Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho preso una settimana di riposo assoluto, ma non sono ancora guarito del tutto, sempre occhi che bruciano, respiro rumoroso, senso di ovattamento.
    Comunque mi sono stancato di stare fermo e mi sono allenato, , leggero.

    Wo dorso

    Lat monolaterale 3x12 30kg
    Pulley 3x12 40kg
    Pushdown braccio teso 2x15 10kg

    Rematore 75° 3x10 60kg
    Scrollata bilanciere 3x10 80kg

    Alzate a 90 manubri 3x20 6kg

    Curl concentrato 3x8 16kg
    Curl manubri panca inclinata 3x10 bilaterale +10 alternato+10 in piedi alternato con cheating 10kg
    sigpic

    Commenta


      magari prova a fare una visita dal medico

      Commenta


        Non so se sia il caso di allenarsi in queste condizioni. Magari una volta guarito del tutto puoi fare il sierologico, almeno eviti 2/3 settimane di isolamento, in caso sia positivo dovrai solo fare un tampone e metterti in isolamento fino all'esito (se negativo chiaramente), almeno ti togli il dubbio di cosa ti sei preso

        Commenta


          Domani vado dal medico, i sintomi sono simili a quelli di una allergia, bruciore agli occhi, palpebre arrossate e gonfie. Mi ricordo che esattamente un anno fa, stessa cosa, in questo periodo, ed era il primo autunno a Ravenna.
          Il tampone lo dovrei fare fra 2 settimane, obbligatorio , x un viaggio di lavoro. Magari ne potrei fare uno rapido precauzionale, mi informo
          sigpic

          Commenta


            se per motivi di lavoro lo puoi fare anche privatamente

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              se per motivi di lavoro lo puoi fare anche privatamente
              Si quello del lavoro me lo fanno in un lab privato, però tra 2 settimane.
              Intanto domani sento che mi dice il medico, non credo sia coviddi, però qualsiasi cosa sia rompe il ca.
              sigpic

              Commenta


                non credo neanche io se mi dici che l'anno scorso i sintomi erano quelli allora penso che sarà solamente allergia magari integrare con della quercetina potrebbe aiutarti

                Commenta


                  Riprendo oggi, quasi 20gg di fermo pesca.

                  Wo petto-spalle-tricipiti

                  Panca 2x5 90kg, 2x8 80kg, 1x12 70kg
                  Aperture manubri 3x12 10kg
                  Croce monolaterale cavo 3x10 10kg

                  Alzate laterali 4x10+10 10/5kg

                  Spinte in basso cavo impugnatura corda 3x10 20kg

                  18 serie, x oggi più che sufficiente, meravigliato delle 5 reps con 90kg su panca, pensavo di essere messo peggio, avrei potuto mettere anche 100.

                  L'ultimo wo di spinta risale al 08/11, quasi un mese è passato, e avevo fatto un 3x5 con 90kg, quindi non ho perso forza.

                  Sabato ho il risultato tampone, se dovesse essere negativo, domenica prenderò il volo x Malambo e arrivederci con l'anno nuovo.

                  Se il tampone risulterà positivo mi metterò in autoisolamento con la home gym
                  sigpic

                  Commenta


                    Piacere di ritrovarti e che ti stai allenando vuol dire che le cose vanno molto meglio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      Piacere di ritrovarti e che ti stai allenando vuol dire che le cose vanno molto meglio
                      Si, grazie, questa settimana mi sentivo bene, però ho aspettato ancora qualche giorno ed è stata la scelta migliore.
                      Di solito sono più frettoloso, non mi do il tempo necessario, anche a febbraio scorso, dimesso dall'ospedale in pochi giorni ero lì a macinare flessioni e trazioni.
                      Starò diventando saggio o vecchio.

                      La cosa strana è stata che in questo mese passato mi era passata completamente la voglia di allenarmi,complice il malessere, ma l'aspetto psicologico è stato determinante.

                      Ho passato un mese a guardare film, fare cruciverba, giocare allo sparatutto contro gli zombi, ascoltare musica, un ameba, un uomo-un divano.

                      Non mi era mai successo.

                      Ho anche disertato il forum, un allontanamento da tutto ciò che riguarda i pesi.
                      sigpic

                      Commenta


                        magari avevi bisogno sia mentalmente che fisicamente di staccare un pò dai pesi e sicuramente ti ha giovato

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Si, grazie, questa settimana mi sentivo bene, però ho aspettato ancora qualche giorno ed è stata la scelta migliore.
                          Di solito sono più frettoloso, non mi do il tempo necessario, anche a febbraio scorso, dimesso dall'ospedale in pochi giorni ero lì a macinare flessioni e trazioni.
                          Starò diventando saggio o vecchio.

                          La cosa strana è stata che in questo mese passato mi era passata completamente la voglia di allenarmi,complice il malessere, ma l'aspetto psicologico è stato determinante.

                          Ho passato un mese a guardare film, fare cruciverba, giocare allo sparatutto contro gli zombi, ascoltare musica, un ameba, un uomo-un divano.

                          Non mi era mai successo.

                          Ho anche disertato il forum, un allontanamento da tutto ciò che riguarda i pesi.
                          Ogni tanto fa bene staccare un po'da tutto..
                          Adesso si riparte alle grande.
                          Purtroppo questo periodo storico è veramente difficile da superare.. a me sta giovando molto anche fare delle belle camminate lunghe in mezzo la natura

                          Commenta


                            Bentornato Ric
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Ciao Claudio, dai che è ora di staccare.

                              Wo gambe

                              Squat SS piegamento gambe 4x 10/8 80kg+ Max piegamento ( video)

                              Affondi con manubri, una gamba x volta, 4x10 10+10kg

                              Stacco GT 4x10 60 kg

                              Abd crunch declinata 4x20


                              Wo modesto nel volume e nei carichi , un grosso limite è stato il vento gelido che si è alzato durante gli affondi, mi alleno in terrazza.

                              sigpic

                              Commenta


                                Smorfie di qualità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎