Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La bottiglia d'acqua è imprescindibile.

    Commenta


      ti mancano solo i dischi da 5 kg per dare peso ai manubri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        ti mancano solo i dischi da 5 kg per dare peso ai manubri
        Infatti.
        Appena tornano disponibili li acquisto.

        Potrei anche ridurre il diametro di quelli che ho da 50mmm con delle semplici boccole in teflon.

        Poi, dato che questo set di manubri non è a blocco filettato, pensavo di utilizzare 4 fascette a clampetta, vendute in ferramenta, x bloccare i dischi in caso di utilizzare verticale del manubrio (pull-over).
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Infatti.
          Appena tornano disponibili li acquisto.

          Potrei anche ridurre il diametro di quelli che ho da 50mmm con delle semplici boccole in teflon.

          Poi, dato che questo set di manubri non è a blocco filettato, pensavo di utilizzare 4 fascette a clampetta, vendute in ferramenta, x bloccare i dischi in caso di utilizzare verticale del manubrio (pull-over).
          quelli che ho io del decathlon hanno la filettatura e in effetti la trovo più sicura, a parte che tende a svitarsi con i curl ed ex di rotazione vari ma dà solo fastidio per il cigolio e il gioco che fa, non c'è alcun rischio per il resto

          c'è da dire che i dischi da 5 kg tendono ad avere un diametro un po' eccessivo per i manubri, io spesso mettevo dei dischi più piccoli prima dei 5 kg così da non toccare i polsi

          Commenta


            Wo A

            Panca 3x10 85kg

            Rematore 3x12 70kg

            Squat 3x10 85kg

            Alzate laterali 3x20 10+10kg

            Curl concentrato 3x15 16kg

            Spinte in basso tricipite 3x20 25kg

            Terza full della settimana, i carichi li sto tenendo contenuti, ho alzato leggermente il volume contando di avere 2 giorni di riposo.

            Vedrò in corso d'opera come regolare intensità e volume e se modificare qualche ex.

            Nel wo B quella combo front squat-military ha dei grossi limiti sul carico, non sono forte abbastanza nella spinta sopra testa rispetto alla spinta gambe.
            Mercoledì l'ho provato, ed era la prima volta con 50kg, sono venute fuori 10 spinte sopra testa e 30 accosciate.

            C'è veramente poco margine di incremento sulle spinte sopra testa, non credo proprio di poter superare i 70kg, anche perché durante tutto l'esercizio il deltoide lavora in isometria x tenere il bilanciere, non ho un petto abbastanza grosso da poter mettere il bilanciere in appoggio sui fasci clavicolari, un pochino appoggia, assumendo una posizione da piccione, ma la fatica sul deltoide c'è
            sigpic

            Commenta


              Ieri la full + 20km a piedi+ sbalzo termico, oggi mi sta salendo il COVID.
              Mi metto in quarantena, tanto ho la homegym.
              sigpic

              Commenta


                Io sto cominciando a rubare la roba in palestra così da farmi la mia home Gym per quando prenderò il virus o andremo in quarantena.

                Per i dischi non è un problema, ci entrano nello zaino, non so come fare con la leg Press,l'hack squat e le chest Press, penso che non ci entrino nello zaino
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  Io sto cominciando a rubare la roba in palestra così da farmi la mia home Gym per quando prenderò il virus o andremo in quarantena.

                  Per i dischi non è un problema, ci entrano nello zaino, non so come fare con la leg Press,l'hack squat e le chest Press, penso che non ci entrino nello zaino
                  Lascia tutto in palestra e ruba la chiave
                  sigpic

                  Commenta


                    Hahaaj io avevo inculato le maniglie per i cavi...
                    La delinquenza è la via.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Vi segnalo in staff



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Per quanto mi piaccia allenarmi in home gym devo dire che un pò mi manca la palestra.....se solo aprissero alle 5

                        Commenta


                          Ci sono le palestre aperte h24 Dani..pero’ dopo due giorni torneresti in hg perche’ ti mancherebbe la comodita’ impagabile di azzerare i tempi morti



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Comunque quasi tutti in hg in questi diari



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              si ma il problema che nel paese dove vivo io non esistono queste palestra aperte h24 però non mi lamento anzi.....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sly83 Visualizza Messaggio
                                comunque quasi tutti in hg in questi diari
                                l'enormita' regna nelle home gym.
                                LE HOME GYM E I GARAGE SONO INFATTI IDEALI PER I NATURAL.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎