Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wo:

    Stabilito target a 15 reps ( con buffer) ho fatto un ramping di prova, è uscito questo:

    Panca: 20-40-50-60-70kg x 15reps

    Squat: 20-40-50-60-70kg x15reps

    Lat: 40-50-60-70kg x 15reps

    Alzate laterali cavo 2x15

    Curl bicipiti al cavo 2x15

    Spinte in basso corda 2x15

    Calf seduto 3x15


    Alimentazione:

    Colazione: 2uova + albumi, spremuta 3 arance, tè verde, fette biscottate 10 con burro e marmellata light o miele, caffè moka, un quadratino di fondente.

    Pranzo: 5 braciole di maiale, al netto 500g, spinaci 300g, pane 200g, olio 20g.

    Cena in progress) arista di maiale con patate e castagne, cottura in slowcooker (8 ore).

    Ho ripreso 2,5 kg, sarà il cortisone e tutto quello che mi mangio...
    sigpic

    Commenta


      Ingredienti: arista di maiale ( magra) 600g, patate 700g, castagne secche, una manciata di uvetta, un bicchiere di latte.

      Messo tutti gli ingredienti nella slowcooker, impostazione low temp. , 8 ore.

      Messo su alle 12, alle 20 pronto in tavola, non è necessario seguire la cottura, né girare il contenuto.

      È un piatto scureggione dal sapore medioevale, castagne e uvetta rilasciano un sapore dolciastro che contamina le patate.

      Dal punto di vista nutrizionale possiamo contare su una buona quantità di proteine, carboidrati e grassi relativamente bassi.


      Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
      sigpic

      Commenta


        Ammazza che chef.

        Commenta


          sembra ottimo!
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Visto ora, complimenti davvero.
            Spezzerei una lancia (Delta, ultima serie..) per i tagli magri del maialo



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              WO:
              Continuo con le 15 reps, con buffer.

              Lento avanti al multi: 3x15 +30kg

              Rematore al multi: 15 reps +20 +40+60kg

              Pullover con manubrio: 2x15 25kg

              Piegamenti laterali del busto con manubrio: 2x15 25kg

              Pressa 45°: 3x15 +100kg

              Calf 3x15

              I carichi piano piano salgono da soli senza nessuna forzatura, sono fiducioso, ma allo stesso tempo mi rendo conto che ci vorranno mesi e non settimane x un recupero completo.
              Con la pressa tra le serie ho dovuto prendere 4 minuti, mi mancava il fiato.
              Comunque rispetto alla settimana scorsa ho incrementato di 50kg senza risentirne minimamente a livello muscolare.
              Magari riuscissi a mantenere un incremento di 50kg settimanali!
              sigpic

              Commenta


                WO: abbassato range a 10 reps

                Panca: avvicinamento, 80-70-60-50kg 10reps

                Hacksquat al multi: +10 +20 +30 +40 +50 kg 10reps

                Trazioni sbarra: 5x10

                Alzate laterali cavo: 2x30 5kg

                Wo sintetico in full abbreviata, mai arrivato a cedimento, soddisfacente l'incremento della forza.

                Volevo fare un 10x10 trazioni alla sbarra, ma ho pensato che venerdì farò una remata, quindi mi sono fermato a 5 serie.

                Forse a breve potrei tornare alla mia push pull leg, senza passare x upper/lower o simili.

                X quanto riguarda l'alimentazione sto un po' esagerando con il burro, ma il chiarificato si spalma che è una bellezza sulle fette biscottate "integrali".
                Devo stare attento, il salto al kinder paradiso è breve.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  il salto al kinder paradiso è breve.
                  Ahahahahahah!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Devo stare attento, il salto al kinder paradiso è breve.

                    il kinder paradiso abbinato a uno shaker di Whey è un ottimo pasto completo ed equilibrato (contiene glucidi, proteine e grassi).
                    contiene anche importanti minerali come il calcio fondamentale nello sviluppo osseo e l’equilibrio elettrolitico
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Infatti, il calcio è importante anche x i denti.
                      Kinder è ricco di fattori di crescita x la salute del tuo bambino.

                      Apparte gli scherzi, sto cavolo di cortisone mi crea degli attacchi di fame chimica insedabile.
                      Siccome non ho biscotti in casa, mi attacco alle fette biscottate, dopo cena me ne faccio fuori una scatola con palettate di burro e miele, il kinder a confronto è ipocalorico.

                      Adesso sto a 25mg deltacortene , da domani scalo di 1/4.

                      Per una volta che mi prescrivono uno steroide me lo danno catabolico e ingrassogeno, che tristezza.

                      Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        il kinder paradiso abbinato a uno shaker di Whey è un ottimo pasto completo ed equilibrato (contiene glucidi, proteine e grassi).
                        contiene anche importanti minerali come il calcio fondamentale nello sviluppo osseo e l’equilibrio elettrolitico
                        Il calcio è importante quando te lo tiro nei denti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Il calcio è importante quando te lo tiro nei denti.
                          Sta violenza che hai dentro è causata dal black metal che ascolti.

                          Mi ricordo di un tizio in palestra, sui 110kg, bello grosso insomma, si allenava tranquillo, pompava, con le cuffiette ascoltando musica.
                          Poi ho scoperto che si allenava con Marco Masini ed eros Ramazzotti.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Sta violenza che hai dentro è causata dal black metal che ascolti.

                            Mi ricordo di un tizio in palestra, sui 110kg, bello grosso insomma, si allenava tranquillo, pompava, con le cuffiette ascoltando musica.
                            Poi ho scoperto che si allenava con Marco Masini ed eros Ramazzotti.
                            È perché sono violento che ascolto quella musica.

                            Commenta


                              Ho saccheggiato anche io il supermercato

                              Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                              sigpic

                              Commenta


                                Wo:

                                Lento avanti multi P: 3x10 +50 +40. +30kg

                                Pulley 3x10 70kg

                                Pressa 45°: 3x15 150kg

                                Curl cavo 3 X10

                                Spinte in basso corda 3x10

                                Calf 3x15

                                Molto bene, alzato ancora i carichi, altri 50 kg sulla pressa mantenendo le 15 reps.

                                Ieri ho rifatto analisi del sangue: emoglobina 15,5
                                Ematocrito 45 , quindi valori rientrati nella norma
                                Peccato per le ALT a 70 , evidentemente i farmaci li sto sentendo a livello epatico.

                                Potrei iniziare con i classici epatoprotettori: NAC, Liv 52...
                                Anche perché ho altre 3 settimane di terapia da fare.

                                PS: ho appena fatto ordine, NAC in polvere 1/2 kg e il classico Liv 52.
                                Purtroppo non ho potuto acquistare da MN , avrei preferito, ma non hanno in store questi prodotti e onestamente non capisco il perché.
                                Hanno il NAC in compresse, ma io lo preferisco in polvere.
                                Hanno i prodotti Himalaya , ma non il Liv.

                                PS2: ok , ho chiesto spiegazioni allo staff MN è mi hanno informato che il Liv 52 non è vendibile in Slovenia, la situazione si sta capovolgendo.
                                Mentre il NAC lo hanno solo in compresse, ma secondo me la polvere è meglio, la si può sciogliere in acqua e non crea fastidi allo stomaco.
                                In più a me piace il sapore chimico che rimane in bocca, è dissetante.
                                In effetti anche il fluimucil non mi sembra esista in compresse.
                                Last edited by riccardo III; 06-03-2020, 17:39:48.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎