Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Tra post wo e post cena 500g di gelato alla crema, barattolino San Montana.

    Visita andata bene, non ho niente al cuore, li mortacci loro mi hanno fatto vivere male tutti questi giorni.

    Ho anche affogato lo stress col gelato.

    Vabbè meglio così, scusate se ho scritto sta cosa non inerente al BB.
    In pratica ti è preso un colpo al cuore nell'attesa di sapere se avevi problemi al cuore.

    Cazzate a parte, alla grande. Ora puoi spancare come un maiale.

    Commenta


      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Tra post wo e post cena 500g di gelato alla crema, barattolino San Montana.

      Visita andata bene, non ho niente al cuore, li mortacci loro mi hanno fatto vivere male tutti questi giorni.

      Ho anche affogato lo stress col gelato.

      Vabbè meglio così, scusate se ho scritto sta cosa non inerente al BB.
      Ottimo! Ma quindi a parte quello che ti avevano accennato non hai nessun disturbo? Scusami ma non ho seguito la vicenda dall'inizio

      Commenta


        Meno male Rick

        Giusto un po’ di ansia per capire quanto conta qualcosa a cui dovremmo da un momento al’altro rinuncuare


        pump magra



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Ottimo! Ma quindi a parte quello che ti avevano accennato non hai nessun disturbo? Scusami ma non ho seguito la vicenda dall'inizio
          Durante la visita x idoneità lavorativa, dal tracciato ECG risultava anomalia onda T, ho fatto una eco, un holter H24, un altro ECG e non è risultato nulla.
          Apparte una lievissima ipertrofia sx che ci sta tutta, visto che mi alleno da molti anni.

          Nel ECG di stamattina non era presente anomalia onda T.
          sigpic

          Commenta


            Sono contento sia tutto ok.
            Come scrive Sly...
            sigpic

            Commenta


              Bene così!!
              Winners are simply willing to do what losers won't.




              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Tra post wo e post cena 500g di gelato alla crema, barattolino San Montana.

                Visita andata bene, non ho niente al cuore, li mortacci loro mi hanno fatto vivere male tutti questi giorni.

                Ho anche affogato lo stress col gelato.

                Vabbè meglio così, scusate se ho scritto sta cosa non inerente al BB.
                quindi alla fine non ti esplode il cuore? XD
                Ora fatti un bel wo tutto a cedimento, alto volume + alta intensità senza recupero in modo da mettere sotto stress pesantissimo la pompetta per il sangue!!
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Durante la visita x idoneità lavorativa, dal tracciato ECG risultava anomalia onda T, ho fatto una eco, un holter H24, un altro ECG e non è risultato nulla.
                  Apparte una lievissima ipertrofia sx che ci sta tutta, visto che mi alleno da molti anni.

                  Nel ECG di stamattina non era presente anomalia onda T.
                  Ok, te però nn avevi nessun sintomo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Ok, te però nn avevi nessun sintomo
                    Nessun sintomo, ECG fatto x normale visita idoneità lavorativa.

                    Oggi mi riposo che ho passato la notte insonne, domani dorsali, trapezio, delt posteriore, bicipiti.
                    Tutto a cedimento? Vedremo
                    sigpic

                    Commenta


                      Wo dorsali, trapezio, delt.post, bicipiti

                      Lat avanti presa medio-larga 2x15 85kg, 2x15 75 kg, 2x15 65kg

                      Pulley 4x15 80-70-60-55kg

                      Rematore inv. Smith 3x12 60kg

                      Scrollate Smith 2x20 60kg

                      Scrollate manubrio con rotazione spalla 2x10 20kg

                      Volo a 30° 3x15 7kg

                      Trazione monolaterale al cavo alto con supinazione 3x20

                      Curl Scott 4x10

                      Curl cavo basso monolaterale 2x10


                      Wo superpump antica scuola naturale , tutto Roger finché non è arrivata la bionda tutte natiche e petto.
                      Ho faticato a mantenere il focus, ho fatto delle trazioni monolaterali al cavo in ginocchio e poi qualche serie bicipiti con peso da Topolino, mentre sbirciavo.

                      Purtroppo capita, è capitato e capiterà.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Wo dorsali, trapezio, delt.post, bicipiti

                        Lat avanti presa medio-larga 2x15 85kg, 2x15 75 kg, 2x15 65kg

                        Pulley 4x15 80-70-60-55kg

                        Rematore inv. Smith 3x12 60kg

                        Scrollate Smith 2x20 60kg

                        Scrollate manubrio con rotazione spalla 2x10 20kg

                        Volo a 30° 3x15 7kg

                        Trazione monolaterale al cavo alto con supinazione 3x20

                        Curl Scott 4x10

                        Curl cavo basso monolaterale 2x10


                        Wo superpump antica scuola naturale , tutto Roger finché non è arrivata la bionda tutte natiche e petto.
                        Ho faticato a mantenere il focus, ho fatto delle trazioni monolaterali al cavo in ginocchio e poi qualche serie bicipiti con peso da Topolino, mentre sbirciavo.

                        Purtroppo capita, è capitato e capiterà.
                        Già sempre brutto quando capita

                        Come quando una volta una bella bionda in leggins (quelli neri ma che lasciano vedere sotto) con fondoschiena sorridente e tanga si mise alla panca davanti a me a fare rematori con il manubrio da 2kg.
                        Stranamente la mia ultima serie del 4x10 di trazioni si è trasformata in altre 3 serie a cedimento con recuperi lunghi, poi anche il mio amico che doveva fare petto-bicipiti si è ritrovato magicamente a fare trazioni

                        Commenta


                          Anche questa era svestita e quel poco che aveva era moooolto attillato.
                          Sono contento che reagisco ancora con interesse a certi stimoli visivi.

                          Vabbè, metto fotina in posa vittoriosa

                          Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Wo superpump antica scuola naturale , tutto Roger finché non è arrivata la bionda tutte natiche e petto.
                            Ho faticato a mantenere il focus, ho fatto delle trazioni monolaterali al cavo in ginocchio e poi qualche serie bicipiti con peso da Topolino, mentre sbirciavo.

                            Purtroppo capita, è capitato e capiterà.
                            eheh, per questo non farò mai una home gym

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              In pratica ti è preso un colpo al cuore nell'attesa di sapere se avevi problemi al cuore.

                              Cazzate a parte, alla grande. Ora puoi spancare come un maiale.
                              Una volta la dottoressa vide dei valori un po' sballati ad un mio amico e gli disse "per me hai l'aids"...facciamo il test. Hahaha...si cago' sotto per 10 giorni nell'attesa dei risultati.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Una volta la dottoressa vide dei valori un po' sballati ad un mio amico e gli disse "per me hai l'aids"...facciamo il test. Hahaha...si cago' sotto per 10 giorni nell'attesa dei risultati.
                                X fare il medico oltre alle conoscenze specifiche e all'esperienza sarebbe necessario avere una certa empatia e conoscenza del paziente.

                                L'approccio psicologico non dovrebbe essere un optional.

                                Come x la professione dell'insegnante, non basta avere una laurea.

                                Che rabbia che mi fanno, braccia rubate alla panca Scott
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎