Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    La berberina l'hai concordata col medico?
    No figurati, neanche la conosce.
    Ieri mi ha auscultato, e poi mi fa " visto che facevi il sommozzatori potrebbe essere una embolia polmonare, microemboli silenti"

    " DOTTORE! Mi scusi, ma ho smesso di fare il sommozzatori nel 2014, e poi, anche se fosse una microembolia, solo a gennaio? Tutti gli anni a gennaio? "

    Ecco, x capirci. Comunque non soddisfatto mi ha domandato da quanto non facessi una prova da sforzo e me l'ha prescritta, c0n annessa visita cardiologica ( che faccio ogni anno x lavoro, 2 anni fa anche ecocuore e holter24).

    La Berberina la gestisco da solo, se faccio una terapia orale la sospendo, soprattutto con antibiotici.
    sigpic

    Commenta


      Bene ma non benissimo (cit), insomma, come medico "di fiducia"

      Commenta


        WO PULL1

        Lat 3x10 100kg
        Lat monolaterale 3x10 70kg
        Push down BT 3x10 30kg

        Pulley in allungamento 3x10 100-90-80kg
        Sealrow manubri panca 30° 2x10 30+30kg

        Australian pull ups presa larga 2x10 bw
        Croci inverse 3x12 14kg

        19 set, ho saltato i bicipiti, erano già arrivati, non sarebbe servito a nulla. Questa settimana sta diventando impegnativa, potrei chiuderla domani con le gambe oppure posticipare. Vediamo come mi sveglio domani.

        Domani sera cena presso " a cucina emmamma' trattoria - pizzeria napoletana, quindi se le gambe non le faccio domattina non le farò nemmeno domenica...
        sigpic

        Commenta


          Certo che hai ancora carichi da ifbb pro
          Australian non ho mai avuto grandi "sensazioni".

          Commenta


            Concordo con quanto sopra.
            La lat mono, anche in confronto all'altra, è tanta roba
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Certo che hai ancora carichi da ifbb pro
              Australian non ho mai avuto grandi "sensazioni".
              No, no , con il passare degli anni sempre più bassi.
              Laustralian la faccio a gomiti larghi altezza spalle , è praticamente un face pull, target deltoide posteriore. Infatti é associato alle croci inverse.

              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Concordo con quanto sopra.
              La lat mono, anche in confronto all'altra, è tanta roba
              In monolaterale tiro un po' di più, anche nel Pulley. Purtroppo sta lat arriva a 100kg, non ci sono più piastre, posso solo aggiungere altri 5 kg sfruttando un disco e il pin. Con altre lat fino a 120 andavo... qualche anno fa...

              Invece il Pulley arriva a 150, ma già ora sono al limite, faccio fatica, i fatti oggi dopo il primo set ho scalato il peso, non sarei riuscito a mantenere le rep.
              sigpic

              Commenta


                Alla grande Riccardo carichi ottimi

                Commenta


                  WO GAMBE 1

                  Hack al MP 4x10 +90kg
                  Leg ext 6x10 con fermo 3" , 30-40-50-60-70-30kg

                  Stacco GT al MP 3x10 +80kg
                  Leg curl 3x10 45kg
                  Iper ext 2x20

                  Calf al MP 5x10 +80kg

                  E con questo ho chiuso tutto il giro in 7 giorni, ( domenica-sabato) facendo tutto il corpo 2 volte. Forse un po' troppo. Adesso rest.
                  Last edited by riccardo III; 28-01-2023, 13:20:56.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    WO GAMBE 1

                    Hack al MP 4x10 +90kg
                    Leg ext 6x10 con fermo 3" , 30-40-50-60-70-30kg

                    Stacco GT al MP 3x10 +80kg
                    Leg curl 3x10 45kg
                    Iper ext 2x20

                    Calf al MP 5x10 +80kg

                    E con questo ho chiuso tutto il giro in 7 giorni, ( domenica-sabato) facendo tutto il corpo 2 volte. Forse un po' troppo. Adesso rest.
                    Buono. Anch'io ho ripreso l'hack al mp da qualche tempo. Mi dà ottime sensazioni. Leg ext pure io adotto spesso lo stesso piramidale, con scarico sull'ultima serie.
                    Stacco gt negli ultimi anni lo faccio più con manubri, e ho ripreso le iperext, lasciate ingiustamente per troppo tempo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Buono. Anch'io ho ripreso l'hack al mp da qualche tempo. Mi dà ottime sensazioni. Leg ext pure io adotto spesso lo stesso piramidale, con scarico sull'ultima serie.
                      Stacco gt negli ultimi anni lo faccio più con manubri, e ho ripreso le iperext, lasciate ingiustamente per troppo tempo.
                      Anche a me lo stacco gt coi manubri piace molto come sensazioni.
                      Last edited by Irrlicht; 28-01-2023, 14:28:07.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Buono. Anch'io ho ripreso l'hack al mp da qualche tempo. Mi dà ottime sensazioni. Leg ext pure io adotto spesso lo stesso piramidale, con scarico sull'ultima serie.
                        Stacco gt negli ultimi anni lo faccio più con manubri, e ho ripreso le iperext, lasciate ingiustamente per troppo tempo.
                        Se avessi la macchina hack Squat sarei più contento, ma mi arrangio con quello che c'è. Adesso lo faccio come primo ex così alzo un po' il carico, poi tornerò a fare leg ext come preaffaticamento. Alla legext oggi ho fatto un ramping del carico, sono andato sempre a cedimento con le stesse reps, ho solo cambiato il fermo: con 30kg stavo 4 secondi in squeeze, salendo col carico ho ridotto a 3, 2,1 secondi il fermo.
                        Un esercizio da acidosi locale.

                        Lo Stacco GT è stata una improvvisazione, avevo le iper ext oggi, che poi ho fatto comunque ma senza carico. Non credo che lo rifarò.



                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Anche a me lo stacco gt coi manubri piace molto come sensazioni.
                        Diciamo che con i manubri è più difficile farsi male, sia x la posizione, che x il carico che materialmente non può salire oltre un certo valore ( mancata disponibilità manubri pesanti, incapacità della presa)
                        Come percezione del lavoro piace anche a me , riesco ad andare sui muscoli target più facilmente e con meno carico.
                        Ma in generale non sono un appassionato del GT, preferisco sbloccare il ginocchio e andare in romania.
                        sigpic

                        Commenta


                          non trovate che sullo squat al multipower è sempre stato fatto ingiustamente terrorismo ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            non trovate che sullo squat al multipower è sempre stato fatto ingiustamente terrorismo ?
                            In generale, il MP è stato imho ingiustamente criticato, sopratutto qualche anno fa. In ottica bb, per diversi movimenti offre indubbie possibilità.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              In generale, il MP è stato imho ingiustamente criticato, sopratutto qualche anno fa. In ottica bb, per diversi movimenti offre indubbie possibilità.
                              per dire , un mio vecchio istruttore anni fa mi disse che in caso di alcuni problemi posturali (tipo cifosi marcata) è meglio fare accosciate al MP (non so se sia vero ma tant’è)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                per dire , un mio vecchio istruttore anni fa mi disse che in caso di alcuni problemi posturali (tipo cifosi marcata) è meglio fare accosciate al MP (non so se sia vero ma tant’è)
                                Solitamente i critici del mp li vedi impegnati in video con squadre e compassi...manco fossero dei massoni...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎