Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    O puoi andare di sinthol fai da te

    Commenta


      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
      O puoi andare di sinthol fai da te
      Nelle cliniche estetiche oltre alle protesi ci sonom2 trattamenti :

      1 liposuzione, purificazione del grasso, inoculazione nel muscolo
      2 acido ialuronico nel muscolo

      Questo perché hai scritto la parola sinthol, venduto su Amazon tra l'altro...

      Io sto parlando seriamente, dopo apro un thread così è di pubblico dominio, magari qualcuno ne sa .
      sigpic

      Commenta


        Rick o ti accontenti o ti fai mettere le protesi, allenandoti da una vita non credo tu possa cambiare qualcosa in tal senso.

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Nelle cliniche estetiche oltre alle protesi ci sonom2 trattamenti :

          1 liposuzione, purificazione del grasso, inoculazione nel muscolo
          2 acido ialuronico nel muscolo

          Questo perché hai scritto la parola sinthol, venduto su Amazon tra l'altro...

          Io sto parlando seriamente, dopo apro un thread così è di pubblico dominio, magari qualcuno ne sa .
          Ciao Riccardo,

          avere dell'olio nel muscolo (ovvero un muscolo finito e flaccido, seppur voluminoso) lo trovo vomitevole.
          piuttosto, se ti piace sperimentare, potresti provare qualcosa che stimola la crescita in modo localizzato (IGF-1 Des, MGF, prostaglandine PGF2-alfa...), almeno quello che crei è muscolo vero.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            Ciao Riccardo,

            avere dell'olio nel muscolo (ovvero un muscolo finito e flaccido, seppur voluminoso) lo trovo vomitevole.
            piuttosto, se ti piace sperimentare, potresti provare qualcosa che stimola la crescita in modo localizzato (IGF-1 Des, MGF, prostaglandine PGF2-alfa...), almeno quello che crei è muscolo vero.

            Ciao CLA, sai quante volte ci ho pensato... mai avuto il coraggio.

            Comunque la presa di coscienza , pur con un ritardo di 2 decadi, è che non sviluppo il gastrocnemio mediale perché si attiva poco. In contrazione lavora molto di più il laterale. Quindi anche con i vari IGF e MGF verrebbe a mancare lo stimolo necessario x farli funzionare.

            X rispondere a Fede: pur allenandomi da tanto tempo non escludo che possa aver compreso solo adesso una causa, stabilito che sia quella giusta, credo e spero sia possibile intervenire, non so come, ma ci spero.

            Alla fine in tutti questi anni cosa mi sono limitato a fare? Cambiare range reps, cambiare il volume , ma sempre 2 ex in croce ho fatto, standing Calf e seated.

            X farti un esempio : non riuscire a sviluppare i bicipiti facendo tutti i tipi di curl, x capire casualmente dopo anni e anni che bastava extraruotare il polso.

            Adesso io non so ancora come procedere, ho solo idee e opzioni, non escludo nemmeno elettrostimolazione.

            Devo solo capire come sfruttare il capo mediale nella esecuzione degli esercizi, se possibile.
            sigpic

            Commenta


              WO push 1 lunedì, non ho fatto report.



              WO PULL 1

              Lat media prona 3x10 100kg
              Lat monolaterale 3x10 70kg
              Push down BT 2x10 30kg

              Pulley 2x10 100kg
              Pulley monolaterale 2x10 70kg

              Croci inverse 3x12 11kg
              Australian pullup presa larga 3x10 bw

              ABD crunch su semisfera 2x 15 ( abortito x crampi)


              Settimana iniziata sotto tono, non mi sento un granché bene, ho diminuito la frequenza ( giorni alterni) e leggermente il volume. Lunedì ho fatto 15 set x pull1, oggi 18 set.
              Sicuramente sto combattendo contro qualche virus, non sto male , ma nemmeno al top. Le ultime gite stanno dando i loro frutti. Il Week end a Bergamo è stata l'ultima botta, pensavo di vivere in un posto freddo ( Ravenna) nulla a confronto.
              Incredibile, l'Italia, come è diversa e come sono diversi i popoli. Voglio emigrare al sud.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Le ultime gite stanno dando i loro frutti. Il Week end a Bergamo è stata l'ultima botta, pensavo di vivere in un posto freddo ( Ravenna) nulla a confronto.
                Incredibile, l'Italia, come è diversa e come sono diversi i popoli. Voglio emigrare al sud.
                Vero. Cambia tutto anche solo spostandosi di 50 km. A bergamo son pezzi di merda. A brescia no.

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  WO push 1 lunedì, non ho fatto report.



                  WO PULL 1

                  Lat media prona 3x10 100kg
                  Lat monolaterale 3x10 70kg
                  Push down BT 2x10 30kg

                  Pulley 2x10 100kg
                  Pulley monolaterale 2x10 70kg

                  Croci inverse 3x12 11kg
                  Australian pullup presa larga 3x10 bw

                  ABD crunch su semisfera 2x 15 ( abortito x crampi)


                  Settimana iniziata sotto tono, non mi sento un granché bene, ho diminuito la frequenza ( giorni alterni) e leggermente il volume. Lunedì ho fatto 15 set x pull1, oggi 18 set.
                  Sicuramente sto combattendo contro qualche virus, non sto male , ma nemmeno al top. Le ultime gite stanno dando i loro frutti. Il Week end a Bergamo è stata l'ultima botta, pensavo di vivere in un posto freddo ( Ravenna) nulla a confronto.
                  Incredibile, l'Italia, come è diversa e come sono diversi i popoli. Voglio emigrare al sud.
                  Vero Riccardo, per questo appena possibile me ne vado a tenerife.. vita totalmente diversa e clima davvero favoloso

                  Commenta


                    WO GAMBE 1

                    Hack Squat al MP 4x10 +90kg
                    Leg ext 6x10 70kg

                    Iperext 3x20 +20kg
                    Nordic curl alla iper ext 2x10 bw
                    Leg curl 3x10 40kg

                    Calf in piedi al MP 6x10 +80kg

                    24 set , oggi mi sentivo un po' meglio,,spero di rientrare in salute x la settimana prossima, purtroppo io mi ammalo così, nessun sintomo importante, ma dura una paio di settimane. Diminuire la frequenza ad un 3 x week è il minimo che abbia potuto fare, l'alternativa era il divano, ma già non mi alleno in palestra 5 mesi x lavoro, poi, mettiamoci le ferie, i malanni... e se stiamo ogni volta fermi restano 3 mesi.

                    Oggi , a differenza del solito, non sono partito con la legext, a muscoli freschi infatti ho aggiunto 10kg sullo Squat, ne segue che non è stato un vero incremento di carico. Potrei anche decidere di continuare così x alzare un pochino il carico, non eccessivamente e poi tornare al pre affaticamento. Fino a 100kg oltre il bilanciere del MP non dovrebbero esserci problemi. Sono sempre restio a caricare.

                    X il weekend mi regilero' a sensazione , potrei anche prendermi 2 giorni di rest, che male non fanno.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      WO push 1 lunedì, non ho fatto report.



                      WO PULL 1

                      Lat media prona 3x10 100kg
                      Lat monolaterale 3x10 70kg
                      Push down BT 2x10 30kg

                      Pulley 2x10 100kg
                      Pulley monolaterale 2x10 70kg

                      Croci inverse 3x12 11kg
                      Australian pullup presa larga 3x10 bw

                      ABD crunch su semisfera 2x 15 ( abortito x crampi)


                      Settimana iniziata sotto tono, non mi sento un granché bene, ho diminuito la frequenza ( giorni alterni) e leggermente il volume. Lunedì ho fatto 15 set x pull1, oggi 18 set.
                      Sicuramente sto combattendo contro qualche virus, non sto male , ma nemmeno al top. Le ultime gite stanno dando i loro frutti. Il Week end a Bergamo è stata l'ultima botta, pensavo di vivere in un posto freddo ( Ravenna) nulla a confronto.
                      Incredibile, l'Italia, come è diversa e come sono diversi i popoli. Voglio emigrare al sud.
                      non sei l'unico: chi sta male in sto periodo, sta male per settimane


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Sarà un caso e tu dici che ti prende così.
                        Anche io oggi ho fatto gambe ed ho patito più del solito, ma sono 2 giorni che non ho nulla e mi sento però un po' di senso di "stordimento" generale.
                        Ieri sera al bar del mio paesino altri 3 dicevano lo stesso senza che io avessi accennato a nulla
                        Boh, va a capire
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Sarà un caso e tu dici che ti prende così.
                          Anche io oggi ho fatto gambe ed ho patito più del solito, ma sono 2 giorni che non ho nulla e mi sento però un po' di senso di "stordimento" generale.
                          Ieri sera al bar del mio paesino altri 3 dicevano lo stesso senza che io avessi accennato a nulla
                          Boh, va a capire
                          Ma è chiaro che c'è qualcosa, qualche virus sotterraneo, sarà la nuova versione 2023 del covid. Comunque il mio modo di gestire il malanno è ormai consolidato da anni e anni, non ho mai sintomi per cui valga la pena stare a letto , ma me li trascino x parecchio tempo.
                          L'inverno scorso ricordo che mi fermai 3 settimane x la stessa cosa: fiacchezza, rincoglionimento, palpebre gonfie, senso di leggera oppressione toracica, respiro leggermente asmatico, mai avuto asma in vita mia.
                          Durante queste settimane andai dal medico, poi dal pneumologo, feci la RM ai polmoni, analisi del sangue, nulla di nulla.

                          Finito l'iter dei medici, e dopo 300 euro di visite, i sintomi sparirono cosi come erano venuti.

                          Quindi x guarire dovrei spendere 300 euro...
                          sigpic

                          Commenta


                            Direi di tenerti i malanni...
                            Io solo sensazione di testa pesante, un po' più di stanchezza del solito a fine giornata.
                            Il rapido è negativo, ne avevo qualcuno in casa.
                            Se ne andrá
                            Last edited by Irrlicht; 20-01-2023, 16:49:45.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              WO PUSH 2

                              Lento avanti MP 4x10 +60,50,40,30kg +2negative ultimo set
                              Alzate laterali cavi 6x10 14kg

                              Chest press 3x10 80kg
                              Croci cavi 4x10 30kg

                              Pullover PJR 2x10 40kg
                              Push down 3x10 30kg


                              22set, alla fine ho deciso di allenarmi oggi e saltare il lunedì, che risulta essere il giorno più affollato e dove tutti fanno petto... Lunedi petto!
                              Anche oggi sono partito dal compositi, nel lento avanti ho guadagnato 4 reps con il primo set, stesso carico.
                              Aspetto altri 2-3 giorni,se non miglioro vado dal medico e faccio le analisi, diciamo pure che se stessi veramnete male non avrei la forza di allenarmi, ma meglio non sottovalutare.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                WO PUSH 2

                                Lento avanti MP 4x10 +60,50,40,30kg +2negative ultimo set
                                Alzate laterali cavi 6x10 14kg

                                Chest press 3x10 80kg
                                Croci cavi 4x10 30kg

                                Pullover PJR 2x10 40kg
                                Push down 3x10 30kg


                                22set, alla fine ho deciso di allenarmi oggi e saltare il lunedì, che risulta essere il giorno più affollato e dove tutti fanno petto... Lunedi petto!
                                Anche oggi sono partito dal compositi, nel lento avanti ho guadagnato 4 reps con il primo set, stesso carico.
                                Aspetto altri 2-3 giorni,se non miglioro vado dal medico e faccio le analisi, diciamo pure che se stessi veramnete male non avrei la forza di allenarmi, ma meglio non sottovalutare.
                                Non male il lento con 60 kg.. è un ottimo peso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎