Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Il segreto è essere il più grosso di tutti. Quindi...amici miei...diventate i più grossi possibile! Nessuno vi dirà niente se getterete via il loro asciugamano che "occupa" il vostro macchinario...perchè, quando siete grossi, i macchinari vi appartengono...le schede degli altri girano attorno alla vostra in modo che nessuno si intrometta tra voi ed il vostro allenamento!
    si certo , poi becchi quello che fa arti marziali e sono cazzi amari

    Commenta


      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      @Claudio: la lamentela , partita da me, era rivolta più verso una cattiva gestione dei clienti che altro.
      Soprattutto verso i nuovi, che non vengono istruiti ed educati all'utilizzo delle postazioni.
      vero, ho notato che soppratutto dopo il periodo Covid la ''qualità'' dell'utenza è calata nettamente.
      una marea di ragazzini esaltati dal mondo di TikTok senza un minimo di rispetto per i macchinari e per le persone che le stanno attorno......in determinate fasce orarie (17-20 infrasettimanali) mi sembra di stare in una gabbia di scimmie.
      e parlo con cognizione di causa lavorando come assistente di sala in una palestra commerciale da 3000mq.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        vero, ho notato che soppratutto dopo il periodo Covid la ''qualità'' dell'utenza è calata nettamente.
        una marea di ragazzini esaltati dal mondo di TikTok senza un minimo di rispetto per i macchinari e per le persone che le stanno attorno......in determinate fasce orarie (17-20 infrasettimanali) mi sembra di stare in una gabbia di scimmie.
        e parlo con cognizione di causa lavorando come assistente di sala in una palestra commerciale da 3000mq.
        Ma quello vale in ogni campo eh

        Il problema di fondo è non insegnare il rispetto e la correttezza ai giovani, solo menefreghismo e strafottenza ,sarà il periodo, saranno i genitori, boh

        Me lo chiedevo oggi , mentre sentivo al tg di un 16enne che ha accoltellato la prof a scuola

        Come dovrei educare un figlio per farlo crescere corretto come lo sono io, in questa società?

        Dovrò chiederlo ai miei genitori sicuramente...ma appunto in questa società basta l'insegnamento del genitore per non fare diventare un figlio ritardato tiktoker?

        Perché alla fine anche gli amici influiscono nel carattere
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ma quello vale in ogni campo eh

          Il problema di fondo è non insegnare il rispetto e la correttezza ai giovani, solo menefreghismo e strafottenza ,sarà il periodo, saranno i genitori, boh

          Me lo chiedevo oggi , mentre sentivo al tg di un 16enne che ha accoltellato la prof a scuola

          Come dovrei educare un figlio per farlo crescere corretto come lo sono io, in questa società?

          Dovrò chiederlo ai miei genitori sicuramente...ma appunto in questa società basta l'insegnamento del genitore per non fare diventare un figlio ritardato tiktoker?

          Perché alla fine anche gli amici influiscono nel carattere

          Stiamo andando OT.
          Sparatorie, coltellate...

          Apparte i ragazzetti esaltati, io sto diventando misogino, e dire che mi piaceva vedere belle ragazze in leggins fare stacchi GT, adesso inizio a considerarle un problema, una piaga.
          Si piazzano a fare 30 set inutili occupando mezza palestra.
          Non si cammina neppure, a terra c'è un tappeto di donne in fantaleggins a fare hiptrust.

          Baaastaaaa.

          Le donne in palestra, intensità zero, densità zero, volume , volume , volume. Ore di nulla cosmico.

          Vorrei allenarmi in una palestra di bodybuilding, con i/le bodybuilder.

          Ne avevo una , che gareggiava , col fidanzato. Giustamente hanno cambiato palestra.
          sigpic

          Commenta


            Sono d'accordo sul fatto che ci sono parecchie palestre dove ci sono tanti ragazzini che perdono solo del tempo e fanno perdere tempo

            Commenta


              Le palestre ormai sono inaccessibili per chi vuole allenarsi seriamente, specie di sera, addirittura ci sono ragazzi che registrano tutto, senza nemmeno chiedere il permesso.
              Lo so, siamo nell'era dei social, ma io sono vecchio e sgorbutico, odio essere ripreso.
              Fortunatamente mi alleno in una palestra che ha 30 iscritti e con tutte macchine vecchie panatta e tecnogym.
              Il proprietario, pieno di soldi, la lascia aperta per non mandar via vecchi iscritti ormai amici affezionati, ovviamente si allena anche lui ed il locale è suo.
              È praticamente sempre aperta, hanno le chiavi un po' tutti, apre il primo che arriva (verso le 7) e chiude l'ultimo (verso le 23).
              Cmq mi sono fatto anche una più che discreta home gym nel garage, tutto lacertosus, che di solito uso il sabato e la domenica.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                tutto lacertosus
                Ammazza, super cash. Tanto di cappello.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Ammazza, super cash. Tanto di cappello.
                  Non ho preso tutto insieme, pezzo dopo pezzo e quasi sempre durante le offerte, pagando a rate con la mia carta di credito.
                  Alla fine è un investimento, se decidi di portare avanti il discorso allenamento nel tempo.

                  Commenta


                    Spettacolo, hanno roba troppo bella.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Spettacolo, hanno roba troppo bella.
                      Bella ma probabilmente inutilmente cara. Si potrebbe avere roba ugualmente funzionale alla meta' del prezzo.

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Bella ma probabilmente inutilmente cara. Si potrebbe avere roba ugualmente funzionale alla meta' del prezzo.

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        Posso assicurare però che la qualità è davvero alta, anche la pavimentazione è buonissima per esempio.
                        Se compri durante gli sconti il costo si abbassa e ne vale la pena, esteticamente poi il risultato finale è davvero carino.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Posso assicurare però che la qualità è davvero alta, anche la pavimentazione è buonissima per esempio.
                          Se compri durante gli sconti il costo si abbassa e ne vale la pena, esteticamente poi il risultato finale è davvero carino.
                          Non de dubito eh. E' che la vedo piu' come una roba per piccolo studio da pt. Per allenamento grezzo, imho, si puo' spendere molto meno. Rimane cmq roba duratura, quindi un "investimento" che ci puo' stare.

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            WO PUSH 2 (Spalle-petto-tricipiti)

                            Lento avanti alla Smith 4x10-15 +50,40,30,20kg
                            Alzate laterali cavo 3x10 15kg
                            Alzate laterali cavi 3x12+12+iso 30" 10-5kg

                            Chest press 5x10 85-75-65-55-45kg
                            Croci cavi 5x10 25kg

                            Pushdown 3x10 30kg

                            23 set, leggero incremento sulla chest. Comunque ho gambe inchiodare, il wo di lunedì l ho sentito.

                            Settimana prossima forse ultima di allenamento in palestra, nuova partenza all'orizzonte.
                            sigpic

                            Commenta


                              WO DORSO Non riportato, ma fatto ieri

                              WO GAMBE 2

                              Calf alla smit 5x15 +80kg ultima in stripping 60-40kg

                              RDL alla Smith 3x10 +110kg
                              Legcurl seduto 3x12 45kg
                              Leg curl in piedi monolaterale 3x12 10kg

                              Pressa 45° 3x12 300kg
                              Legext 3x10 80kg ultima in stripping 60-40kg

                              Il wo gambe mi soddisfa sempre, grazie al braccio dx leggermente offeso.
                              Il wo back di ieri è stato pietoso, l'unica consolazione un 3x10 alla lat con 80kg , quasi il mio peso corporeo, senza troppo fastidio.

                              Adesso prendo 2 giorni di riposo.

                              Il 9 scade abbonamento, ma dove eri partire tra l' 11 e il 12

                              Prossimi mesi corpo libero e qualche esercizio con 2 manubri ridicoli.
                              sigpic

                              Commenta


                                Oggi avevo rest , invece ho passato la mattinata in palestra ( moglie in ufficio) . Avevo dormito bene, mi sentivo riposato è mi sono riallenato. Quarto wo consecutivo, contro ogni regola del buon senso.

                                WO PUSH 1

                                Croci cavi altezza spalle 3x15 20kg riscaldamento
                                Panca declinata alla Smith 3x10 +80kg
                                Panca inclinata alla Smith 3x10 +50kg
                                Croci cavi dall'alto della 3x10 30kg
                                Chest press 3x10 80kg

                                Alzate laterali cavi 5x10+10+10 15-10-5kg
                                Alzate laterali cavo 3x10+10+10 15-10-5kg

                                Push down 5x10 30kg

                                25 set , e me la sono presa comoda. In sintesi ho fatto petto.
                                Domani riposo, giuro. Anche perché sono armato di crostacei e prosecco x domani.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎