Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Wo dorsali -tricipite

    Lat presa Pulley

    Rematore T-bar (video)

    Pull-over

    Push down cavo

    4 esercizi, non ho contato reps e serie, mi sono anche stancato di contare, comunque erano bastevolmente tante.
    Il wo deltoidi trapezio di sabato scorso l'ho accusato, qualche dolorino e oggi le spalle non andavano, me ne sono accorto al primo ex. Perché nel wo dorsali si usano le spalle, x chi non lo sapesse, o avesse dubbi in merito.




    Qualche foto: dischi arrivati manubri implementati.
    Poi ho comprato una cover x asse da stiro 3,5 euro dal cinese, così posso poggiare la schiena ignuda sulla panca senza ustionarmi o appicciacarmi col sudore
    Madonna, ma sembri un ragazzino. Ti darei massimo 30 anni.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Madonna, ma sembri un ragazzino. Ti darei massimo 30 anni.
      Grazie, veramente, mi sento meglio adesso!

      Sono del 1975
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Grazie, veramente, mi sento meglio adesso!

        Sono del 1975
        Eh sì, lo so.

        Comunque io nel '75 ero del 1968.


        Boh.

        Commenta


          Wo gambe

          Squat 6x 10-20 reps, avvicinamento (20-40-60-80-100), 100, 90, 80, 70, 60, 50kg

          Spanish (sissy) 4x 12-10 (video)

          Squat cintura, belt Squat, 4x 12 (video)







          X esecuzione del sissy, o Spanish, ho messo dei calzettoni di lana col piede tagliato, sulla cintura che, essendo in cordura, segnava dietro il ginocchio.
          Questo ex eseguito dopo lo Squat è stato gradevole, non ho caricato chiaramente perché non serve, x aumentare il carico basta bilanciare il busto.

          X ultimo ho eseguito lo Squat a cintura, belt Squat, non era in programma, ma facendo varie prove con lo snodo del T-bar, mi è venuto in mente e l'ho fatto, ottime sensazioni, da perfezionare x scendere un po' di più.
          sigpic

          Commenta


            Ottimo Riccardo le sensazioni sono buone quindi?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              Ottimo Riccardo le sensazioni sono buone quindi?
              Si, in ottica di isolare senz'altro.
              L'obbiettivo è quello di trovare un ex assimilabile al leg-ext e un altro ex che imiti una qualsiasi macchina da accosciate (pressa, hack).
              Anche perché io con lo Squat non vado lontano, prima o poi mi infiamma qualcosa.

              Alimentazione:

              Colazione: frullato ( albume 300g, avena 40g, lecitina 10g, cacao amaro)


              Pranzo: Basmati 200g, salmone fresco 250g, rucola. (Foto)


              Cena: pasta integrale 125g, salmone 125g, mix mare 125g (gamberi, calamari, cozze, persico), insalata mista, evo10g.



              Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
              sigpic

              Commenta


                Riccardo presenti i tuoi piatti in modo molto accattivante, sei autodidatta o sei del mestiere??

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Riccardo presenti i tuoi piatti in modo molto accattivante, sei autodidatta o sei del mestiere??
                  Autodidatta, mi piace cucinare e negli anni ho sperimentato x trovare un punto di incontro tra alimentazione finalizzata al bb e il piacere di mangiare, che ha una grossa componente visiva, ordine, colori, igiene.
                  Igiene intesa come pulizia delle idee, delle calorie, dei micronutrienti.

                  Wo polpacci e abd

                  Calf in piedi 3x100
                  Calf un piede alla volta...

                  Inutile stare a fare il report ho fatto solo un gran pump a corpo libero.

                  Ho trovato un nuovo assetto panca x addominali, di seguito foto esplicativa.

                  È sicura, non si muove, ma si può bloccare con una fascia a cricchetto x essere più sicuri

                  Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                  sigpic

                  Commenta


                    Alimentazione:

                    Pasto 1: frullato ( albume 300, avena 40, lecitin 10, cacao amaro)

                    Pasto 2: basmati 150, petto di tacchino ai ferri 250, fagiolini

                    Pasto 3: mela Fuji + EAA

                    Pasto 4: "suffle" di patate (Foto, ricetta), finocchi gratinati, insalata mista



                    Inizio col dire che non è un vero suffle', la cui ricetta originale è ben diversa, il piatto che propongo è più assimilabile ad una frittata al forno:

                    1kg di patate, pelate, tagliate a pezzetti e infornate x 1h.
                    Nella teglia delle patate ormai cotte, aggiungo delle uova sbattute (10 intere + 500ml albume) è un cucchiaio di parmigiano.
                    Inforno nuovamente x 30', 180° ventilato.


                    Mi sembra chiaro che non è il pasto x una persona, xò a scanso di equivoci lo sottolineo.

                    Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                    sigpic

                    Commenta


                      hai fatto bene a sottolinearlo infatti ti stavo chiedendo se la mangiavi tutta tu ahgahahahaha

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        hai fatto bene a sottolinearlo infatti ti stavo chiedendo se la mangiavi tutta tu ahgahahahaha
                        No, la mangerò stasera con mia moglie, scherzi? 10 uova + 500ml di albume sono 110g di pro, e fosse quello il problema! 10 uova sono 2000mg di colesterolo, hai voglia a dire che il colesterolo alimentare non influisce su quello ematico, stoca...

                        Nel body building 12 uova al giorno non sono una rarità, poi si va a multipli di 6: " ho magnato 6 uova" ... " io 12" .. "tizio 18".. 24, 36 uova al giorno.
                        E dulcis in fundo FECONADATE x avere la follistatina che è miostatina inibitore.
                        sigpic

                        Commenta


                          come fai poi a calcolare quello che ti mangi? fai una media?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            come fai poi a calcolare quello che ti mangi? fai una media?
                            Lo divido in 12 porzioni e ne mangio 6,3...

                            Scherzo!

                            Se divide a metà, che ci vuole.

                            Ma poi in tutto questo io non sto contegiando, si può fare anche ad occhio dopo un po', anche perché il concetto di calorie è un po' filosofico, il corpo metabolizza non brucia, non siamo caldaie a pellet.

                            Quando e se andrò in ipo, allora conteggero'.
                            sigpic

                            Commenta


                              dato che conteggiavi i pranzi e le cene almeno dal diario pensavo avessi calcolato anche questo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                dato che conteggiavi i pranzi e le cene almeno dal diario pensavo avessi calcolato anche questo
                                Mi hai fatto intrippare, l' ho calcolato.
                                Intero Sono 1800 kcal cho 180, pro 140, fat 56

                                Senza farlo apposta è un 40/30/30 perfettamente in ZONA.

                                Comunque metà sarebbero 900kcal di cui cho 90, pro 70, fat 28
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎