Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stai alla grande Riccardo Pettazzo!!.....tutto merito delle fettuccine che sono finite direttamente sul petto

    Commenta


      Complimenti Riccardo!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        Stai alla grande Riccardo Pettazzo!!.....tutto merito delle fettuccine che sono finite direttamente sul petto
        Ti assicuro che sono finite altrove.
        Ho qualche resistenza a tagliare i CHO, ma sarà l'unico modo x ridurre sta pancia.
        X adesso confido nella famosissima recomp, con la ripresa degli allenamenti e l'essere tornato alla mia alimentazione ( X 2 mesi ho mangiato in nave) qualcosa sto facendo, c'è stata una lieve riduzione.

        3 settimane fa' era addirittura sottoposta a gravità, leggermente pendula, adesso è più omogenea.
        Devo riconoscere che quando ingrasso inizio ad assumere le caratteristiche degli anziani, il grasso è molliccio, la pelle staccata dal corpo, penzoloni... il tempo passa inesorabilmente.
        sigpic

        Commenta


          si vedrai che con il fatto di riprendere gli allenamenti inizi a scendere un pò di bf

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Ti assicuro che sono finite altrove.
            Ho qualche resistenza a tagliare i CHO, ma sarà l'unico modo x ridurre sta pancia.
            X adesso confido nella famosissima recomp, con la ripresa degli allenamenti e l'essere tornato alla mia alimentazione ( X 2 mesi ho mangiato in nave) qualcosa sto facendo, c'è stata una lieve riduzione.

            3 settimane fa' era addirittura sottoposta a gravità, leggermente pendula, adesso è più omogenea.
            Devo riconoscere che quando ingrasso inizio ad assumere le caratteristiche degli anziani, il grasso è molliccio, la pelle staccata dal corpo, penzoloni... il tempo passa inesorabilmente.
            So che questo esula dal tutto, ma la paura più grande che ho, è proprio la paura di invecchiare.
            Specie da quando ho perso 2anni e mezzo fa mio padre, mi sembra che il tempo scorra superveloce e che il mio "fisico" (fisico vigolettato una decina di volte!) mi stia sfuggendo di mano.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              So che questo esula dal tutto, ma la paura più grande che ho, è proprio la paura di invecchiare.
              Specie da quando ho perso 2anni e mezzo fa mio padre, mi sembra che il tempo scorra superveloce e che il mio "fisico" (fisico vigolettato una decina di volte!) mi stia sfuggendo di mano.
              Tutti noi abbiamo paura di invecchiare: c'è chi lo nega, chi si nasconde o chi non vuole vedere. Il tempo non aspetta, te ne accorgi quando si diventa adulti ma oramai è troppo tardi.
              Ho la fortuna di non avere molto da perdere, il mio corpo ha sempre fatto schifo e il suo deteriorarsi non mi tange. Però comprendo benissimo il tuo dolore, sono legato a mio padre in modo particolare, ti dirò che soffro di più a vedere invecchiare lui piuttosto che me.

              Commenta


                Il corpo cambia sensibilmente ma fino a che non si arriva a vederselo e viverselo addosso nei lustri non lo si puo’ nemmeno immaginare



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Oggi alimentazione standard domenica italiana: fettuccine col ragu"

                  Evito di riportare dosi e ingredienti, qualcuno dirà " tranquillo, è un pasto completo"

                  Foto tattica, ho tagliato fuori il deposito delle fettuccine.
                  Ottimo...si vede che fai il dz system !!
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Ottimo...si vede che fai il dz system !!
                    Sto seguendo DZS anche x quanto riguarda l'alimentazione, la tagliatelle di nonna Pina, gli effetti sono i seguenti: deltoidi a bomba, addome sepolto, erezioni durature, voglia di fare lunghe passeggiate " zavorrate" x digerire.
                    sigpic

                    Commenta


                      Wo dorsali -tricipite

                      Lat presa Pulley

                      Rematore T-bar (video)

                      Pull-over

                      Push down cavo

                      4 esercizi, non ho contato reps e serie, mi sono anche stancato di contare, comunque erano bastevolmente tante.
                      Il wo deltoidi trapezio di sabato scorso l'ho accusato, qualche dolorino e oggi le spalle non andavano, me ne sono accorto al primo ex. Perché nel wo dorsali si usano le spalle, x chi non lo sapesse, o avesse dubbi in merito.




                      Qualche foto: dischi arrivati manubri implementati.
                      Poi ho comprato una cover x asse da stiro 3,5 euro dal cinese, così posso poggiare la schiena ignuda sulla panca senza ustionarmi o appicciacarmi col sudore
                      Last edited by riccardo III; 01-03-2021, 13:04:10.
                      sigpic

                      Commenta


                        Alimentazione

                        Pasto 1 frullato (albume cotto 300, avena 40, lecitina, 10, cacao amaro), una caffè

                        Intra-post wo 2L acqua ph8 + 2 misurini Xtend

                        Pasto 2 basmati 200, petto pollo 300, rucola, rosmarino, curcuma, olio di pesce 4g, vit C 500mg, D 5000 ui

                        Pasto 3 EAA 7g , mela

                        Pasto 4 petto di pollo 300, basmati 100, asparagi, insalata mista ( lattuga, radicchio, rucola, finocchio, carote), olio evo 10g, olio di pesce 4 caps.

                        Si ricomincia col binomio riso-pollo/ pesce/ manzo/ pecora

                        Del resto il weekend è stato appagante.

                        È un po' che sono andato in fissa con sto' acqua maniva ph8. Finché me la posso permettere ne farò uso, con l'arrivo del caldo e incremento quantità di acqua, farò una combo con acqua di rubinetto.



                        Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                        sigpic

                        Commenta


                          sei alto in pro? oppure impressione mia?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            sei alto in pro? oppure impressione mia?
                            Starò a 2g, ma ammetto che non conteggio, di media 500-600g di carne o pesce e 300g di albume, poi qualcosa viene fuori dal resto.
                            Last edited by riccardo III; 01-03-2021, 15:22:13.
                            sigpic

                            Commenta


                              ok ok pensavo di più onestamente

                              Commenta


                                600g di carne= 120g pro
                                300g albume =30g
                                300g riso=18g

                                Totale 168g/2= 84kg, il mio peso

                                Alcuno giorni mangio 500g di carne, mettici pure sto 7g di EAA, alla fine siamo lì, grammo più grammo meno
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎