Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io me lo faccio il sabato dove ho tempo da perdere, tra farlo e mangiarlo ci metto tre quarti

    E, pasto preworkout, mangiato 3 ore prima circa, ma mangiando solo quello mi rimane abbastanza leggero e digeribile

    A me piacciono molto i quaker White oats ma al Conad ritornano in stock raramente...i fiocchi interi classici sempre precotti mi fanno cacare, sembra di mangiare farro, se lo fa mia sorella con quelli. Sti fiocchi baby son diversi?

    Però uso 200 ml di latte e restante acqua necessaria

    Poi miele, uno scoop 15gr di whey cioccolato, mezza banana e burro di arachidi sopra
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Certo Riccardo che ne hai di pazienza a prepararti tutti gli alimenti complimenti

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Io me lo faccio il sabato dove ho tempo da perdere, tra farlo e mangiarlo ci metto tre quarti

        E, pasto preworkout, mangiato 3 ore prima circa, ma mangiando solo quello mi rimane abbastanza leggero e digeribile

        A me piacciono molto i quaker White oats ma al Conad ritornano in stock raramente...i fiocchi interi classici sempre precotti mi fanno cacare, sembra di mangiare farro, se lo fa mia sorella con quelli. Sti fiocchi baby son diversi?

        Però uso 200 ml di latte e restante acqua necessaria

        Poi miele, uno scoop 15gr di whey cioccolato, mezza banana e burro di arachidi sopra
        I fiocchi baby sono molto simili al White oats, sono molto sminuzzati
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          Certo Riccardo che ne hai di pazienza a prepararti tutti gli alimenti complimenti
          Danie' quando sto a casa essenzialmente mi alleno, mangio, dormo.

          L'unica attività extra è il casalingo, quindi mi occupo di fare la spesa, cucinare, passare l'aspirapolvere, rifare i letti, lavare i piatti stop.

          Ho tempo
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            I fiocchi baby sono molto simili al White oats, sono molto sminuzzati
            Dove li trovi?

            Fammi una foto per cortesia , quando li hai a portata
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Fiocchi D'Avena della l idl sono come quelli della quaker e costano 1/3

              Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                Fiocchi D'Avena della l idl sono come quelli della quaker e costano 1/3

                Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
                Esatto, li prendo alla Lidl. Fino a poco tempo fa lì pagavo 1.20 al kg, adesso sono aumentati a 1.80 al kg, sempre poco comunque.
                sigpic

                Commenta


                  A me piace molto fette biscottate con marmellata e burro di arachidi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    A me piace molto fette biscottate con marmellata e burro di arachidi
                    Io pancake (avena, 1 uovo, albume e acqua) con crema di burro di arachidi (in pratica burto allungato con latte, un po' di cacao amaro ed un pelo di dolcificante).

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Io non uso il burro di arachidi. O almeno, é un alimento che raramente acquisto.

                      Va di moda nel modo fitness bodibiddi, ma che vi devo dire, non lo schifo , ma neanche lo apprezzo.

                      Poi ho una mezza avversione x i legumi , che uso sporadicamente, apparte i piselli
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Io non uso il burro di arachidi. O almeno, é un alimento che raramente acquisto.

                        Va di moda nel modo fitness bodibiddi, ma che vi devo dire, non lo schifo , ma neanche lo apprezzo.

                        Poi ho una mezza avversione x i legumi , che uso sporadicamente, apparte i piselli
                        Cosi' "liscio" fa cagare pure a me il burro di arachidi. Lo comprai per provarlo un paio di anni fa...mi faceva cagare e per non buttarlo ho provato a farci una cremina con latte, cacao amaro e dolcificante. E' diventata una droga!

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          WO PUSH 1

                          Aperture a L cavo 3 x10 10kg

                          Croci cavi 3x10 30kg
                          Panca -15° alla Smith piramide inv. 6x5-12 +80, 70, 60, 50, 40, 30kg

                          Alzate laterali ai cavi convergenti 3x12-10 10kg
                          Lento avanti alla Smith, piramide inv. 5x5-12 +60, 50, 40, 30, 20kg ad ogni set + 2reps negative.

                          French press 3x10 30kg
                          Push down 3x10 30kg


                          Oggi ho alzato un po' l'asticella.

                          Per il petto sono tornato alla declinata al MP, fatto ramping fino a +80, l'ho sentito giusto e ci sono partito. Quindi tirando le somme, quella chest press che abbiamo in palestra ha un carico reale o addirittura superiore al reale.

                          Una volta arrivato al lento avanti ho fatto il ramping fino a +60, e da lì sono partito, 5 reps + 2 negative. Scalato 10kg a set e ripetute le 2 negative fino alla fine dell'esercizio.

                          23 Set totali, di cui 9 x il petto, 8 x deltoidi, 6 tricipite, senza calcolare le varie sinergie nelle spinte. Ad essere precisi il muscolo che oggi è stato il più utilizzato sono i Tricipiti.


                          Cambiando argomento, ho usato la friggitrice ad aria, alias dolce forno Harbert... ho fatto delle cosce di pollo, per carità sono venute croccanti e gustose, ma sono perplesso sulle potenzialità di tale elettrodomestico. L'impressione è che sia un qualcosa x chi non sa cucinare, o x chi è convinto di friggere senza grassi.

                          Faccio altre 2 o 3 prove, poi la lavo x bene, la rimetto nella scatola e la ripongo nel pensile, così non sta ad occupare spazio sul piano cucina, che appunto mi serve x lavorare.
                          La utilizzerò alla bisogna x fare... Che ne so... delle pepite di pollo panate, 2 volte all'anno.

                          Prima di bocciarla faccio prova verdure/ortaggi.
                          sigpic

                          Commenta


                            Scusa ma come funziona?

                            Metti il cibo in una griglia e gli arriva aria calda da sotto?

                            Facci delle patate a tocchetti pre bollite e condite con rosmarino aglio ed olio

                            Altrimenti non so, dei gamberetti? Zucchine?
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Scusa ma come funziona?

                              Metti il cibo in una griglia e gli arriva aria calda da sotto?

                              Facci delle patate a tocchetti pre bollite e condite con rosmarino aglio ed olio

                              Altrimenti non so, dei gamberetti? Zucchine?

                              Si, il problema non è cosa cucinare, ma proprio non ne capisco l'utilità. Consuma un botto, ha un capienza limitata, fa il lavoro di un buon forno ventilato, effettivamente la crosticina esterna risulta dorata e croccante, ma se ci sai fare in cucina la puoi ottenere comunque.

                              Vabbo' è un regalo e al caval donato.... la utilizzerò ancora prima di dare il giudizio finale, queste sono le prime impressioni
                              sigpic

                              Commenta


                                WO PULL 1

                                Lat machine 3x10 91kg
                                Lat machine monolaterale 3x10 60kg
                                Push down bt 3x10 25kg

                                Pulley in allungamento 2x10 80kg
                                Pulley monolaterale 2x10 60kg

                                Sealrow 30° manubri 2x10 25+25kg
                                Australian pullup 2x10

                                Curl bilanciere EZ 3x10 25kg
                                Curl manubri inclinata 1x8 15+15kg

                                ABD crunch 3 set

                                WO faticoso, sta befana è stata una ulteriore giornata di strapazzi, macchina, km, pranzo pesante, gastrite, tornato a casa alle 21, preparare cena... insomma uno stress.
                                A dormire all'una di notte, alle 7:30 in piedi, colazione, cacca, palestra, spesa, cucinare...Basta.
                                È La settimana ventura sarà simile, x concludersi con il weekend a Bergamo, altri km....
                                Orami mi stanca più la macchina che un wo.

                                Vabbè, non si può escludere la vita sociale x affrontare gli allenmenti al top, freschi e riposati.

                                Anche perché siamo geneticamente evoluti x affrontare le variabili nel peggiore dei momenti, cosa che non trova alcun riscontro con BB ed ipertrofia, attività che hanno bisogno di una condotta ascetica, priva di distrazioni, anche emotive.
                                Che poi questo sarebbe il " focus" parola ultimamente utilizzata x descrivere altro. Vuol dire essere concentrati, focalizzati.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎