Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    cosa significa?
    truffa
    sigpic

    Commenta


      Quando ci sono queste situazioni la truffa e’ garantita, la conferma la troviamo sulle esperienze dei truffati che recensiscono i siti.

      Provate a leggere “l’informativa” a fondo home page

      L’avra’ scritta uno di quelli dei video balcanici delle trazioni



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        e truffa

        Commenta


          Ho letto su un gruppo FB che in alcuni casi ti fanno pagare con PayPal... ti spediscono manubri in gomma gonfiabili, e con un artificio che non ho ben capito, da un lato PayPal ti rimborsa quasi per l'intero e 'sta gente guadagna pochi euro per ogni transazione, ovvero la differenza che PayPal non ti rimborsa.
          Tirano su qualche centinaio di euro e poi chiudono e cambiano nome al sito.
          Se è vero o meno non saprei...
          sigpic

          Commenta


            A me all inizio di questa storia fecero una piccola truffa,
            Una paio di manubri, senza piastre, pagati 14 euro, invece dei manubri mi hanno spedito dei calzini Fila, numero 38, rosa e blu, 3 paia, lì ho "regalati" a mia moglie, " ho un pensierino x te cara"
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              A me all inizio di questa storia fecero una piccola truffa,
              Una paio di manubri, senza piastre, pagati 14 euro, invece dei manubri mi hanno spedito dei calzini Fila, numero 38, rosa e blu, 3 paia, lì ho "regalati" a mia moglie, " ho un pensierino x te cara"
              QUindi immagino tu non abbia aperto una controversia PayPal
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                A me all inizio di questa storia fecero una piccola truffa,
                Una paio di manubri, senza piastre, pagati 14 euro, invece dei manubri mi hanno spedito dei calzini Fila, numero 38, rosa e blu, 3 paia, lì ho "regalati" a mia moglie, " ho un pensierino x te cara"
                pensa te...che merd3..
                infatti io sinceramente ho sempre acquistato da deca o siti seri tipo ATX....ho preso qualcosa anche da Amazon ma solo roba che spedivano direttamente loro.
                Ci sono una marea di siti di fitness ma non mi hanno mai convinto.

                Dal sito postato dal maestro per esempio non avrei mai comprato

                MXcasa...bo mai sentito
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  QUindi immagino tu non abbia aperto una controversia PayPal
                  Ma figurati, potevo chiedere la sostituzione della merce... Ho fatto un regalo a mia moglie, che tra l'altro li mette perché sono pure canarini.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    pensa te...che merd3..
                    infatti io sinceramente ho sempre acquistato da deca o siti seri tipo ATX....ho preso qualcosa anche da Amazon ma solo roba che spedivano direttamente loro.
                    Ci sono una marea di siti di fitness ma non mi hanno mai convinto.

                    Dal sito postato dal maestro per esempio non avrei mai comprato

                    MXcasa...bo mai sentito
                    Tra i siti con prezzi abbordabili c'è Helisports... Sono olandesi e Tony, l'interfaccia per l'Italia, è un tipo simpatico. Ci ho comprato i jammer arms e sono stati disponibili e precisi.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Tra i siti con prezzi abbordabili c'è Helisports... Sono olandesi e Tony, l'interfaccia per l'Italia, è un tipo simpatico. Ci ho comprato i jammer arms e sono stati disponibili e precisi.
                      buono a sapersi
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        In quel sito ridicolo ci sono anche degli errori di traduzione

                        Un Tapirulan 60€...ma certo
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Wo deltoidi-trapezio

                          Alzate laterali su piana 3x12 7kg

                          Landmine press ( con snodo x tbar) 4x20

                          Scrollate bilanciere dietro 3x20 60kg

                          Alzate laterali 3x20 ultima in stripping 10-5-2,5-0kg

                          Abd crunch declinata 2x50

                          Ho calato un po' il volume, e nelle scrollate anche il carico, perché da lunedì introduco il rematore T-bar nella routine dorsali, e poi è sabato ed è già tanto che mi sia allenato.
                          Sono sui 5wo a settimana, non reggero' a lungo questa frequenza, alle brutte ritorno alla collaudatissima PPL.

                          Vorrei iniziare anche con delle lunghe passeggiate zavorrate, una tecnica ibrida tra il DZS e il lockdownzavorrato.
                          sigpic

                          Commenta


                            ottimo il rematore t-bar

                            Commenta


                              ci interessa la parte alimentare

                              spesso dai tuoi menu c’è da prendere spunto come abbinamenti, impiattamento ecc.
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                ci interessa la parte alimentare

                                spesso dai tuoi menu c’è da prendere spunto come abbinamenti, impiattamento ecc.
                                Eh... Ma nel weekend il menù della casa cambia un pochino.

                                Intanto stamattina ho comperato un filone di pane napoletano, tanta roba, il pane raga' da Roma in giù, noncesocazzi!
                                Poi ho preso un tris di formaggi: gorgonzola, brie, e un caprino.

                                Stasera pecora, crostini ai formaggi e vino rosso, ho un Montepulciano d'Abruzzo riserva.
                                Domani fettuccine al ragù x pranzo.

                                Poi si ritorna al binomio canonico basmati-carne/pesce.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎