Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La crema di riso mi fa cacare la merda.

    Commenta


      Io mangio gelato quasi ogni dopo cena e rimango hp-8...
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Non è il caso di Riccardo... premetto.

        il problema è: pesare 100g... va beh dai ne prendo un'altra cucchiata ... finire il barattolo da 500g!
        E' un attimo!!
        Esatto, è proprio così che va a finire.
        Potrei farlo anche io.

        Infatti la migliore strategia alimentare inizia al market.

        Se in casa non c'è cibo spazzatura, l'eventualità di cedere rimane confinata alla cena fuori.

        Tanto x curiosità vi dico i valori nutrizionali di 100g gelato barattolino Sammontana crema: cho 25, pro 6, fat 9
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Esatto, è proprio così che va a finire.
          Potrei farlo anche io.

          Infatti la migliore strategia alimentare inizia al market.

          Se in casa non c'è cibo spazzatura, l'eventualità di cedere rimane confinata alla cena fuori.


          Tanto x curiosità vi dico i valori nutrizionali di 100g gelato barattolino Sammontana crema: cho 25, pro 6, fat 9
          In generale è vero, non avere "schifezze" in casa aiuta... Ricordo che quando vivevo con i miei, tolti qualche pacco di biscotti secchi e qualche barattolo di marmellata, non c'era nulla contro dieta.

          invence ora, in dispensa ho una marea di biscotti, dolciumi, creme spalmabili, ecc e un freezer pieno di gelati... Mia moglie e i figli praticamente, non si fanno quasi mai mancare un dolcetto a fine pasto.
          Io ormai ci sono abituato ed è una "vita" che non li assaggio neppure.

          Però ammetto che sono un po' schiavo di aromi e dolcificanti vari... quello sì
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            In generale è vero, non avere "schifezze" in casa aiuta... Ricordo che quando vivevo con i miei, tolti qualche pacco di biscotti secchi e qualche barattolo di marmellata, non c'era nulla contro dieta.

            invence ora, in dispensa ho una marea di biscotti, dolciumi, creme spalmabili, ecc e un freezer pieno di gelati... Mia moglie e i figli praticamente, non si fanno quasi mai mancare un dolcetto a fine pasto.
            Io ormai ci sono abituato ed è una "vita" che non li assaggio neppure.

            Però ammetto che sono un po' schiavo di aromi e dolcificanti vari... quello sì
            Divorzia e dai a lei l'affido.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Divorzia e dai a lei l'affido.
              Una misura nemmeno tanto drastica!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Però ammetto che sono un po' schiavo di aromi e dolcificanti vari... quello sì
                Va beh dai un cucchiaini di zucchero nel caffè non ha mai ucciso nessuno...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Una misura nemmeno tanto drastica!
                  Se la trovi dimmelo. L'importante è che risolvi questa cosa, devi capire che al primo posto nella vita c'è il diventare grossi. Il resto, come la famiglia, il lavoro e altre cose, viene subito dopo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Va beh dai un cucchiaini di zucchero nel caffè non ha mai ucciso nessuno...
                    Ma certo che no... Però ad esempio, il caffè e il tè verde mi piacciono amari. Passi un po' di dolcificante/zucchero per il tè, ma il caffè mi piace proprio amaro.
                    Più che altro mi lascio tentare dai vari, risotto al cacao/caffè con dolcificante o pancake di albumi con crema di cacao e/o di caffè (fatta con acqua pi dolcificante)... crema di riso aromatizzata... e via dicendo. Cose che se mettessi lo zucchero, andrei minimo a 50g di zucchero al giorno!
                    Ok, aromi e dolcificanti non hanno calorie... hanno un minimo impatto sulla glicemia/insulina - impatto dato dal sapore dolce - ma alla lunga non fanno bene... questo è certo.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Se la trovi dimmelo. L'importante è che risolvi questa cosa, devi capire che al primo posto nella vita c'è il diventare grossi. Il resto, come la famiglia, il lavoro e altre cose, viene subito dopo.
                      Concordo!
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Se la trovi dimmelo. L'importante è che risolvi questa cosa, devi capire che al primo posto nella vita c'è il diventare grossi. Il resto, come la famiglia, il lavoro e altre cose, viene subito dopo.
                        Quoto pompando
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Ma certo che no... Però ad esempio, il caffè e il tè verde mi piacciono amari. Passi un po' di dolcificante/zucchero per il tè, ma il caffè mi piace proprio amaro.
                          Più che altro mi lascio tentare dai vari, risotto al cacao/caffè con dolcificante o pancake di albumi con crema di cacao e/o di caffè (fatta con acqua pi dolcificante)... crema di riso aromatizzata... e via dicendo. Cose che se mettessi lo zucchero, andrei minimo a 50g di zucchero al giorno!
                          Ok, aromi e dolcificanti non hanno calorie... hanno un minimo impatto sulla glicemia/insulina - impatto dato dal sapore dolce - ma alla lunga non fanno bene... questo è certo.
                          Anch'io li prendo amari, ma dolcificanti e schifezze vari li evito come la peste

                          Commenta


                            Wo dorsali-trapezio-bicipiti

                            Lat presa medio-larga 7x10 60-70-80-90-80-70-60kg

                            Pulley 3x10 70kg

                            Trazione monolaterale al cavo, presa mobile con supinazione 3x12 50kg

                            Rematore alla Smith M: 3x10 +60kg

                            Scrollate dietro alla Smith M: 3x20 +60kg

                            Curl Scott
                            Curl cavo basso monolaterale


                            Allego foto di Yates in versioni punk-skin

                            Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                            sigpic

                            Commenta


                              Oggi facevo una riflessione:

                              Sono stato in vacanza 2 settimane, chiaramente non mi sono allenato, ho fatto pesca subacquea 3 ore al giorno.

                              Mercoledì nel wo gambe ho macinato un bel po' di serie ed in molte sono andato a cedimento, soprattutto nel leg ext.
                              Hack squat profondo, ben al di sotto del parallelo, diciamo con femorali su polpacci.

                              Sono 2 giorni che ho le gambe spappolate, tanto che ho applicato dell'arnica gel e fatto un massaggio x alleviare un po' il fastidio, che è quasi invalidante, nel senso che non salgo le scale senza provare bruciore.

                              Il perché di questi dolori è ovvio, in 2 settimane di stop inizia il deallenamento.
                              Una ripresa poco graduale, anzi, con tecniche di intensità porta ad un danno muscolare che si concretizza con doms pesanti, quasi fossi al primo giorno in palestra e ti dicono" vacci piano altrimenti domani mattina non ti muovi"

                              Bastano 2 settimane.

                              La riflessione parte da qui:

                              Essere allenati è un vantaggio o uno svantaggio, in termini di danno muscolare?
                              E soprattutto , a maggiore danno corrisponderà una maggiore stimolazione allo sviluppo muscolare?

                              I fanatici dell'HD direbbero di si, minor frequenza, maggiore intensità, danno maggiore, maggior tempo x il recupero.
                              Quindi essere allenati si traduce in essere resistenti all'allenamento, quello che ho fatto la volta precedente non funziona più perché io sono più forte, quindi aumento il carico o le serie o il tut o quello che ti pare.
                              Più sono allenato e più devo impegnarmi x creare uno stressor.

                              Invece se sono deallenato e rifacessi lo stesso wo di 2 settimane fa avrei lo stesso trauma muscolare

                              Solo un pensiero, tutto qui.
                              A me piace allenarmi x il gusto della farlo e non riuscirei volontariamente a diradare così tanto i wo da creare il deallenamento.
                              sigpic

                              Commenta


                                semplicemente il muscolo dopo 2 settimane deve riabituarsi all'allenamento non vedo il motivo di allenare le gambe ogni 2 settimane

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎