Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Io a volte sono costretto ad usare Aulin post wo (diciamo un 3 ore dopo) per i dolori alla cervicale...altrimenti non dormo!
    Azz.. brutta sta cosa, dispiace. Aulin pure bello tosto, meglio un c-17 forse, fegato spopolato.
    Apparte gli scherzi, ho conosciuto un forte utilizzatore di Aulin con fegato ingrossato era ricoverato con me a gennaio 2020.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Azz.. brutta sta cosa, dispiace. Aulin pure bello tosto, meglio un c-17 forse, fegato spopolato.
      Apparte gli scherzi, ho conosciuto un forte utilizzatore di Aulin con fegato ingrossato era ricoverato con me a gennaio 2020.
      Cerco di non prenderne piu' di 3 o 4 al mese.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Analisi fatte stamattina, referto arrivato ora.

        Molto interessante, colesterolo calato a 200 con mantenimento della frazione hdl a 50.
        Glicemia a 100!!!!

        Non sembra un buon risultato che mi si sia alzata la glicemia a digiuno, di media ce l'ho a 85.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Analisi fatte stamattina, referto arrivato ora.

          Molto interessante, colesterolo calato a 200 con mantenimento della frazione hdl a 50.
          Glicemia a 100!!!!

          Non sembra un buon risultato che mi si sia alzata la glicemia a digiuno, di media ce l'ho a 85.
          vai di metformina
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            vai di metformina
            Oddio, mi sembra un po' presto x parlare di pre-diabete. Intanto modero le singole assunzioni di CHO, 250g a botta forse x me stanno diventando troppi, ieri sera abbiamo anche finito il panettone...

            Evidentemente il GDA non è una panacea all'abbuffata... doveva essere chiaro.

            Ripeterò le analisi. Non subito.

            Comunque l'effetto della Barberina sul colesterolo è stato abbastanza evidente, quindi in qualche modo sta funzionando.

            In teoria tutto il periodo in cui sono stato in low-carb, avrebbe dovuto aumetare la sensibilità insulinica, forse 2 mesi sono stati troppi, c'e stato un adattamento e sono ripartito troppo velocemente caricando i carboidrati e confidando nel GDA.

            Fatto sta che non ho mai avuto la glicemia a 100. E sul range del lab è il valore limite.
            Last edited by riccardo III; 30-11-2021, 16:35:03.
            sigpic

            Commenta


              WO dorso bicipiti


              Lat machine 8x10 70kg

              Pulley in allungamento 4x10 70kg

              Spinte in basso braccia tese 4x12


              Curl alternato manubri 2x10 20kg
              Curl al cavo basso 2x12 40kg



              20 set escluso avvicinamento. Il Pulley lungo allena il gran dorsale nella prima fase del rom, poi diventa un tiro orizzontale shiftando sul trapezio e compagnia.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Stiamo parlando di pre wo, non post.
                È assolutamente non antinfiammatori. Apparte il nurofen che contiene 200mg di ibuprofene, che a quel dosaggio ha proprietà antinfiammatorie irrisorie, più che altro interessante la pseudoefedrina che combinata con la caffeina anidra svolge una azione " tergicristallo" sul cervello.
                Io lo chiamo così, il " tergicristallo ", la sensazione è proprio quella, spazza via residui di stanchezza come la spazzola rimuove gli schizzi di pioggia dal parabrezza.


                Certo in caso di mal di testa o un po' di spossatezza, preferisco una compressa al dovermi allenare aggiungendo una inutile sofferenza.
                Però leggendo i messaggi era chiara sta cosa
                chiedo scusa non avevo capito....
                mi è capitato invece che dopo essermi svegliato con il mal di testa mi è passato dopo una corsa a piedi o in bici.... o dopo aver copulato

                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Non hanno parlato di antinfiammatori...ma di antidolorifici. Il perche' mi sembra palese...avevano male da qualche parte.
                se ho male non mi alleno

                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Io a volte sono costretto ad usare Aulin post wo (diciamo un 3 ore dopo) per i dolori alla cervicale...altrimenti non dormo!
                Il mio diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Oddio, mi sembra un po' presto x parlare di pre-diabete. Intanto modero le singole assunzioni di CHO, 250g a botta forse x me stanno diventando troppi, ieri sera abbiamo anche finito il panettone...

                  Evidentemente il GDA non è una panacea all'abbuffata... doveva essere chiaro.

                  Ripeterò le analisi. Non subito.

                  Comunque l'effetto della Barberina sul colesterolo è stato abbastanza evidente, quindi in qualche modo sta funzionando.

                  In teoria tutto il periodo in cui sono stato in low-carb, avrebbe dovuto aumetare la sensibilità insulinica, forse 2 mesi sono stati troppi, c'e stato un adattamento e sono ripartito troppo velocemente caricando i carboidrati e confidando nel GDA.

                  Fatto sta che non ho mai avuto la glicemia a 100. E sul range del lab è il valore limite.
                  Potrebbe anche essere che una low carb troppo marcata, ti abbia portato ad adattarti verso un metabolismo lipidico con la conseguenza di una scarsa affinità col glucosio.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Potrebbe anche essere che una low carb troppo marcata, ti abbia portato ad adattarti verso un metabolismo lipidico con la conseguenza di una scarsa affinità col glucosio.
                    Effettivamente potrebbe essere anche come dici tu

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Potrebbe anche essere che una low carb troppo marcata, ti abbia portato ad adattarti verso un metabolismo lipidico con la conseguenza di una scarsa affinità col glucosio.
                      Può essere, anche perché sono stato 2 mesi in low carb.

                      Effettivamente sono passato da 70g al giorno a 500g in 2 settimane, e ho ripreso i 4 kg persi... un po' troppo veloce.

                      Adesso riorganizzo la dieta, già oggi ho ridotto i CHO x pasto, cercando di non superare i 100g su singola assunzione, utilizzando sempre il GDA.
                      Abbasso la quota totale ( 500 x me sono troppi) a 300/ 350 g totali splitatti i 3 pasti e uno spuntino.

                      Poi ripeterò le analisi, diciamo tra un mese, in caso il valore non dovesse scendere andrò dal medico, uno nuovo perché nel frattempo il mio è stato arrestato.

                      Altra cosa importante, ho sospeso il famoso inibitore della somatostatina ( melatonina 10mg) che stavo prendendo prenanna, non vorrei che una pulsazione più alta di GH abbia portato ad una glicemia più alta al mattino presto.

                      Mi è venuta un po' di paranoia x sta cosa, oltre alla ipercolestrolemia anche glicemia alta a digiuno, a piedi uniti dentro la sindrome metabolica proprio.
                      sigpic

                      Commenta


                        Onestamente lascerei tutto come ora e ripeterei le analisi fra uno o due mesi.
                        I fattori possono essere molteplici e non è detto che per forza sia la dieta e/o integrazione.
                        Cambiando tutto, nel caso la glicemia si riassesti nei soliti valori nelle prossime analisi, hai molte variabili in più avendo cambiato dieta, sospeso integrazione, ecc.
                        sigpic

                        Commenta


                          Gambe, focus quad

                          Leg ext 6x20-15 90kg

                          Pressa 6x15 200kg

                          Leg curl seduto 3x20 50kg

                          Calf seduto 5x20 45kg


                          20 set, volume ormai consolidato.
                          Alla terza serie di pressa ho iniziato a puzzare, giuro che mi ero lavato e messo il deodorante stamattina, allora sono andato al bagno x rinfrescare l'ascella, ma era finito il sapone.
                          Ho questa fissa degli odori, non mi piace la gente che puzza e non mi piace puzzare.
                          Poi la palestra è molto piccola e si sente subito.
                          Lo so che l'omo ha da puzza'... mi sarò infighettato. Oggi portavo anche il completino Giuditta.
                          Piacerà senza dubbio a Fede banana...

                          Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                          sigpic

                          Commenta


                            Alimentazione:

                            Come dicevo ho abbassato i CHO nei singoli pasti, invece che 250g di pasta/riso ne ho calati 150g, in questo caso mezze penne rigate bio viviverde, con 200g di merluzzo, 10g EVO, una spolverata di bottarga 15g circa, spolverata prezzemolo.

                            La bottarga di muggine, oltre a dare un po' di sapore al merluzzo, arricchisce il piatto sul piano dei nutrienti, la bottarga ne è una miniera.

                            Il piatto apporta circa 830kcal di cui:

                            CHO 100
                            PRO 60
                            FAT 20

                            Apprezzo comunque il consiglio di Ray di lasciare tutto come sta e valutare con prossime analisi, ma in cuor mio so che è meglio non tirare troppo la corda e ridimensionare. Comunque 150 di pasta/riso in un pasto sono una quota appropriata.
                            Pensavo di partire subito in massa, ma conviene andar x gradi, e alle 17 mi sparo un biberon di avena+whey, così splitto i CHO.

                            Purtroppo/perfortuna stasera ho un aperi*****lo con i colleghi/e di mia moglie, porterò una cps di Berberina e mi darò una regolata, x quanto già so che il male minore sarà una birra e qualche stuzzichino.

                            Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                            sigpic

                            Commenta


                              WO spalle-(petto)-tricipiti

                              Lento avanti al multi P. , ramping a +50kg, 4x10 +50-40-30-20kg
                              Alzate laterali 3x20-15 10kg
                              Alzate mono- laterali al cavo 3x12

                              Croci ai cavi 4x15

                              Pullover manubrio 3x15 30kg

                              French su panca 30° 3x10 20kg

                              Soliti 20 set.
                              Nel lento avanti ho mantenuto le reps abbassando il carico e aumentando il TUT, tanto che nell'ultimo set con soli 20 Kg ( oltre il bilanciere del multipower) ho fatto le stesse reps.

                              il petto l'ho lavorato solamente di croci e Pull-over , che allo stesso tempo ha preaffaticarto il capo lungo del tricipite, tanto che alla french press stavo morendo con 20kg totali.

                              I carichi sono bassini però questo è... E ce lo teniamo.
                              sigpic

                              Commenta


                                WO dorsali-bicipiti

                                Lat presa triangolo 3x10 70kg
                                Pulley 3x10 70kg
                                Rematore Yates alla smith, ramping +80kg, 3x10 80-70-60kg

                                Scrollate alla Smith 3x20 +60kg

                                Volo a 30° 2x20 6kg

                                Curl manubri su panca a 45° 2x10
                                Curl al cavo basso 2x15

                                18 set , wo back con focus trap ,centro schiena ,delt post...
                                La Lat machine eseguita con basculamento busto , movimento verticale-orizzontale.
                                Pulley a rom corto.
                                Rematore a 45 enfasi upper back, presa inversa.
                                X le scrollate ho tolto 2 piastre da 10 dalla Smith, ma avrei potuto lasciarle,di 20 reps avrò sentito pesante l'ultima, o anche NO.

                                Avrei potuto fare di più. Me lo devo ricordare al prossimo wo che si può fare di più e meglio.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎