Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando sei a bordo invece come riesci ad allenarti?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Quando sei a bordo invece come riesci ad allenarti?
      Ah... dipende da quello che c'è a disposizione, a volte ho una piccola palestra, a volte una panca e 2 manubri, a volte nulla e mi invento qualcosa.
      Di rado mi capita di lavorare su navi fighe ( norvegesi...) con palestra super attrezzata, macchinari di tutti in tipi.

      Quella dove sto andando ora ha una saletta allestita dal primo ufficiale con bilanciere olimpico e piastre da PL, è roba sua , è un sollevatore , rumeno mi sembra, ma non ne sono sicuro, parlo non x conoscenza diretta , ma x quello che mi hanno detto.
      So che al paese suo fa gare ed è anche molto forte , quei classici tipi che staccano 300kg x n reps.
      sigpic

      Commenta


        Bene, dai...in qualche modo, quando c'è voglia, si combina...

        Commenta


          Buon lavoro Riccardo
          Spero riuscirai ad allenarti
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Buon lavoro Riccardo
            Spero riuscirai ad allenarti

            Grazie, se non ci saranno imprevisti mi allenero' sicuramente. Tra l'altro non dovrei fare i soliti 60gg ma solo 30. Quindi una breve interruzione. Poi però partirà comuque la stagione dei lavori, quindi questo é solo il primo step.

            Ma io sono ottimista, alla fine mi fa anche bene staccare con la palestra , cambiare tipologia di attività, diminuire il carico di lavoro.
            Il corpo si rigenera, i piccoli acciacchi hanno tempo di guarire, soprattutto le ginocchia.

            Perdo un po' nei forza , un po' di massa, ma va bene così
            sigpic

            Commenta


              Partito stamattina molto presto, ma ci ha pensato la britishAirlines a fermarmi, aereo Bologna Londra in ritardo, ho perso il successivo.
              Vabbè non sono addolorato, passo una notte a Londra e domattina ho il diretto x Trinidad e Tobago.

              Adesso, visto che stamattina mi sono alzato alle 3:30, non ci penso nemmeno lontanamente ad andare in palestra, se avessi dormito di più un wo londinese me lo sarei gustato.

              Quindi soluzione 2 , mi vado a bere un buonissima birra in un pub. Anche una birra scozzese ci starebbe bene. Buonissime, pochissimo gas, 3, massimo 4 gradi.

              Salute
              sigpic

              Commenta


                Mi spiace rick che la tua determinazione ed esperienza vengano castrate da questi stop!

                Però il lavoro è lavoro...

                Facci qualche update esotico che stiamo curiosi
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Mi spiace rick che la tua determinazione ed esperienza vengano castrate da questi stop!

                  Però il lavoro è lavoro...

                  Facci qualche update esotico che stiamo curiosi
                  Si sono alla terza pinta di guinness
                  sigpic

                  Commenta


                    Rep appena posso
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Palestra spartana , ma fornita di rack e piastre a sufficienza, manubri da 2 a 35kg...

                      L'unico problema è che è posta al deck 5, in alto, e l'onda oceanica è costante.
                      Non proprio facile eseguire uno squat o uno stacco.

                      X adesso ho fatto qualche piccolo WO da 3 esercizi, totale 10 set.

                      Preferisco fare poco X adesso visto che lavoro di notte 24:00 12:00... Non voglio tirare troppo la corda.

                      Ah, dimenticavo, su questa nave pirata abbiamo il nostro amico COVID, inseparabile.
                      Speriamo che me la cavo.

                      Un saluto a tutti.





                      Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Palestra spartana , ma fornita di rack e piastre a sufficienza, manubri da 2 a 35kg...

                        L'unico problema è che è posta al deck 5, in alto, e l'onda oceanica è costante.
                        Non proprio facile eseguire uno squat o uno stacco.

                        X adesso ho fatto qualche piccolo WO da 3 esercizi, totale 10 set.

                        Preferisco fare poco X adesso visto che lavoro di notte 24:00 12:00... Non voglio tirare troppo la corda.

                        Ah, dimenticavo, su questa nave pirata abbiamo il nostro amico COVID, inseparabile.
                        Speriamo che me la cavo.

                        Un saluto a tutti.





                        Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
                        Che chicca il controsoffitto riquadrato per far entrare il rack. Io comunque ho il mal di mare solo a leggere. Buon allenamento!

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Potresti inventare lo scarrozzo squat

                          Commenta


                            Fai gli affondi nel punte di prua

                            Comunque considerando che è una nave non turistica (immagino) è già tanta roba , hai tutto il necessario
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Fai gli affondi nel punte di prua

                              Comunque considerando che è una nave non turistica (immagino) è già tanta roba , hai tutto il necessario

                              Spartana sicuramente.
                              Ma una volta che hai rack ,carrucola e manubri assortiti puoi fare tutto. Fuori ci sono 2 sbarre trazioni e un rack all'aperto.

                              Sono stato su mezzi con palestra migliori, ma anche ben peggiori. Queste sono navi da lavoro,qui turisti non mettono piede. C'è solo acciaio, gasolio e ruggine.
                              sigpic

                              Commenta


                                Ma sono navi trasporto merci intercontinentali? Che ci fai li, se si può dire ovviamente
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎