Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione:

    Colazione: frullato albume 350, avena 90, lecitina 5, cacao 5.

    Pranzo: pasta integrale150 con broccolo. Hamburger 250g.

    Spuntino: whey 30, avena 90.

    Cena: hamburger 250, insalata mista, gallette 5.

    Ricetta hamburger alle 3 carni.
    Gli ingredienti utilizzati e che riporto in ricetta si riferiscono al totale dell'impasto, ne ho utilizzato solo una parte x il pranzo, il resto lo farò a cena dividendolo con mia moglie.

    Carne di pecora 250g, manzo 250g, maiale 250g, 2 cucchiaini di farina, una manciata di rucola tritata, sale, pepe.

    Pecora macinata a coltello poiché non trovo il macinato già fatto, poco male, insomma... mi sono tagliato un dito.

    Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
    sigpic

    Commenta


      Fame chimica, ho mangiato una crostatina al cacao (di mia moglie).
      Buona notte.
      sigpic

      Commenta


        Notte maestro.

        Commenta


          Near miss, mancato incidente.

          Durante il wo di stamattina, seconda serie panca declinata con bilanciere 100kg, ho fallito improvvisamente.
          Stavo facendo un video, quindi il mancato incidente è visibile.

          X fortuna che tutto sommato 100kg sono un peso x me gestibile e me li sono tolti di dosso senza problemi, ma con la declinata non si scherza, il bilancere sul collo è fatale.

          Don't do it at home.

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Near miss, mancato incidente.

            Durante il wo di stamattina, seconda serie panca declinata con bilanciere 100kg, ho fallito improvvisamente.
            Stavo facendo un video, quindi il mancato incidente è visibile.

            X fortuna che tutto sommato 100kg sono un peso x me gestibile e me li sono tolti di dosso senza problemi, ma con la declinata non si scherza, il bilancere sul collo è fatale.

            Don't do it at home.

            https://youtu.be/bXqXCA6ndJ0
            Sei pazzo! Si vedeva alla penultima che potevi non farcela, hai voluto rischiare lo stesso. Sei impavido, ma hai rischiato la morte.

            Commenta


              Alla faccia che in un post, di poche ore fa, dicevi che su panca e squat ci andavi giù modigerato!
              sigpic

              Commenta


                Ho voluto mettere il video non x fare lo sbruffone, ma x far capire che può succedere.
                Quando dialogando con fede-banana si parlava delle molle e di mettere il manubrio verticale sulla faccia con 40kg...
                Oppure sempre a proposito della panca piana, di arrivare a cedimento, tanto al massimo rotoli il bilancere sulla pancia e te lo togli di dosso...

                NEGATIVO, è pericoloso.
                Quel bilanciere che ho usato stamattina aveva dei blocca dischi con sicura, che tengono. Io faccio panca da anni, non mi è mai successa una cosa del genere.
                È anche vero che in palestra se voglio andare al limite chiedo di essere seguito, ma tante volte ho fatto panca senza nessuno. Mi fermo una prima del cedimento.
                Si chiama Buffer 1.

                Ecco, oggi ho ceduto.
                sigpic

                Commenta


                  Ho però l'impressione che non hai fatto di tutto per tirarlo su. Nel senso, ci sei rimasto sotto ma senza sporcare l'esecuzione econtemporaneamente spingendo verso la pancia il bi?anciere.
                  Forse "contorcendoti" l'avresti tirato su, ma con troppo rischio per le spalle e tendini dei pettorali... è una sensazione dal di fuori, ovvio che meglio di te non lo sa nessuno.

                  P.s. Stai valutando dei supporti di sicurezza?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Ho però l'impressione che non hai fatto di tutto per tirarlo su. Nel senso, ci sei rimasto sotto ma senza sporcare l'esecuzione econtemporaneamente spingendo verso la pancia il bi?anciere.
                    Forse "contorcendoti" l'avresti tirato su, ma con troppo rischio per le spalle e tendini dei pettorali... è una sensazione dal di fuori, ovvio che meglio di te non lo sa nessuno.

                    P.s. Stai valutando dei supporti di sicurezza?
                    X quanto la visuale non ti ha permesso una totale valutazione, hai preso in pieno.

                    Era il secondo set.

                    Prima serie 10 reps, contavo di farne 8 Alla seconda serie, sempre in buffer1. Alla settima reps sono salito lentamente, sono ridisceso lentamente e con controllo, sicuro di averla, alla ottava concentrica muovo e mi fermo a mezzo rom ( essendo declinata una parte del rom non è visibile), si ferma *****.
                    Potevo spingere, potevo scomporsmi e tirarlo su, dici bene. Però una declinata non é una piana, che alzi il sedere...

                    Ho deciso di fare diversamente

                    X togliermi di dosso il bilanciere la fortuna è stata che avevo i piedi bloccati, la prima parte del movimento è stata di addominali, per ottenere di essere orizzontale, contemporaneamente l'ho rotolato, mi sono alzato e stop.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Oppure sempre a proposito della panca piana, di arrivare a cedimento, tanto al massimo rotoli il bilancere sulla pancia e te lo togli di dosso...
                      Però in quella discussione si disse che la panca piana (o declinata) era l'unico esercizio in cui potevi rimanerci sotto (assieme allo squat).

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Però in quella discussione si disse che la panca piana (o declinata) era l'unico esercizio in cui potevi rimanerci sotto (assieme allo squat).
                        dipende dal carico...
                        un conto è restarci sotto con 100 chili e un conto è con 200 chili.
                        nel secondo caso la vedo dura scrollarsi il bilanciere di dosso senza ammaccarsi
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Però in quella discussione si disse che la panca piana (o declinata) era l'unico esercizio in cui potevi rimanerci sotto (assieme allo squat).
                          È infatti sono stronz0.

                          Comunque quella era seconda serie primo ex, poi ho continuato tranquillamente il wo, tipo 2h, petto- spalle- Tricipiti, quindi doppiamente stronz0!
                          sigpic

                          Commenta


                            I piedi bloccati, come ben dici, ti hanno aiutato.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              dipende dal carico...
                              un conto è restarci sotto con 100 chili e un conto è con 200 chili.
                              nel secondo caso la vedo dura scrollarsi il bilanciere di dosso senza ammaccarsi
                              Vero Cla...
                              Anche se 200kg da 8-10reps, senza barre di sicurezza, nemmeno nel mondo doped li vedi! (Facciamo anche senza barre! )
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                dipende dal carico...
                                un conto è restarci sotto con 100 chili e un conto è con 200 chili.
                                nel secondo caso la vedo dura scrollarsi il bilanciere di dosso senza ammaccarsi
                                100 o 200 fanno comunque male. Tra l'altro, nella panca piana col bilanciere, io l'ultima volta che ci rimasi sotto mi feci male al polso nel portare il bilanciere verso l'addome.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎