Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wo petto-spalle-tricipiti

    Panca, piramide inversa, reps 5/15: 100-90-80-70-60kg

    Croci cavi, monoserie, 50reps: 35-30-25-20-15kg

    Spinte pectoral M. 1x15 60kg

    Alzate laterali panca 30°, monoserie: 10-9-8-7-6-5kg 50reps

    Alzate laterali cavi, monolaterale, monoserie, stripping: 10-9-8-7-6-5kg 50reps

    Lento avanti multipower, monoserie, stripping: 50-40-30-20-10-solo bilanciere, 60 reps.

    French-press panca 30°, 3x10, 30kg

    Push-down tricipiti, monoserie, stripping: 70-60-50-40-30 50reps
    sigpic

    Commenta


      Wo petto-tricipiti

      Panca piana, serie a scalare, recupero 20": 105-90-80-70-60kg, reps 4/15

      Croci cavi: 5x10 ultima in stripping 15-20-25-30-35/30/25/20/15kg (50reps nell'ultima serie)

      Pectoral machine spinte verso il basso, serie a scalare, 70-60-50kg recupero 10"

      Croci cavi bassi su panca a 30°, 2x15/12

      Panca stretta, serie a scalare, recupero 20": 60-55-45-35-25-20kg

      Pull-over 2x25 24kg

      Considerazioni: wo veloce, meno di un ora.
      Ho mancato di fare il report degli ultimi wo ( gambe/dorsali), comunque mi sono allenato ad orari e giorni improbabili x me.
      Un periodaccio, perso ingaggio causa situazione Libia, e poi le solite rotture che la vita ci riserva x ricordarci che siamo vivi.
      Ciononostante sono in salute e trovo il tempo di allenarmi.

      Conto di fare un wo nella famosa palestra dei bomber qui a Fano, magari se Luke è presente ci diamo assistenza, credo venerdì oppure la prossima settimana.
      sigpic

      Commenta


        Ciao Rick

        Io ho fatto oggi gambe, venerdì lavoro permettendo devo fare dorso bici , mi alleno però in pausa pranzo dalle 12.30 in poi

        Se ti serve uno spotter volentieri, per ora mi alleno in modo blando da due settimane che ho riniziato, dopo uno stop di 2 mesi e mezzo/3 per problemi fisici sia articolari che altro, ma se devi fare dorso si può fare insieme
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Purtroppo venerdì all'una devo andare a Ravenna, la settimana prossima non ho problemi di orari quindi potrei raggiungerti alle 12:30.
          Ci aggiorniamo x la prossima.

          Tranquillo x la forma, non dobbiamo dimostrare niente a nessuno , mica ci pagano.
          Ci spariamo un par di serie!

          Weekend di Pasqua cerco di darmi una regolata.
          sigpic

          Commenta


            Appena potete allenatevi assieme, e’ sempre motivante e ci si allena sistematicamente meglio



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              e poi uno spotter è sempre utile [emoji51]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Luke io potrei venire alla Hammer oggi, oppure venerdì.
                Venerdì farei dorsali, se coincide col tuo wo li facciamo insieme.
                Aspetto una tua conferma
                sigpic

                Commenta


                  Ciao scusa se non ho risposto al pm

                  Io sta settimana sono un po' intasato a lavoro, credo riuscirò ad andare solo sabato a fare dorso bicipiti, solitamente vado verso le 12.00

                  Durante la settimana 12.30/45
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ok, magari vengo sabato!
                    sigpic

                    Commenta


                      Rick allora? Io mi alleno se vuoi, alle 12.30

                      Orario un po' del cazz .
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Scusa, causa imminente trasloco, non riesco a fare programmi.
                        PS: mi sto esaurendo, abluzioni nel cortisolo...

                        Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                        sigpic

                        Commenta


                          Figurati

                          Io son lì spalla permettendo, mar/giov/sab alle 12.30

                          Son quello secco che carica meno di una ragazzina non ancora mestruata
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Aggiornamento:
                            Sono stato assente dal forum qualche mese x motivi di lavoro.
                            Nel frattempo ho dovuto sostenere un trasloco, ho abbandonato Fano e ora sono residente a Ravenna, zona mare.
                            Mi sono iscritto presso una piccola palestra di punta Marina, puntagym.
                            Veramente piccola e ad esclusione di 3 panche inclinabili e un rack massiccio è attrezzata anche male come macchinari.
                            I manubri sono fino a 45kg e le piastre sono più che sufficienti.
                            Quindi nel complesso riesco ad allenarmi bene anche qui.

                            Non riesco a capire come sia possibile che ci sia questa unica palestra nel litorale di "Ravenna".
                            Tra l'altro aperta da poco.

                            Vabbè , ci accontentiamo.

                            Condizione fisica in riassetto.
                            Sto facendo una recomp, almeno nella mia testa.
                            Negli ultimi messi eccessi alimentari, cibo spazzatura, biscotti, Nutella e Philadelphia, hanno peggiorato la bf, adipe distribuito tra maniglie dell'amore e zona ombelico.

                            Ho ricominciato in palestra da circa un mese, nel periodo precedente mi sono allenato a corpo libero.

                            PS:
                            Ho appreso da poco della morte di manx, la notizia mi ha toccato emotivamente. Anche se siamo su un forum e magari non ci conosciamo di persona, negli anni diventiamo comunque conoscenti o a volte amici, o compagni di penna.
                            sigpic

                            Commenta


                              Ciao Riccardo!!
                              Winners are simply willing to do what losers won't.




                              Commenta


                                Ciao bentornato

                                Peccato te ne sia andato da qui senza un allenamento all Hummer...ma comunque da un paio di mesi non posso allenarmi

                                Lassù come si sta? [emoji16]
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎