Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un applauso Amico mio x questa foto !!! Chapeau. Sei davvero grosso.Mi accontenterei di diventare come te !!! Sarebbe x me un traguardo enorme!!! Altezza e peso come 6 messo ?
    Cristian

    Commenta


      Sono alto 1,80 x 85kg, d'inverno, in piena massa, normalmente 80kg.
      Ho una struttura esile e longilinea, da vestito non si percepisce alcun muscolo.

      X quanto riguarda l'addome coperto mi giustifico con la teoria secondo la quale a 45anni se hai l'addominale in vista sei o un fissato o un po' Gaio ( massimo rispetto x entrambi).
      In realtà è come la storia della volpe e l'uva... Non ci arrivo, o meglio x arrivarci dovrei scendere a 75 kg x averli visibili solo nella parte superiore.
      sigpic

      Commenta


        Non è possibile che non si vedano da vestito, hai i muscoli pieni e hai una struttura grossa, non hai il fisichetto da spiaggia che sparisce nella maglietta.

        Commenta


          Eccellente davvero



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Non è possibile che non si vedano da vestito, hai i muscoli pieni e hai una struttura grossa, non hai il fisichetto da spiaggia che sparisce nella maglietta.
            È una questione di altezza e quindi di taglia
            Più sei alto e più devi superare l'hp x essere impressivo.
            Dato che ho gli arti lunghi i vestiti che indosso x essere lunghi il.giusto sono anche larghi, quindi c'è l'effetto stampella.
            Con i modelli slimfit mi sento ridicolo e in più ci sono problemi di vestibilità perché sono sproporzionato.
            Ho il collo più sottile delle braccia, grosso problema x le camice, che tirano anche sul dorsale.

            Secondo me sopra il 1,80 devi essere 90kg almeno x risultare massivo da vestito.
            Un fisico alla Sly ad esempio, struttura mesomorfo, testa collo in proporzione con il resto.
            sigpic

            Commenta


              Giusto, non avevo pensato al discorso vestiti. In effetti se non ti vesti aderente sparisce il muscolo.

              Commenta


                Da vestito un altro po' "spariva" anche il mitico F. Zane.. che per me rappresenta ancora il fisico ideale.

                Stai benissimo Riccardo!!!
                sigpic

                Commenta


                  Wo Gambe: domenica mattina, palestra piena di gente...

                  Pressa: 3x10 270kg

                  Leg Ext 3x15

                  Leg curl 3x10

                  Macchina glutei 3x10

                  Hack-squat al multi P. 3x8 60kg Rom corto, massima accosciata, mancata estensione completa, TC

                  Calf seduto 3x10
                  Calf in piedi 3x15

                  Wo trascinato, ho pensato bene di farmi un aerosol di cortisone prima di andare in palestra, una volpe.
                  A fine wo ho fatto 3 sessioni da 1' di pedana vibrante.

                  Ho provato un crunch addominali , ma già dopo la prima serie mi sono venuti i crampi sotto ombelico.

                  In più ho una tensione al collo, trapezio alto fino ad attaccatura dietro la testa.
                  Sono un accrocco.

                  C'era un ragazzino, forse ventenne, che si sparava serie su serie con 150kg di squat in accosciata con fermo, come se nulla fosse, una bestia.
                  Last edited by riccardo III; 19-01-2020, 13:51:45.
                  sigpic

                  Commenta


                    Uh prossima volta allo specchio provo sta posa

                    Commenta


                      Wo petto-spalle-tricipiti

                      Panca al multiP: avvicinamento +20,30,40,50,60,70,80,90kg
                      Piramide inv: 100-90-80-70-60-50kg

                      Croci cavi SS spinte ai cavi (verso il basso)3x15+15

                      Alzate laterali su panca inclinata 20° 10x10

                      Alzare laterali cavo 3x10

                      Panca stretta 4x6

                      Spinte in basso corda 4x6



                      Alimentazione:
                      Post wo : spremuta 3 arance + bcaa 10g

                      Pranzo: pasta integrale bio 250g, salmone fresco 250g, rucola.



                      Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                      sigpic

                      Commenta


                        Sono rientrato a casa oggi, non proprio in forma, ho passato le ultime 3 settimane ricoverato in ospedale, anche sta volta me la sono vista brutta.
                        Ho avuto una reazione autoimmune ad una sospetta infezione da virus, sfociata in una infiammazione al tessuto connettivo.
                        In parole povere non riuscivo più a muovere un muscolo dal dolore.
                        Inutile dirvi come sono ridotto.

                        Ho seguito x 3 settimane la famosa dieta comune da 2000 kcal.

                        L'immobilità e la forte infiammazione hanno causato catabolismo, e non quello che i palestrofili secchi pensano di avere, ma una condizione clinica importante.

                        Adesso sono a casa, sotto cortisone, e dovrò farlo x un mese.

                        Da domani riprendo una alimentazione dignitosa , quantomeno x cercare di riportare i valori ematici in un range umano.
                        Da lunedì inizierò con attività fisica graduale, una passeggiata x adesso.
                        Quanto prima conto di tornare in palestra, farò quello che è possibile nel rispetto delle condizioni.

                        Queste settimane non ho scritto nulla poiché non sapevo come sarebb andata.

                        Adesso c'è un gran lavoro da fare, e siamo qui x questo.

                        Mai arrendersi, fino a che ce n'è.

                        Non mancherò di aggiornare il diario con i nuovi allenamenti di carattere riabilitativo più che ipertrofico.
                        sigpic

                        Commenta


                          Minchia mi dispiace

                          Rimettiti, non pensare troppo a tornare in palestra il prima possibile, torna in sesto al 100%, la salute è la cosa più importante
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Ho avuto una reazione autoimmune ad una sospetta infezione da virus, sfociata in una infiammazione al tessuto connettivo.
                            .
                            Ma di che virus si tratta l'hai capito?
                            Ma ti è successo cosi dal nulla o hai avuto qualche infezione prima?
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Ma di che virus si tratta l'hai capito?
                              Ma ti è successo cosi dal nulla o hai avuto qualche infezione prima?
                              Da natale che soffrivo di febbricola,37,5.
                              Qualcosa è andato in tilt, il sistema immunitario x l'appunto.

                              Sono risultati positivi anticorpi al virus ebstein-barr, ma la complicazione è stata la reattività, degenerata in una tenosinovite diffusa a quasi tutti i tendini del corpo.

                              Indici infiammatori alle stelle, febbre, perdita emoglobina, scarsa saturazione ossigeno... Insomma, un macello.

                              Non ho preso il coronavirus comunque!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Da natale che soffrivo di febbricola,37,5.
                                Qualcosa è andato in tilt, il sistema immunitario x l'appunto.

                                Sono risultati positivi anticorpi al virus ebstein-barr, ma la complicazione è stata la reattività, degenerata in una tenosinovite diffusa a quasi tutti i tendini del corpo.

                                Indici infiammatori alle stelle, febbre, perdita emoglobina, scarsa saturazione ossigeno... Insomma, un macello.

                                Non ho preso il coronavirus comunque!
                                Ebv più o meno lho studiato... Mi pare quello della mononucleosi e puó portare a carcinoma naso gola ma di base è un virus molto poco infame...almeno cosi si dice..
                                Se è lui hai avuto veramente sfiga, è una roba strana... Mi spiace, comunque l'importante e che stai bene
                                Ora puoi tornare alla grossezza, piano piano
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎