cerano sovrapposizioni limitanti. Molto indeciso se riprendere la split di prima o fare una split 4, quella che normalmente utilizzo quando sono imbarcato x abbreviare i wo.
                    Mo ci penso
                    sigpic

                    Commenta


                      Wo dorsali bicipiti

                      Lat 6x10 80kg
                      Pulley in allungamento 3x10 70kg
                      Rematore con manubrio 3x12 30kg

                      Scrollate Smith 3x12 +80kg

                      Curl manubrio, serie interrotta, 1set 15kg
                      Curl cavo basso 4x10 30kg

                      Sto tornando al mio volume standard di 20 set.
                      Oggi era il quarto giorno da ultimo wo back, forse un giorno in più di recupero ci stava bene, ma non essendo lavori pesanti o volumi alti me lo posso permettere, x adesso.

                      Un mese sul divano è andato tutto lì intorno ombelico, non che prima fossi magro eh!

                      Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
                      sigpic

                      Commenta


                        Nulla di preoccupante anzi, personalmente dopo un mese sul divano avrei fatto molto molto peggio in termini di grasso

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          WO spalle-petto-tricipiti

                          Lento avanti multipower 6x10>15 +60-50-40-30-20-10kg
                          Alzate laterali cavi 6x12 10kg


                          Aperture manubri panca 30° 2x20 15kg
                          Croci cavi 4x12

                          Pullover manubrio 2x12 40kg
                          Push down 3x10


                          23 set allenanti, ho sforato di 3 set rispetto ai miei soliti 20, ma ieri alla fine ho riposato molto, pisolino pomeridiano e sonno notturno senza interruzioni, dormire bene vale più di qualsiasi altra cosa.

                          Ho incrementato il carico nelle distensioni sopra testa, 60kg oltre il peso del multi p. , poi x mantenere le reps ho semplicemente scalato il carico e aumentato il tut, soprattutto verso la fine, lì dove il carico era ormai leggero.

                          Allego foto condizione, ho trovato il modo x non far cadere il cell, lho infilato nella tuta, si vede...
                          Sempre pelle spessa e bf altina

                          Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk

                          Questa è di metà dicembre ed ero già al limite con la bf.

                          Negli ultimi tempi l'unica parentesi in cui ho abbassato la bf sono stati i periodi a bordo(lavoro su navi x oil&gas) , durante l'ultimo lavoro sono stato 2 mesi in low carb e le linee muscolari erano tornate evidenti. Gli addominali no, quelli sono un ricordo di gioventù. E mai superato il 4pack.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Nulla di preoccupante anzi, personalmente dopo un mese sul divano avrei fatto molto molto peggio in termini di grasso
                            Una volta in 25 giorni ho messo su 9 kg...e non era acqua!
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Una volta in 25 giorni ho messo su 9 kg...e non era acqua!
                              Siamo in 2 allora
                              A me bastano 2/3 mesi di stop per trasformarmi del tutto, in negativo intendo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Questa è di metà dicembre ed ero già al limite con la bf.

                                Negli ultimi tempi l'unica parentesi in cui ho abbassato la bf sono stati i periodi a bordo(lavoro su navi x oil&gas) , durante l'ultimo lavoro sono stato 2 mesi in low carb e le linee muscolari erano tornate evidenti. Gli addominali no, quelli sono un ricordo di gioventù. E mai superato il 4pack.
                                Ad occhio ti darei un 16/18, nel complesso stai benino, il volume è molto buono.
                                Ovviamente ora non pensare alla bf, ci sarà tempo per quella.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎