Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Oddio spero proprio di no, quali privazioni, diete rigide ed estreme praticamente mai fatte, non sono mai sceso volontariamente sotto le 1800.

    In questo momento con 2300 kcal sto apposto, anche perché non lavoro.

    In cantiere con 12 ore di turno più 30' di allenamento sono in normo a 3000.

    Anni fa, quando facevo turni da 6 ore sott'acqua ero in normo a 3500.

    Bisogna sempre valutare oltre all'età, lo stile di vita.
    Non l'ho scritto perche' lo penso...ma perche' e' quello che hanno detto a me...che sono in normo a 2400kcal...pero' peso 71kg. Quindi non sono l'unico individuo normale con un metabolismo non troppo alto.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      E ora non sai che pesci pigliare.
      Lascia perdere, meno male che ho appeso le pinne al muro.
      Lavorare a mollo ti devasta, ti usura tutto.
      Poi non è che andavo a pettina' le bambole, insomma, mi facevo un bel mazzo.
      Fondamentalmente ho messo bulloni giganti x 20 anni, perni da 70kg, chiavi numero 80-100.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Lascia perdere, meno male che ho appeso le pinne al muro.
        Lavorare a mollo ti devasta, ti usura tutto.
        Poi non è che andavo a pettina' le bambole, insomma, mi facevo un bel mazzo.
        Fondamentalmente ho messo bulloni giganti x 20 anni, perni da 70kg, chiavi numero 80-100.
        Ok, ma la mia era una battuta, una freddura, ma evidentemente faceva acqua da tutte le parti (ci sono ricascato, scusa).

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Ok, ma la mia era una battuta, una freddura, ma evidentemente faceva acqua da tutte le parti (ci sono ricascato, scusa).
          Io l'avevo capita.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            E ora non sai che pesci pigliare.
            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Non l'ho scritto perche' lo penso...ma perche' e' quello che hanno detto a me...che sono in normo a 2400kcal...pero' peso 71kg. Quindi non sono l'unico individuo normale con un metabolismo non troppo alto.
            Non sei l'unico fidati...
            Io non conto per filo e x segno le calorie ma su x giù per crescere pulito senza sporcarmi non devo andare oltre le 2400/2500 se no vedo visibilmente il mio corpo ingrassare..
            Ma per me è meglio così, non mi piace mangiare tantissime calorie ogni giorno.
            Troppi secondo me(poco attivi) mangiamo troppe calorie in massa rischiando così di ingrassare..
            Meglio tenersi sempre pulito e con un surplus minimo .
            Me lo disse anche un culturista old school con un signor fisico che bisogna SEMPRE stare in forma e costruire molto lentamente..

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Non l'ho scritto perche' lo penso...ma perche' e' quello che hanno detto a me...che sono in normo a 2400kcal...pero' peso 71kg. Quindi non sono l'unico individuo normale con un metabolismo non troppo alto.
              Credo proprio che sia normale.
              Però leggevo che vai in bici, con dislivello, questa è una attività che può richiedere molte calorie.
              Va valutata la cosa.

              Io conosco gente che sta a 2500 sotto ciclo, x non sporcarsi troppo. Chiaramente miei coetanei o poco più, dai 45 ai 50 anni.
              Gente che lavora al PC, seduta tutto il giorno, 5wo a settimana, 8 ore di allenamento a settimana.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Non sei l'unico fidati...
                Io non conto per filo e x segno le calorie ma su x giù per crescere pulito senza sporcarmi non devo andare oltre le 2400/2500 se no vedo visibilmente il mio corpo ingrassare..
                Ma per me è meglio così, non mi piace mangiare tantissime calorie ogni giorno.
                Troppi secondo me(poco attivi) mangiamo troppe calorie in massa rischiando così di ingrassare..
                Meglio tenersi sempre pulito e con un surplus minimo .
                Me lo disse anche un culturista old school con un signor fisico che bisogna SEMPRE stare in forma e costruire molto lentamente..
                Disse quello che si sturava 80g di whey post wo.
                Meno male che l'hai capita.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Credo proprio che sia normale.
                  Però leggevo che vai in bici, con dislivello, questa è una attività che può richiedere molte calorie.
                  Va valutata la cosa.

                  Io conosco gente che sta a 2500 sotto ciclo, x non sporcarsi troppo. Chiaramente miei coetanei o poco più, dai 45 ai 50 anni.
                  Gente che lavora al PC, seduta tutto il giorno, 5wo a settimana, 8 ore di allenamento a settimana.
                  A 71 kg ho virca 1650 kcal di basale. 450 kcal i 10mila passi al giorno...e siamo a 2100. Giro in bici e 3 allenamenti con i pesi (diciamo 2800kcal in tutto...cioè 400kcal al giorno)...e arriviamo a 2500kcal. Per il resto del tempo sono seduto o sdraiato.
                  Last edited by robybaggio10; 09-09-2020, 16:26:53.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Quindi hai il metabolismo devastato da anni di privazioni e diete a bassissime calorie.
                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    E ora non sai che pesci pigliare.
                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Non l'ho scritto perche' lo penso...ma perche' e' quello che hanno detto a me...che sono in normo a 2400kcal...pero' peso 71kg. Quindi non sono l'unico individuo normale con un metabolismo non troppo alto.
                    ahaha

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      A 71 kg ho virca 1650 kcal di basale. 450 kcal i 10mila passi al giorno...e siamo a 2100. Giro in bici e 3 allenamenti con i pesi . Per il resto del tempo sono seduto o sdraiato.
                      E io che sto iniziando massa a 2500Kcal (185cm x 82kg).

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        A 71 kg ho virca 1650 kcal di basale. 450 kcal i 10mila passi al giorno...e siamo a 2100. Giro in bici e 3 allenamenti con i pesi . Per il resto del tempo sono seduto o sdraiato.
                        Credo sia anche una questione di testa, alla fine il cervello consuma.
                        Prendi Chiuro x esempio, è moto intelligente, fa le battute sulle battute infatti.
                        Il suo cervello è attivo e consuma tutti nutrienti, i muscoli vengono depredati.
                        Ha iniziato a migliorare ulteriormente, chissà perché
                        sigpic

                        Commenta


                          la cosa più bella di leggere i post di maestro david sono le risposte ai post quotati totalmente a caso
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Credo sia anche una questione di testa, alla fine il cervello consuma.
                            Prendi Chiuro x esempio, è moto intelligente, fa le battute sulle battute infatti.
                            Il suo cervello è attivo e consuma tutti nutrienti, i muscoli vengono depredati.
                            Ha iniziato a migliorare ulteriormente, chissà perché
                            Chiurlo ha il cervello in pump. Produce tanto di quell'iggggiefffe1234 da poterci far crescere 3 o 4 natural!
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Ho il cervello che mi scureggia.

                              Commenta


                                Wo petto-spalle-tricipiti

                                Panca declinata Smith 10-8-7-7 100kg
                                Panca inclinata Smith 2x15
                                Croci cavi 4x10

                                Shoulder Press stretta neutra 4x15
                                Alzate laterali cavi 4x15

                                Push down corda 3x10
                                French/pullover con manubrio 2x5+5 ( prime 5 french, ultime 5 pullover)

                                La forza sta tornando, tutta insieme, la settimana scorsa feci 5 reps con 100 kg di declinata, oggi 10 reps.
                                Però oggi mi sono sforzato, la decima era l'ultima in assoluto, la quinta della settimana scorsa era comoda
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎