Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Ciao Claudio, dai che è ora di staccare.

    Wo gambe

    Squat SS piegamento gambe 4x 10/8 80kg+ Max piegamento ( video)

    Affondi con manubri, una gamba x volta, 4x10 10+10kg

    Stacco GT 4x10 60 kg

    Abd crunch declinata 4x20


    Wo modesto nel volume e nei carichi , un grosso limite è stato il vento gelido che si è alzato durante gli affondi, mi alleno in terrazza.

    https://youtu.be/77tp2CpUqJQ

    Non ti fa male al ginocchio fare quel "rimbalzino" quando sei su?

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Non ti fa male al ginocchio fare quel "rimbalzino" quando sei su?
      Hai ragione, non me ne ero neanche accorto, con quel peso leggero danni non se ne fanno, c'è una accelerazione finale, ma non sbatto le ginocchia.
      Comunque hai ragione, se avessi oltre i 100 kg sulla schiena non lo farei, è venuto senza pensarci e non a tutte le reps.
      Che occhio da cagacazzi, dopo tutte le correzioni che ti hanno fatto sei diventato un perfezionista della esecuzione
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Hai ragione, non me ne ero neanche accorto, con quel peso leggero danni non se ne fanno, c'è una accelerazione finale, ma non sbatto le ginocchia.
        Comunque hai ragione, se avessi oltre i 100 kg sulla schiena non lo farei, è venuto senza pensarci e non a tutte le reps.
        Che occhio da cagacazzi, dopo tutte le correzioni che ti hanno fatto sei diventato un perfezionista della esecuzione
        Ahahah macché, non ci capisco una minchia di esecuzioni. Casomai con tutti i problemi che ho sto attento a quelle cose.

        Commenta


          Il video l'ho messo x spiegare la SS: lì dove x motivi di sicurezza si resta con un buffer alto, si può benissimo congestionare il muscolo con una semplice SS con ex a corpo libero.
          Il piegamento sulle gambe è svolto con focus su estensione quad, più che accosciata, la sensazione interna è simile a quella prodotta da un leg ext, anche se da fuori non si percepisce.
          sigpic

          Commenta


            Riccardo ma tu come panca utilizzi la domyos500? Perché io ho trovato il modo per usarla anche per farci il sissy squat, magari può interessarti
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Io faccio una cosa simile tenendo le anche il più possibile bloccate per escludere glutei e femorali, come surrogato del leg ext. Praticamente quando la gamba è distesa mi ritrovo a 90°, il pump è abbastanza simile, ovviamente manca tensione nella fase finale del movimento rispetto alla classica leg ext

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Io faccio una cosa simile tenendo le anche il più possibile bloccate per escludere glutei e femorali, come surrogato del leg ext. Praticamente quando la gamba è distesa mi ritrovo a 90°, il pump è abbastanza simile, ovviamente manca tensione nella fase finale del movimento rispetto alla classica leg ext
                Se hai un elastico puoi usarlo per creare tensione anche in chiusura
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  Riccardo ma tu come panca utilizzi la domyos500? Perché io ho trovato il modo per usarla anche per farci il sissy squat, magari può interessarti
                  Ho la 900.
                  C'ho provato a fare il sissy, ma non viene bene, ti spacca le tibie.
                  Dovrei creare uno spessore imbottito x avvicinare la seduta (inclinata completamente) al rullo.

                  Tu come hai fatto? Postate foto nei diari raga che sono utili x tutti, anche i filmati.
                  sigpic

                  Commenta


                    Ti ho fatto un video veloce e alla ***** di cane , però misa che la tua panca non ha i rulli anche sopra
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                      Ti ho fatto un video veloce e alla ***** di cane , però misa che la tua panca non ha i rulli anche sopra
                      https://youtu.be/Jo5jUAcCW2c
                      Spettacolo, non ci ho mai pensato.

                      Commenta


                        Io ormai sono diventato come quegli indiani che vedi su YouTube che costruiscono le cose per la palestra con qualsiasi cosa...

                        L'idea del sissy squat mi è venuta mentre ho usato la panca per farci gli addominali.

                        Per non parlare delle maniglie, mi so svegliato una notte per andare a pisciare e mentre pisciavo mi è venuta l'idea che ti ho detto sul diario
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          Ti ho fatto un video veloce e alla ***** di cane , però misa che la tua panca non ha i rulli anche sopra
                          https://youtu.be/Jo5jUAcCW2c
                          il problema è che rispetto ad un vero sissy non puoi scendere un cazz0 perchè hai la sbarra sotto al culo, e non puoi andare in dietro perchè ha lo schienale.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                            Io ormai sono diventato come quegli indiani che vedi su YouTube che costruiscono le cose per la palestra con qualsiasi cosa...

                            L'idea del sissy squat mi è venuta mentre ho usato la panca per farci gli addominali.

                            Per non parlare delle maniglie, mi so svegliato una notte per andare a pisciare e mentre pisciavo mi è venuta l'idea che ti ho detto sul diario
                            Io con quella ci faccio il dragon flag.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              il problema è che rispetto ad un vero sissy non puoi scendere un cazz0 perchè hai la sbarra sotto al culo, e non puoi andare in dietro perchè ha lo schienale.
                              Un'altra idea che mi viene è di farlo sui PIN di sicurezza del rack e magari bloccarmi i piedi con i cuscinetti sotto della panca
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Bella Riccardo qualche mese fà feci anche io squat in ss con squat a corpo libero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎