Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Oggi riposo assoluto.
    Adesso ci vuole un supporto di qualità

    Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
    sigpic

    Commenta


      #92
      Funziona anche pre workout?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Funziona anche pre workout?
        Ne prendo mezzo cucchiaino a colazione e mezzo post wo.
        È un stack di miele, pappa reale e polline

        Lo so che non si possono pubblicizzare prodotti di altri store, ma questo argina il regolamento perché siglato IGP
        sigpic

        Commenta


          #94
          Ai confini del Natural

          Sempre x il discorso esserlo o non esserlo

          Un mio amico, 45 anni, 175cm 85kg al 10%, quindi addominali in vista!
          Mai entrato in palestra, sport da giovane a livello amatoriale.
          Scopre di avere un tumore benigno all'ipofisi, e qualcosa alla tiroide.
          GH alle stelle, t3 e t4 oltre il range verso l'alto. Principio di acromegalia, mani, piedi e lingua ipertrofici.
          Natural...
          sigpic

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Oggi riposo assoluto.
            Adesso ci vuole un supporto di qualità

            Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
            eh, ma prendendo queste porcherie sono capaci tutti a diventare grossi e tirati.
            DopAtOOhh di merd4

            scherzo ovviamente, pero' è un nome originale da dare a un prodotto per sportivi
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #96
              Mah quella più che per gli sportivi è per chi ha la gola che va a fuoco e le tonsille ipertrofiche

              Mio padre usava pappa reale e altri prodotti "miracolosi"

              Una limonata bella concentrata con miele e passa tutto
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Mah quella più che per gli sportivi è per chi ha la gola che va a fuoco e le tonsille ipertrofiche

                Mio padre usava pappa reale e altri prodotti "miracolosi"

                Una limonata bella concentrata con miele e passa tutto
                Si esatto è un elisir di lunga vita un po' x tutto.
                Ho comprato anche propoli e melata di bosco.
                Spero almeno di superare l'inverno indenne dall'influenza,
                Tanto ormai di ipertrofia non se ne parla, apparte quella della prostata
                sigpic

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Tanto ormai di ipertrofia non se ne parla, apparte quella della prostata
                  Capisco
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #99
                    Io abito praticamente di fianco a quella fiera e manco ci sono andato. Se domenica c'è ancora magari prendo pecorino di fossa , dicono alzi il testo a manetta .

                    Magari è la volta buona che passo da secco a "allenato".
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Si esatto è un elisir di lunga vita un po' x tutto.
                      Ho comprato anche propoli e melata di bosco.
                      Spero almeno di superare l'inverno indenne dall'influenza,
                      Tanto ormai di ipertrofia non se ne parla, apparte quella della prostata
                      secondo te pagare un barattolo di bomba 15 euro è esoso?
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                        secondo te pagare un barattolo di bomba 15 euro è esoso?
                        L'ho pagata 13 in fiera, un anno fa 12.
                        Non è proprio economica, io ne uso veramente la punta di un cucchiaino da caffè 2 x dì.

                        ALLENAMENTO
                        Wo dorsali-bicipiti

                        LAT M: 5x10 70kg, Isolamento, max allungamento

                        Pulley basso: 3x20 65kg

                        High- row: 3x10 100kg

                        LAT presa media SS rowing convergente monolaterale:
                        3x10 senza recupero, LAT 50kg, row 40kg

                        Curl bicipiti in piedi, manubri, stripping, 65 reps: 20-18-17-16-14-12-10-8-7-6-8-10-12kg

                        Fine

                        Considerazioni: lunedì ho preso una botta metabolica, ieri sera mi sentivo un po' al limite, quindi mi sono avvicinato ai tiri con parsimonia.
                        L'andamento è stato : tiro verticale, tiro orizzontale, tiro diagonale, SS verticale-orizzontale.

                        Esecuzione SS: la LAT in presa prona, media, larghezza spalle o poco meno, gomiti larghezza spalle , chiusi. Presa a gancio, mano aperta, solo polpastrelli.
                        Carico leggerissimo, 50kg, rom parziale , max allungamento, accorciamento parziale x coinvolgere il meno possibile il bicipite, x quanto...
                        10 reps poi al rowing in monolaterale 10 reps dx poi sx, poi di nuovo LAT, poi row, LAT, row, poi basta
                        sigpic

                        Commenta


                          Un allenamento in pumping come questo non ha scatenato badilate di cortisolo e mosso poco adrenalina e Company.

                          In compenso sono tornato a casa con una gran fame e voglia di cho.
                          Quindi x oggi ho abbandonato il mio protocollo alimentare anticipando i carbo.

                          Fusilli bio integrali 200g
                          Broccolo 300g
                          3 Acciughe sott'olio
                          10 g evo
                          1 spicchio aglio ( rimosso)

                          Adesso preparo qualcosa di proteico...

                          X cena ho comprato 1200g di manzo da fare bollito con patate, carote, sedano, cipolla.
                          E un po' di senape francese.

                          Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            L'ho pagata 13 in fiera, un anno fa 12.
                            Non è proprio economica, io ne uso veramente la punta di un cucchiaino da caffè 2 x dì.
                            si trova on line a 15.65, barattolo 250 grammi ss incluse, ci sto facendo un pensierino!!

                            p.s. belli quei fusilli!!
                            Winners are simply willing to do what losers won't.




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                              si trova on line a 15.65, barattolo 250 grammi ss incluse, ci sto facendo un pensierino!!

                              p.s. belli quei fusilli!!
                              La bomba è solo un prodotto naturale fatto dalle api, non aspettarti cose, però racchiude dentro di se il mistero di questi insetti volanti operosi e organizzati in gruppi sociali, è magia, è nutraceutica.

                              Il fusillo era gustoso, preparato secondo i miei criteri: quindi pasta bio integrale, broccolo poco cotto al vapore, nessun soffritto, aglio strofinato nella padella dove ho condito la pasta, qualche acciuga x dare sapore.

                              PS: il piatto in foto ha dimensioni XL, x rendere l'idea, il bicchiere dietro il piatto è da mezzo litro, una pinta di h2o e creatina
                              Last edited by riccardo III; 29-11-2018, 17:57:24.
                              sigpic

                              Commenta


                                ALLENAMENTO
                                WO spalle

                                Lento con manubri: riscaldamento (10-14-18-22kg),
                                3x10 25kg

                                Alzate laterali al cavo basso, monolaterale, busto a 45°: 3x15 10kg

                                Shoulder-press convergente presa parallela: 3x10 50kg

                                Alzate laterali panca 30° di fianco: 3x20 6kg

                                Lento avanti macchina Hammer: 3x10 80kg

                                Volo su panca 30°: 3x20 6kg

                                Considerazioni: wo leggero, andamento: spinta-alzata-spinta-alzata-spinta-alzata

                                Le spinte con carico medio , 10 reps tranquille.
                                Alzate da 15 a 20 reps, carico leggero, sul deltoide si lavora bene con un range medio alto in isolamento.

                                Oggi non ho utilizzato SS o stripping, wo tranquillo, sostenibile, lo sforzo è rimasto nel muscolo.
                                Last edited by riccardo III; 30-11-2018, 13:50:40.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎