Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non mi passa neanche x l'anticamera del cervello, poi sono tutti appestati in c-17.
    Magari qualcuno avrebbe fatto festa in una situazione del genere.
    Se lo avessi saputo avrei anche avuto l'ansia, ma sono arrivato così, a sorpresa.
    2 giri di scotch da imballaggio, strappato etichetta col mio nome e aspettiamo che mandino qualcuno a riprenderli.
    Altrimenti li do ai gabbiani che abitano sopra il tetto.
    Se vedete degli pterodattili sono loro
    sigpic

    Commenta


      Ma si scherzo ovviamente

      Commenta


        Aggiornamento:

        Mi hanno appena ricontattato via mail, ringraziato ulteriormente, e hanno individuato il destinatario( un certo Lion, Leon Bo!) quindi manderanno il corriere a prendere il pacco x consegnarlo all'acquirente.

        Danielish: non voglio apparire come moralista o bacchettone, l'ho già detto, ma x quanto le mie attuali condizioni non rappresentino di certo gli anni di palestra che ho alle spalle, ti posso assicurare che ne ho alzati di pesi, e in 20 anni qualche giretto l'ho anche fatto.
        Poi a 38 anni ho avuto un grave problema di salute, da cui sono uscito in piedi.
        Adesso rischiare stupidamente la salute con ste cagate x me non esiste proprio, ma sarò onesto, se in quella scatola ci fosse stato altro non lo avrei detto.
        sigpic

        Commenta


          Certo la salute prima di tutto tanto quella si sa che e robaccia che non serve ad un caiser

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            un certo Lion, Leon Bo!)
            E' David Lion! Lo abbiamo sgamato c.azzo! Dopatissimo, altro che pump natural pumping nat pump natur pump n p.

            Commenta


              si ma me lo sentivo dai come puoi fare 50 serie di spalle e non essere dopato e Natural....e

              Commenta


                Esatto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Apro una parentesi x raccontare quello che mi è successo oggi, vi giuro che è la verità, non posto foto per ovvi motivi.

                  Tra ieri e oggi i corrieri hanno suonato al campanello varie volte, sono arrivati i miei dischi da 2,5 e10kg, delle cose di mia moglie e oggi mi è arrivata una scatola.

                  X farla breve la scatola e piena zeppa di DS x un valore di circa 300 euro.
                  Vi giuro che io non ho ordinato nulla di tutto ciò e tantomeno ne farei uso.
                  Non per fare il moralista bacchettone, ma a 45 anni se proprio volessi andrei su altro.

                  Ho contattato il fornitore x avvisare dell'errore, mi hanno ringraziato e adesso cercheranno di capire cosa è successo.
                  E che cavolo è successo, Ve siete sbagliati, io avevo preso da loro il NAC e il Liv il periodo che prendevo il cortisone.
                  Perché su MN non ne avevano, il mio account e indirizzo sono rimasti nel sistema.
                  Ho trovato nello spam mail con dati spedizione infatti.

                  Non ci si crede

                  Tra l'altro se il pacco fosse stato intercettato dalle autorità competenti avrei forse rischiato una multa o peggio.

                  Io ho riportato al fornitore tutta la lista degli integratori contenuti nel pacco, tra l'altro c'era anche del liv52, che male non fa, potevo fare finta di nulla e tenermelo.

                  Comunque la scatola l'ho chiusa e aspetto.

                  cazz0, me la potevi vendere a metà prezzo....ci guadagnavamo entrambi

                  dove hai ordinato?
                  su Su....t?

                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Hanno sbagliato destinatario. Doveva andare a Bolzano.
                  ahahaha
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Si Cla, scusa se non ti ho pensato, ma non c'era nulla di interessante, altrimenti...
                    Pumping dopaminico!

                    Oggi mi alleno, petto-tricipiti, le spalle stanno sulla buona strada, ho terminato con la terapia farma ( brufen- glucosammina-condroitina-msm), venerdì ho l'osteopata.

                    Questo integratore faceva parte del mio ultimo acquisto su MN, era un offerta x i prodotti ostrovit: sicuramente hanno un prezzo concorrenziale, ma si presentano un po' alla buona.
                    Sia nel multivit che nella glucosammina ho trovato qualche compressa rotta, la superficie delle compresse è porosa, non c'è eccipiente di rivestimento x favorire la deglutizione.
                    La composizione non è male: gli eaa in polvere, dal sapore veramente pessimo, hanno , da etichetta, un rapporto tra aminoacidi eccellente, la lisina è alta, al contrario di altre marche, e il triptofano basso.
                    Ha una sua logica.

                    Ecco ho fatto la recensione.
                    sigpic

                    Commenta


                      Wo petto-tricipiti

                      Panca 6x30-15 60kg

                      Croce monolaterale 6x20-10 10kg

                      Spinta al cavo monolaterale 3x10 20kg

                      French panca 30° (video)

                      Spinte in basso cavo

                      Carichi molto bassi, alte reps, preserviamo le spalle, ancora un po' di pazienza.
                      Carico questo video in cui con un po' di inventiva ho una alternativa più confortevole rispetto al bilanciere olimpico x fare i tricipiti.

                      sigpic

                      Commenta


                        Ottimo puoi provare anche con i cavi se riesci con la puleggia bassa

                        Commenta


                          Ciao a tutti, oggi mi sono allenato dopo weekend in relax totale. Venerdì scorso ho fatto le gambe, ho incrementato lo squat a 100kg con il 10x10.

                          Dorsali-bicipiti

                          Lat monolaterale frontale (classica) presa parallela-prona
                          10x10 40kg, ultime reps delle ultime serie mi sono aiutato in concentrica con l'altro braccio, quindi 1-2 negative.

                          Pulley 5x15 40kg

                          Pulley alto 2x10 40kg

                          Rematore bilancere 3x10 60kg (pianino)

                          Aperture deltoidi posteriori 5xtante 2,5kg

                          Curl bilanciere 3x10 30kg

                          Curl concentrazione 3x10 10kg

                          Mantengono carichi bassi, l'osteopata venerdì mi ha sganasciato entrambe le spalle e mi ha consigliato di andarci piano, è un ex atleta, competente anche x pesistica.

                          Oggi hanno aperto le palestre, ma x adesso mi alleno a casa, potrei fare un salto Merc x fare un po' di leg Ext e leg curl e pressa.
                          Oppure ci si vede a novembre quando fa freddo.
                          sigpic

                          Commenta


                            Wo gambe:

                            Squat 10x8-12 110-100-100-100-90-90-90-80-80-80kg
                            Alla quarta serie ho capito che non ce ne era più e ho scalato.

                            Hack squat 5x10

                            Donkey calf 4x25 40kg

                            Sto facendo 2 wo gambe a settimana,o meglio,uno ogni 4 giorni, quindi sarebbero 30 serie settimanali.

                            Last edited by riccardo III; 27-05-2020, 14:08:36.
                            sigpic

                            Commenta


                              ma pensi di tornare in palestra o ti sei “stabilizzato” nella Home-Gym?
                              io oggi primo allenamento gambe da quando hanno riaperto le palestre.....per me è tutta tutta un altra cosa avere svariati macchinari a disposizione, sopratutto la pressa a 45 la trovo imprescindibile, anche più dello Squat
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Sono indeciso, andare o non andare, questo è il problema..

                                Sicuramente pressa, leg Ext e leg curl mi mancano, con lo squat arranco perche la gamba dx non funziona bene, si vede anche dal video che il tallone dx si muove.
                                Mi è rimasta più piccola dopo la schicchera in testa.

                                Quindi con i macchinari riesco ad allenarmi molto meglio e in sicurezza.

                                Magari la settimana prossima ci faccio un salto.

                                Però allenarsi in terrazza in pantaloncini è uno spettacolo, abbasso la tenda così sto all'ombra, mi arriva la brezza marina, metto soundtrack Rocky IV...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎