Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    La penso anche io come te.
    Il prossimo acquisto voglio provare gli omega3 da krill...

    Io attualmente uso gli omegapro della yamamoto e mi trovo bene (non li rutto). Teoricamente non essendo distillati mediante esterificazione dovrebbe essere anche meglio, ti riporto un copia/incolla della descrizione del prodotto:
    "L'olio di pesce con Omega 3 è disponibile in due tipi: da trigliceridi o da esteri etilici.
    L'olio di pesce con trigliceridi è nella sua forma naturale ed ha una biodisponibilità molto maggiore rispetto agli Omega 3 da esteri etilici.
    Ciò significa che EPA e DHA nell'olio di pesce con trigliceridi possono essere assorbiti in quantità maggiore e utilizzati dal corpo rispetto a quanto riescano a fare nell'olio di pesce con esteri etilici.
    Uno studio ha mostrato che gli Omega 3 nella forma di trigliceridi hanno un assorbimento maggiore del 71% rispetto a quelli con esteri etilici.
    Un altro studio ha scoperto che gli acidi grassi liberi erano assorbiti il 400% meglio rispetto agli esteri etilici.
    Inoltre l'olio di pesce con esteri etilici ossida più rapidamente e più facilmente rispetto all'olio di pesce con trigliceridi.
    "
    Allora Ray, sembra che ognuno pubblicizzi il proprio prodotto avvalendosi di studi, chi vende Omega 3 EE sostiene che siano migliori e viceversa x la forma trigliceridi.
    Gli Yamamoto costicchiano, questo è sicuro.

    Onestamente non so, potrebbe essere solo marketing, come quando uscì la creatina effervescente, e successivamente etilestere.

    Gli haya che ho erroneamente acquisto riesco ad assumerli a cena senza problemi, mentre durante la giornata mi danno fastidio, magari perché dopo cena ne ne sto tranquillo sul divano.
    A questo punto il problema legato ad un.prodotto non trattato potrebbe ridursi alla possibile contaminazione da metalli Pesanti.
    In questo caso un integratore "salutistico" avrebbe ben altre controindicazioni del semplice ruttino alle alici.

    La cosa più semplice da fare è mangiare pesce, azzurro, di piccola taglia, nostrano.
    sigpic

    Commenta


      Il problema è pulirlo. Adoro le alici, ma ci vuole un'era a pulirle.

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Allora Ray, sembra che ognuno pubblicizzi il proprio prodotto avvalendosi di studi, chi vende Omega 3 EE sostiene che siano migliori e viceversa x la forma trigliceridi.
        Gli Yamamoto costicchiano, questo è sicuro.

        Onestamente non so, potrebbe essere solo marketing, come quando uscì la creatina effervescente, e successivamente etilestere.

        Gli haya che ho erroneamente acquisto riesco ad assumerli a cena senza problemi, mentre durante la giornata mi danno fastidio, magari perché dopo cena ne ne sto tranquillo sul divano.
        A questo punto il problema legato ad un.prodotto non trattato potrebbe ridursi alla possibile contaminazione da metalli Pesanti.
        In questo caso un integratore "salutistico" avrebbe ben altre controindicazioni del semplice ruttino alle alici.

        La cosa più semplice da fare è mangiare pesce, azzurro, di piccola taglia, nostrano.
        Teoricamente il krill che deriva da crostacei, il problema metalli pesanti non lo dovrebbe avere.
        Boh, a breve li provo e vi dico.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Il problema è pulirlo. Adoro le alici, ma ci vuole un'era a pulirle.
          Questa cosa è relativa, io a pulire ci metto poco, l'ho sempre fatto è sono pratico.
          Non sono bravo come un barese o Tarantino, ma ho avuto maestri pugliesi, so anche aprire le cozze, che non è da tutti.

          Se sei un terricolo e non hai praticità o tempo a disposizione, telefoni alla pescheria e ti fai pulire 1kg di alici, poi passi a ritirare. Idem x sarde, sgombri , ecc.

          Ray sta storia del krill mi ricorda Checco zalone nel film quovado, era contaminato
          sigpic

          Commenta


            Fermo di nuovo.
            Mezzo influenziddi, stamattina avevo la tosse, occhi gonfi, spossatezza.
            Che palle, avevo il back oggi, il mio preferito.
            Mi è sempre piaciuto tirare la corda.

            Vabbo' faccio un report alimentazione di oggi:

            Colazione: 2 uova +4 albumi, strapazzate, 3 gallette, caffè moka, vit C

            Spuntino: whey( campione omaggio mn) , avena, banana.

            Pranzo: riso paraboiled 300g, macinato scottona 150g, radicchio. Omega 3, vit D

            Spuntino: kiwi

            Cena: hamburger scottona 200g, ortaggi al forno ( patate, carote, zucca), insalata mista, gallette di mais
            sigpic

            Commenta


              Minchia di nuovo Riccardo mi spiace

              Commenta


                300 grammi di riso a crudo?
                bella botta per un giorno di riposo...
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  va bè deve recuperare le energie dalla spossatezza

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    300 grammi di riso a crudo?
                    bella botta per un giorno di riposo...
                    Come a crudo, lo ho saltato col radicchio e macinatato, buono.

                    Avrei dovuto farne meno, lo so, ma avevo fame.
                    L'ho spolverato in pochi minuti.
                    sigpic

                    Commenta


                      già il fatto che hai appetito e un ottimo sintomo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Come a crudo, lo ho saltato col radicchio e macinatato, buono.

                        Avrei dovuto farne meno, lo so, ma avevo fame.
                        L'ho spolverato in pochi minuti.
                        minkiazza 300 gr di riso in un colpo solo... ma non ti conviene suddividerlo tra pranzo e cena?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Come a crudo, lo ho saltato col radicchio e macinatato, buono.

                          Avrei dovuto farne meno, lo so, ma avevo fame.
                          L'ho spolverato in pochi minuti.
                          Intendeva 300 g pesati a crudo? Che ovviamente sono diversi rispetto a pesati da cotto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            minkiazza 300 gr di riso in un colpo solo... ma non ti conviene suddividerlo tra pranzo e cena?
                            Si ho capito, ma non potevo suddividere la fame.
                            È stata un 'eccezione, di solito faccio 150 g.

                            Avevo un pacco di paraboiled aperto da tempo, ultimamente utilizzo il basmati, volevo iniziare a fare un po' di ordine in dispensa e liberarmi di pacchi di cereali/pasta smezzati.
                            Stavo x metterne la metà, poi mi son fatto prendere dalla fretta di sbarazzarmi di sto riso e via, è andata.

                            Ho sminuzzato il radicchio e l'ho saltato in padella col macinato, poi ho aggiunto il riso. Neanche l'olio ho messo,zero proprio.

                            5 minuti e puff, volatilizzato.

                            Ho linflueza gnam gnam, se mangio sto meglio.

                            Stasera ho solo verdure/tuberi e carne.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Intendeva 300 g pesati a crudo? Che ovviamente sono diversi rispetto a pesati da cotto.
                              Ma stavo a scherza.
                              Ma qualche pazzo pesa il cibo cotto?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Ma stavo a scherza.
                                Ma qualche pazzo pesa il cibo cotto?
                                Mario, credo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎