Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In bocca al lupo per tutto e buon lavoro, allora.
    Tieni botta.
    10 aerei???
    Ci sentiamo, ciao
    Last edited by Irrlicht; 23-03-2024, 13:37:48.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Minkia 10 aere...che fai? Lo spazcciatore internazionale?
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Minkia 10 aere...che fai? Lo spazcciatore internazionale?
        No, ho dovuto fare dei voli in più del solito x via di un corso di aggiornamento. Ma normalmente già per raggiungere certe destinazioni, a meno che non abiti a Roma o Milano, ci vogliono 3- 4 voli. Di sola andata intendo.
        Non ho destinazioni turistiche, quindi non è detto che esista la tratta dalla città piu' vicina.

        ti faccio un esempio, destinazione Pointe Noire , da dove abito io, Ravenna, se voli con air france é comodo , fai solo scalo a Parigi. Ma se voli ad esempio con Etiopian allora sono cavoli: Bologna -Roma- Addis Abeba- Punta nera. Sono 3 voli. Se dovessi andare e tornare sarebbero 6 voli.

        sigpic

        Commenta


          Eccoci, dopo 3 settimane di pausa ho ripreso oggi , scrivo grande che non vedo bene.

          stamattina mi sono pesato, altri 3 kg volati via, ho avuto un virus che mi ha debilitato molto. Comunque adesso mi riprendo 💪, non ne faccio un dramma. 79kg.............

          oggi primo WO UPPER (dorsali, pettorali, Tricipiti)

          PULL OVER MACHINE
          LAT MACHINE
          LAT CONVERGENTE
          PULLEY ALTO

          FLIGHT MACHINE
          CHEST PRESS
          CROCI CAVI

          FRENCH MACHINE DIETRO TESTA

          Ho fatto un paio di set a esercizio, carichi al 50%. Moooolto leggero ci sono andato, domani magari faccio gambe e poi mi fermo 2 gg, anche perché sabato sarò a Milano al concerto dei JUDAS PRIEST, mia moglie mi ha regalato i biglietti, non vado ad un concerto da 15 anni.
          Poi gruppo metal, tanta roba x me, mi ricorda la mia adolescenza.

          nuova macchina croci, utilizzata stamattina x riscaldamento



          sigpic

          Commenta


            Stai diventando presbite? Più o meno siamo coetanei e vedo che negli ultimi mesi da vicino ci vedo meno bene.
            Sui virus lasciamo stare. Sono 3 sett che praticamente mi alleno 1 volta a settimana, per problemi all'otofaringe etc etc.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Stai diventando presbite? Più o meno siamo coetanei e vedo che negli ultimi mesi da vicino ci vedo meno bene.
              Sui virus lasciamo stare. Sono 3 sett che praticamente mi alleno 1 volta a settimana, per problemi all'otofaringe etc etc.
              dovrei portare gli occhiali x leggere, ma non li metto mai.

              WO LOWER

              ABDUCTOR SS ADDUCTOR machine ,senza pause, 4x15

              PENDULUM SQUAT 3X15

              BELT SQUAT 3X10

              GLUTEUS MACHINE ( Kick back) 3x10

              LEG EXT MONOLATERALE 4x12

              CALF PRESSA ORIZZONTALE 4X15

              stanchezza infinita, ma è comunque andata benino. Carichi sempre al 50% , buffer 10🤣🤣.

              Non ho ben capito se questo è l'ultimo wo o se riesco a farne almeno un altro, sono a tiro x nuova partenza. Niente da fare , quando gli Dei sono avversi, la buona volontà non basta.

              ma io non mi fermerò, le buone e care trazioni alla sbarra, piegamenti sulle braccia e affondi saranno lo scheletro dei miei wo per i prossimi 2 mesi. E chissà, magari trovo una piccola palestra, sarebbe una gran sorpresa.

              Mai mollare, ciao.

              PS : ripubblico la top condition di questo inverno, ormai un lontano ricordo 😁



              sigpic

              Commenta





                Solo X chi può capire.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Eh, lì ti scatta il massimale

                  Commenta


                    WO UPPER 2

                    HIGH ROW 2X10
                    ROWING 2X10
                    PULLEY MONOLATERALE 2X10
                    UPPERBACK ROW 2X10
                    APERTURE A 90 2X10
                    ALZATE MONO- LATERALI CAVO 3X10
                    SHOULDER PRESS 2X10

                    CURLING MACHINE 2X10

                    Oggi WO regalato, mi stanno ritardando di qualche giorno la partenza.
                    Purtroppo gli effetti del concerto di sabato erano ben presenti stamattina, ma ho comunque deciso di allenarmi. Carichi sempre mooooolto gestibili, volume sotto i 20set. Avrò tempo x riprendermi. Adesso non è il caso di strafare.

                    sigpic

                    Commenta


                      Buongiorno, da comunicazione ufficiale mi hanno posticipato la partenza, ho un'altra settimana di allenamento 💪😁

                      Da oggi ho iniziato a mettere un po' di carico negli esercizi

                      WO LOWER 2

                      CALF su pressa orizzontale 4x10 130kg

                      LEG CURL prono 3x12 30kg

                      IPEREXT 3X15 +10kg

                      RDL alla Smith 3x10 +120kg

                      ABDUCTOR machine 4x15 60kg


                      Ho nuovamente messo i femorali dopo i polpacci, x quanto riduca il lavoro sul gluteo nel RDL , comunque ha più senso e continuità nella catena posteriore.
                      Volume sempre al di sotto dei 20 set, ma piano piano aumento il carico.
                      RDL eseguito più pesante del solito semplicemente perché ho fatto meno esercizi di preaffaticamento.

                      Avevo svuotato l'armadietto, oggi l'ho ripreso, ci lascio alcune cose ( cintura, ciabatte, shampoo...).

                      Domani rest, ci si rivede venerdì con Upper 1.

                      sigpic

                      Commenta


                        WO UPPER 1

                        PULLOVER machine 3x10 80kg

                        LAT machine 3x10 80kg
                        LAT CONVERGENTE 3x10 50kg

                        FLY machine 3x15 20kg
                        POWER SMITH DUAL decline ( nuova) 3x10 50kg video
                        CROCI CAVI 3X10 20kg

                        PJR PULLOVER 2X10 36KG
                        FRENCH PRESS machine 3x12 20kg



                        nel video la presa è troppo larga, era un set di prova, poi ho impugnato più stretto e ho aggiu to 5 x lato.



                        sigpic

                        Commenta


                          Parrebbe avere una traiettoria demoniaca in basso sto accrocco lì

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            Parrebbe avere una traiettoria demoniaca in basso sto accrocco lì
                            ma guarda, alla fine stringi stringi é una chest press convergente, solo che funziona x gravità e puoi regolare il setting abbastanza preciso. La panca è su una slitta , manovrabile anche da sdraiati senza doversi alzare, l' inclinazione la regoli prima.

                            la traiettoria è convergente, andava solo impugnata più stretta, perché come si vede chiaramente, in basso al largo troppo.

                            feeling sul pettorale ci sta. Ma essenzialmente è una cosa stracostosa che non fa nulla in più di una chest press a bracci indipendenti.
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎